Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
L'accordo tra le mer.de e la Walt Disney può far inizialmente (sor)ridere,,,,ma deve far riflettere la nostra società,,,,ancora senza sponsor sulle maglie,,,,sponsor tecnico che non rinnova,,,,,canale televisivo che non vede ancora la luce,,,,Lotito è anora indietro sul campo del merchandising,,,,adesso ci dovremo sorbire pure Topolino con la maglia della rioma,,,,e non sarà bello per i piccoli tifosi Laziali  leggere le avventure di Tottynik,e quindi,,,,,LOTITO SVEGLIAAAAAAA !!!  :asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
la lotto proprio no...non sono molto capaci di fare magliette belle e soprattutto devono appiccicare quei patacconi rossi sennò non son contenti. sulla nostra maglia dovrebbero fare il favore di levare il rosso...e se il logo senza il rosso non comunica bene allora vuol dire che il logo non va bene (perchè un buon logo comunica a prescindere dal colore).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2012, 09:12
in Italia anche la errea fa belle maglie, se dobbiamo pensare alla questione estetica (lo dico per interesse: la fabbrica è qui vicino e l'andrei a svaligiare.... :)

Vero. In Inghilterra sta spopolando, e lì hanno buon gusto. Brutti i colori (non è colpa della Errea) ma bella la maglia del Norwich, per esempio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Laziale1900 il 20 Mar 2012, 09:16
L'accordo tra le mer.de e la Walt Disney può far inizialmente (sor)ridere,,,,ma deve far riflettere la nostra società,,,,ancora senza sponsor sulle maglie,,,,sponsor tecnico che non rinnova,,,,,canale televisivo che non vede ancora la luce,,,,Lotito è anora indietro sul campo del merchandising,,,,adesso ci dovremo sorbire pure Topolino con la maglia della rioma,,,,e non sarà bello per i piccoli tifosi Laziali  leggere le avventure di Tottynik,e quindi,,,,,LOTITO SVEGLIAAAAAAA !!!  :asrm

Allora stai fresco aspetta e spera che lotito si muove. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il personaggio di Papertotti esiste già, il rapporto con la disney, anche se solo con i disegnatori italiani era già solido.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Errea ce l'ho avuta due anni fa come sponsor tecnico della mia società..esteriormente non è male, ma usano dei materiali veramente pessimi. In Italia non vedo nessuna marca all' altezza se non la Macron

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Riccardo il 20 Mar 2012, 14:13
Errea ce l'ho avuta due anni fa come sponsor tecnico della mia società..esteriormente non è male, ma usano dei materiali veramente pessimi. In Italia non vedo nessuna marca all' altezza se non la Macron

La squadra di mio figlio ha la fornitura Macron.
Sicuramente si tratta di materiale dozzinale "minore".
Per una squadra di quartiere è buono, anzi più che buono.
Però se questo deve essere il livello per tutti (e non credo) stiamo messi male.
Nello specifico c'è da dire che lo scorso anno avevano la Umbro e non c'era paragone anche a livello di fornitura dozzinale.
Tra le squadrette rivali ce ne sono molte Legea e lì la tristezza raggiunge livelli ineguagliabili.
Alcune sono rifornite dall'Adidas e lì atterriamo proprio su un altro pianeta...
La qualità, quando c'è, la vedi anche nelle forniture "da banco".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ormai sembra certo che il nuovo sponsor sia italiano.Quindi addio Puma e addio soldi cinesi.Peò,secondo me,non è possibile passare da uno dei 3 top brand a livello internazionale alla Macron,Lotto o Diadora che sia.Sopratutto  credo che nessuna delle marche italiane  possa dare cifre consistenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ilprofeta il 20 Mar 2012, 15:14
Ormai sembra certo che il nuovo sponsor sia italiano.Quindi addio Puma e addio soldi cinesi.Peò,secondo me,non è possibile passare da uno dei 3 top brand a livello internazionale alla Macron,Lotto o Diadora che sia.Sopratutto  credo che nessuna delle marche italiane  possa dare cifre consistenti.
Le cifre consistenti non ce le da nessuno, si accetterà  l'offerta più alta.
Se la Lotto non conferma con la Fiorentina rimarrà senza squadra sponsorizzata in seria a. Mi pare strano che rinunci a figurare nel campionato di casa, dovrebbe sponsorizzare una squadra che gioca pure le coppe europee.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: ilprofeta il 20 Mar 2012, 15:14

