Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lotto vuol dire Polegato, un nome che spesso è stato accostto alla Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: marcantonio il 19 Mar 2012, 19:09
Ci avevo pensato. La Lotto è buona, ma te li immagini i quadratoni rossi sulle maniche che contraddistingono quasi tutte le loro divise?

Per carità...comunque non è che se la Lotto ha mollato la Fiorentina, allora significa che potrebbe arrivare alla Lazio...quello che vorrei sottolineare è che siamo in recessione completa...anche la Fiorentina fa un'evidente passo indietro, la Puma lascia la Lazio per la soluzione low cost Palermo...se davvero ci sono i Cinesi che danno tanti soldi, prendiamoli al volo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dovendo scegliere un marchio italiano prenderei Macron.Oggi vedevo le maglie del Napoli e devo dire che non sono affatto male,anzi

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 20:34
Per carità...comunque non è che se la Lotto ha mollato la Fiorentina, allora significa che potrebbe arrivare alla Lazio...quello che vorrei sottolineare è che siamo in recessione completa...anche la Fiorentina fa un'evidente passo indietro, la Puma lascia la Lazio per la soluzione low cost Palermo...se davvero ci sono i Cinesi che danno tanti soldi, prendiamoli al volo.

e il Palermo pero' da Legea passa proprio alla Puma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: ilprofeta il 19 Mar 2012, 20:49
Dovendo scegliere un marchio italiano prenderei Macron.Oggi vedevo le maglie del Napoli e devo dire che non sono affatto male,anzi

quel logo pero' non se po vede'

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ilprofeta il 19 Mar 2012, 20:49

Anch'io fra i marchi italiani prediligo la Macron (gli altri non li vedo di buon occhio, a parte, forse, la Kappa).

I cinesi non li voglio nemmeno per 100 milioni l'anno. Maglie troppo brutte. Nun se pò. Chiedo venia.

I sogni proibiti rimangono la Adidas (tanto per i materiali come per il disegno delle maglie, ma che dubito che penserà mai a noi) e la Umbro (mi piace da morire il suo stile minimalista e vintage degli ultimi anni).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: marcantonio il 19 Mar 2012, 21:07
Anch'io fra i marchi italiani prediligo la Macron (gli altri non li vedo di buon occhio, a parte, forse, la Kappa).

I cinesi non li voglio nemmeno per 100 milioni l'anno. Maglie troppo brutte. Nun se pò. Chiedo venia.

I sogni proibiti rimangono la Adidas (tanto per i materiali come per il disegno delle maglie, ma che dubito che penserà mai a noi) e la Umbro (mi piace da morire il suo stile minimalista e vintage degli ultimi anni).

Guarda,hai dei gusti uguali ai miei.Anche io sogno Umbro e Adidas ma,in particolare la prima,purtroppo è impossibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: poborsky il 19 Mar 2012, 21:04
e il Palermo pero' da Legea passa proprio alla Puma...

Si ma se la Puma lascia la Lazio a 3mln e prende il Palermo a 1mln è chiaro il ridimensionamento. E già da un po che c'è il trionfo di marche minori quali Givova, Macron, Joma, Legea etc...quindi ripeto, se i Cinesi ti danno anche 3-4mln annui, prendiamoceli di corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 22:08
Si ma se la Puma lascia la Lazio a 3mln e prende il Palermo a 1mln è chiaro il ridimensionamento. E già da un po che c'è il trionfo di marche minori quali Givova, Macron, Joma, Legea etc...quindi ripeto, se i Cinesi ti danno anche 3-4mln annui, prendiamoceli di corsa.

i cinesi NO a prescindere...non vorrei maglie fatte fare (suppongo) da bambini sfruttati..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: innamoRADU il 19 Mar 2012, 22:32
i cinesi NO a prescindere...non vorrei maglie fatte fare (suppongo) da bambini sfruttati..

allora dovresti andare in giro nudo...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2012, 22:35
allora dovresti andare in giro nudo...

lascio rispondere a Splash21............ :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: innamoRADU il 19 Mar 2012, 22:32

sono certo che i cinesi che producono le nike (e quindi anche le umbro) e i thailandesi (o chi per loro) che fanno le adidas e i malesi (o chi per loro) che fanno le puma sono adulti felici.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Davy_Jones il 19 Mar 2012, 22:36
sono certo che i cinesi che producono le nike (e quindi anche le umbro) e i thailandesi (o chi per loro) che fanno le adidas e i malesi (o chi per loro) che fanno le puma sono adulti felici.

sapete cos'è la CSR o la RSI?

le grandi aziende (specie quelle d'abbigliamento) la praticano...sull'azienda cinese mi devo informare..cmq io non comprerò mai un prodotto fatto da un'azienda nata in cina.

invito lotito a pensarci bene prima di fare questo passo: sarebbe l'ennesimo orrore della sua gestione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: innamoRADU il 19 Mar 2012, 22:41

sapete cos'è la CSR o la RSI?

le grandi aziende (specie quelle d'abbigliamento) la praticano...sull'azienda cinese mi devo informare..cmq io non comprerò mai un prodotto fatto da un'azienda nata in cina.

invito lotito a pensarci bene prima di fare questo passo: sarebbe l'ennesimo orrore della sua gestione.

i ricavi del merchandising in Italia sono nulli, se mi arriva una ditta che mi offre il doppio di soldi per vestirmi per qualche anno, può essere anche la pizza&fichi. Ormai sono i bilanci a contare, e avere un incasso del genere dall'esterno sarebbe importante, specie in regime di Fair Play Finanziario.

Property

Visitatore
unica discrimante, dobbiamo scegliere chi paga di più.
vanno bene pure i coreani.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: poborsky il 19 Mar 2012, 18:05
quindi la Lotto potrebbe passare a noi... sempre meglio che la Legea

Niente patacche rosse sulla maglia della Lazio, grazie.
E poi che è st'entusiasmo per la Macron? La Macron fa cagare, altra marca monnezzara che riempie le magliette di patacconi giganteschi ovunque. Pessima pessima pessima.
Di italiana l'unica buona che fa maglie sobrie e con un logo non invadente è la Erreà. Il resto sono una peggio dell'altra.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
NR è tuttora attiva e si chiama ENNEDUE..  Umbro sarebbe un bel colpo romantico,Li Ning un bel colpo alle casse,ma dato che non cè un progetto serio per questa società( perdi con Palermo,Siena,Bologna e parli di champions league) a me andrebbe bene anche un marchio minore

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Mar 2012, 00:12
Tutti i nuovi iscritti dell'ultimo mese ripetono ossessivamente gli stessi mantra, noncèrproggetto, aa mediocrità, er geftore.
Ma non è che venite tutti dallo stesso posto? Date pesantemente quest'idea di calata programmata a tavolino.

E PORTANO PURE SFIGA  :beer:

Porca zozza comunque ci avevo pensato anche io....

SFL

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
in Italia anche la errea fa belle maglie, se dobbiamo pensare alla questione estetica (lo dico per interesse: la fabbrica è qui vicino e l'andrei a svaligiare.... :)

Discussione precedente - Discussione successiva