Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: simcar il 21 Mar 2012, 09:14
Questo articolo è veramente vergognoso, direi anche mafioso. Si invita Palazzi a fare presto, si parla di "odrini" congiunti di FIGC e CONI ( abete e petrucci, strano....). Si invita a sbrigarsi con i giocatori di secondo livello e passare ai big, chi sarebbero questi big? L'unico nome di un big fatto da repubbklica di asmafia lo sapiamo chi è? Si parla di dare penalizzazioni in questo campionato, ma fatta salva la lotta scudetto, si dovrà sconvolgere la corsa Champions ed Europa League, e per repubblica di m.erda qual'è l'unica squadra tra quelle in lotta coinvolta? Si ricorda che una squadra punita non può partecipare a competizioni europee. Il regolamento è cambiato dopop calciopoli? Perchè il Milan quell'anno la fece, e mi pare che la vinse pure o no?.

Comunque le ultime due nostre sconfitte e le loro due vittorie gli ha ridato fiato e voglia di scrivere.....

C'è anche il pesante riferimento al silenzio attuato dalla squadre coinvolte; una sorta di intimidazione ulteriore diretta alla Lazio.
Questo articolo mi preoccupa di più di tutto il carteggio di Bibi e Bobò, perché è palese la richiesta di punizioni esemplari e pericoloso il fatto che non ci siano nomi, se non quelli di Petrucci e Abete che intimano Palazzi a fare presto, bene e a fare pulizia. Cosa peraltro impossibile per qualsiasi processo che possa definirsi serio.
Mi aspetto una convocazione di Mauri verso metà aprile nel pieno della corsa champions.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Già stamattina sulla gazzetta si dice che si cercano riscontri su Lecce-Lazio.

Ma non era Lazio-Genoa la madre di tutte le combine? Siamo passati alle figlie?

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: cosmo il 21 Mar 2012, 09:32

C'è anche il pesante riferimento al silenzio attuato dalla squadre coinvolte; una sorta di intimidazione ulteriore diretta alla Lazio.
Questo articolo mi preoccupa di più di tutto il carteggio di Bibi e Bobò, perché è palese la richiesta di punizioni esemplari e pericoloso il fatto che non ci siano nomi, se non quelli di Petrucci e Abete che intimano Palazzi a fare presto, bene e a fare pulizia. Cosa peraltro impossibile per qualsiasi processo che possa definirsi serio.
Mi aspetto una convocazione di Mauri verso metà aprile nel pieno della corsa champions.

secondo me siete prevenuti...è un normale articolo generico...ci si potrebbe riconoscere anche uno del Napoli o uno della Roma. Parla più di Masiello che di Gervasoni e non nomina mai nessuno direttamente.
Vi ricordo che sono potenzialmente implicate tutte le squadre che si giocano la champions e lui afferma "soprattutto la zona retrocessione"....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
un mio amico che lavora al coni e che ha volta mi ha rimediato i biglietti di tribuna monte mario.... mi ha detto ieri che al CONI c'e' OVVIAMENTE una forte avversita' nei confronti del Pres. e della SSLAZIO.
Non vorrei che si riflettesse anche sull'inchiesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rocchigol il 21 Mar 2012, 10:22
un mio amico che lavora al coni e che ha volta mi ha rimediato i biglietti di tribuna monte mario.... mi ha detto ieri che al CONI c'e' OVVIAMENTE una forte avversita' nei confronti del Pres. e della SSLAZIO.
Non vorrei che si riflettesse anche sull'inchiesta...

Ma dai, ma sul serio dici? :)
Penso sia una cosa scontata, secondo te perchè tireranno in mezzo la Lazio questa estate, ormai lotito si è fatto talmente tanti nemici che sarà un gioco da ragazzi.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
L'articolo di Repubblica non mi scandalizza, non vedo il marcio. Vedo che ci sono pressioni varie ma la Lazio al momento non c'entra, secondo me in questo momento alla Procura federale non hanno niente sulla Lazio, tant'è che sulla Gazzetta parlano di Lecce-Lazio senza menzionare giocatori della Lazio ma solo Ferrario, probabilmente per "omessa denuncia" del tentativo di Gervasoni o di non so chi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ci potrebbe essere una seconda lettura, fare le cose in fretta (e male) secondo i dati attualmente a disposizione a Palazzi per evitare che domani, alla luce di nuove importanti rivelazioni dalle procure, si riapra il caso. Del tipo, una squadra in corsa per le coppe si becca 3 massimo 6 punti quest'anno e non va nelle coppe. Poi in estate escono fuori fatti molto gravi ma la squadra è già stata processata ....

no eh ?  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

juve , milan , inter , napoli e roma non verranno toccate di striscio. ci metto le mani sul fuoco.