fossero Lotto e Diadora? mi informo: ho contatti molto importanti là.
Non mi piacciono, si intende, ma almeno avrei una fornitura completa: dalla mutanda alla tuta........... ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
come detto su calcio, sono uscite le prime indiscrezioni (o qualcosa di più sulle cacche).
Il logo robe di cacca sarà meno invasivo e non più presente in maniera gigante sui fianchi, i calzettoni saranno rossi, lo stemma tornerà ad essere lo sciacallo stilizzato.
Se volete rovinarvi la vista, andate su calcio, topic: "consigliato ad un pubblico adulto"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2012, 17:25
come detto su calcio, sono uscite le prime indiscrezioni (o qualcosa di più sulle cacche).
Il logo robe di cacca sarà meno invasivo e non più presente in maniera gigante sui fianchi, i calzettoni saranno rossi, lo stemma tornerà ad essere lo sciacallo stilizzato.
Se volete rovinarvi la vista, andate su calcio, topic: "consigliato ad un pubblico adulto"

Adler...ma che lo sponsorizzi pure il tuo topicaccio!!!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2012, 16:48
fossero Lotto e Diadora? mi informo: ho contatti molto importanti là.
Non mi piacciono, si intende, ma almeno avrei una fornitura completa: dalla mutanda alla tuta........... ;)

Ti ricorderai anche degli amici del forum, vero?  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2012, 17:25

Strano, perchè ho visto le anteprime di altre squadre Kappa (Samp e Torino su tutte) e non mi sembra che sia cambiato il trend dell'azienda...quindi simbolo enorme sui fianchi oltre che sui pantaloncini. Però magari la Roma ha un altro peso.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
macron
givova
lotto
diadora
asics

x tep (solo per i soldi)
li ning(solo per i soldi)
umbro !
le coq sportif !
lacoste !

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mar 2012, 23:57
Di italiana l'unica buona che fa maglie sobrie e con un logo non invadente è la Erreà. Il resto sono una peggio dell'altra.

Concordo... a fine febbraio l'Errea ha preso (fino al 2015) il Rayo Vallecano, in piena corsa sostituendo la Royal che dava problemi di forniture.

il risultato, a mio avviso, è molto buono e molto sobrio, come piace ai tifosi laziali (o almeno questo è quello che ho capito  ;))

http://www.nuevofutbol.com/wp-content/uploads/2012/02/rayo-vallecano-errea-diego-costa.jpg

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
prima o poi sta decisione arriverà siamo al venti di marzo ormai

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Premesso che per me il contratto va fatto col migliore offerente, le mie preferite fra le papabili (ammettendo che i soldi siano buoni) sono Li-ning prima, e poi Macron. Per motivi affettivi mi piacerebbe la Topper ma mi sa che in Europa non lavorano e di sicuro non pagherebbe quanto i cinesi o la macron.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La errea non è malaccio, ho i pantaloncini del Brighton di quest'anno ed hanno anche dei particolari carucci.

Fosse per me, ci sarebbe solo un'opzione: UMBRO.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Auparayo il 20 Mar 2012, 21:08
Concordo... a fine febbraio l'Errea ha preso (fino al 2015) il Rayo Vallecano, in piena corsa sostituendo la Royal che dava problemi di forniture.

il risultato, a mio avviso, è molto buono e molto sobrio, come piace ai tifosi laziali (o almeno questo è quello che ho capito  ;))

http://www.nuevofutbol.com/wp-content/uploads/2012/02/rayo-vallecano-errea-diego-costa.jpg

no te prego pare la maglia del rimini....

Discussione precedente - Discussione successiva