Cmq ho letto che palazzi ha convocato Benassi del Lecce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2012, 13:21
Non credo mazzok.

juve , milan , inter , napoli e roma non verranno toccate di striscio. ci metto le mani sul fuoco.

Cmq ho letto che palazzi ha convocato Benassi del Lecce.

Benassi da Palazzi per Lecce - Lazio
Fonte: Edmondo Pinna - Il Corriere dello Sport
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
ROMA - La Procura federale comincia ad indagare sulla A. Un lavoro che si snoderà in due fasi, la prima domani, quando gli 007 ascolteranno Stefano Ferrario, ex Lecce e attualmente difensore del Parma, la seconda mercoledì prossimo, quando è previsto l'interrogatorio di Massimiliano Benassi, portiere del Lecce. Le partite cerchiate di rosso, Inter-Lecce 1-0 e soprattutto Lecce-Lazio 2-4, entrambe del campionato 2010-2011, sulle quali adesso anche Stefano Palazzi vuole cominciare a vederci chiaro.
«TUTTO FALSO» MA... – Tutto prende le mosse dalle dichiarazioni soprattutto di Gervasoni, ascoltato per tre volte (l'ultima pochi giorni fa) dalla Procura di Cremona e che in via Po, sede della Procura federale, aspettano come la manna dal cielo. L'ex giocatore del Piacenza, collaboratore e collaborativo, ha raccontato ai magistrati lombardi alcuni dettagli relativi a Lecce-Lazio, finita 2-4. «Gegic mi disse che, tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con Mauri per manipolare la partita. Furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali Benussi (in realtà Benassi, ndr) e Rosati» ha confessato Gervasoni al pm Di Martino a dicembre scorso. Rivelazioni che la Procura di Cremona ha cominciato a verificare. Un'accusa che Benassi ha respinto sdegnato, il forte portiere del Lecce fu durissimo: «Non permetto a nessuno di mettermi in discussione, né come uomo né come professionista. Sono stato tirato in ballo da persone che non ho mai visto e che non conosco e con le quali non ho mai giocato contro. Ho la coscienza a posto». Ora, però, dovrà convincere gli investigatori federali.
ANCHE L'INTER - In quel Lecce (ma contro la Lazio era indisponibile) c'era anche Stefano Ferrario, tirato in ballo da Erodiani che, interrogato dai gip Guido Salvini e dal pm Roberto Di Martino, parlò di Inter-Lecce: «L'accordo era che il match dovesse finire con un "over". Con un gol del Lecce, prima dell'Inter. Prima di entrare in campo ci fu un ripensamento. E i giocatori dell'Inter non accettarono. Me lo disse Daniele Corvia (giocatore del Lecce) che gli "zingari" avevano corrotto insieme a lui Rosati, Ferrario e Vives».
NUOVI INTERROGATORI - In attesa della riunione di domani, la Procura ha stilato un nuovo calendario.
OGGI: Mario Cassano (Piacenza), Romano Perticone (ex Livorno, oggi a Modena), Davide Caremi (ex Albinoleffe);
DOMANI: Stefano Ferrario (Parma); 27 MARZO: Emanuele Pesoli (Siena), Armando Perna (Modena), Salvatore Mastronunzio (ex Ancona, ora al Gubbio), Davide Saverino (svincolato);
28 MARZO: Massimiliano Benassi (Lecce), Alfonso De Lucia (Livorno), Luca Fiuzzi (Monza Brianza), Vincenzo Iacopino (Monza Brianza), Vincenzo Italiano (Padova), Juri Tamburini (Pergocrema), Andrea Alberti (Prato).

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ha appena fatto un monologo Buzzanca su l'articolo di Pinna da alzarsi e fare 8 ore di applausi  :since

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Mar 2012, 14:07
ha appena fatto un monologo Buzzanca su l'articolo di Pinna da alzarsi e fare 8 ore di applausi  :since

dicce un po che ha detto?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
si misero nuovamente in contatto con Mauri per manipolare la partita. Furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce
questo passaggio è lisergico

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: mizio67 il 21 Mar 2012, 13:49
Benassi da Palazzi per Lecce - LazioFonte: Edmondo Pinna - Il Corriere dello Sport
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
ROMA - La Procura federale comincia ad indagare sulla A. Un lavoro che si snoderà in due fasi, la prima domani, quando gli 007 ascolteranno Stefano Ferrario, ex Lecce e attualmente difensore del Parma, la seconda mercoledì prossimo, quando è previsto l'interrogatorio di Massimiliano Benassi, portiere del Lecce. Le partite cerchiate di rosso, Inter-Lecce 1-0 e soprattutto Lecce-Lazio 2-4, entrambe del campionato 2010-2011, sulle quali adesso anche Stefano Palazzi vuole cominciare a vederci chiaro.
«TUTTO FALSO» MA... – Tutto prende le mosse dalle dichiarazioni soprattutto di Gervasoni, ascoltato per tre volte (l'ultima pochi giorni fa) dalla Procura di Cremona e che in via Po, sede della Procura federale, aspettano come la manna dal cielo. L'ex giocatore del Piacenza, collaboratore e collaborativo, ha raccontato ai magistrati lombardi alcuni dettagli relativi a Lecce-Lazio, finita 2-4. «Gegic mi disse che, tramite Zamperini, lui e gli slavi si misero nuovamente in contatto con Mauri per manipolare la partita. Furono corrotti 6 o 7 giocatori del Lecce tra i quali Benussi (in realtà Benassi, ndr) e Rosati» ha confessato Gervasoni al pm Di Martino a dicembre scorso. Rivelazioni che la Procura di Cremona ha cominciato a verificare. Un'accusa che Benassi ha respinto sdegnato, il forte portiere del Lecce fu durissimo: «Non permetto a nessuno di mettermi in discussione, né come uomo né come professionista. Sono stato tirato in ballo da persone che non ho mai visto e che non conosco e con le quali non ho mai giocato contro. Ho la coscienza a posto». Ora, però, dovrà convincere gli investigatori federali.ANCHE L'INTER - In quel Lecce (ma contro la Lazio era indisponibile) c'era anche Stefano Ferrario, tirato in ballo da Erodiani che, interrogato dai gip Guido Salvini e dal pm Roberto Di Martino, parlò di Inter-Lecce: «L'accordo era che il match dovesse finire con un "over". Con un gol del Lecce, prima dell'Inter. Prima di entrare in campo ci fu un ripensamento. E i giocatori dell'Inter non accettarono. Me lo disse Daniele Corvia (giocatore del Lecce) che gli "zingari" avevano corrotto insieme a lui Rosati, Ferrario e Vives».
NUOVI INTERROGATORI - In attesa della riunione di domani, la Procura ha stilato un nuovo calendario.
OGGI: Mario Cassano (Piacenza), Romano Perticone (ex Livorno, oggi a Modena), Davide Caremi (ex Albinoleffe);
DOMANI: Stefano Ferrario (Parma); 27 MARZO: Emanuele Pesoli (Siena), Armando Perna (Modena), Salvatore Mastronunzio (ex Ancona, ora al Gubbio), Davide Saverino (svincolato);
28 MARZO: Massimiliano Benassi (Lecce), Alfonso De Lucia (Livorno), Luca Fiuzzi (Monza Brianza), Vincenzo Iacopino (Monza Brianza), Vincenzo Italiano (Padova), Juri Tamburini (Pergocrema), Andrea Alberti (Prato).

Nel titolo non manca una partita?

Benassi si deve difendere, mentre Gervasoni fra poco lo facciamo santo

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: mizio67 il 21 Mar 2012, 14:47
dicce un po che ha detto?
ha smontato tutto l'articolo (è stato almeno 15 minuti a parlà quindi faccio un riassunto)
Gervasoni è stato smentito da tutti quindi non è affidabile
al massimo,se la partita è truccata,sono stati corrotti quelli del Lecce non Mauri,non è che a uno je dici "se te do un milione vinci",paghi per perdere.
Pinna fa un articolo RIDICOLO,ha ribattuto sul "soprattutto Lecce-Lazio 2-4".....quel soprattutto........
comunque un discorso lungo che sarebbe stato da ascoltare e trascrivere

est1900

Visitatore
E' del tutto incidentale che Edmondo Pinna, sul suo profilo FB, ostenti l'iscrizione al gruppo "Non chiamateli Laziali, chiamateli diversamente interisti...."?
Se uno è merda se può pure nasconde. La puzza però se la porta sempre appresso.

PS: faccio presente che è orgogliosamente riapparso lo stemma delle merde sulla bacheca di Mensurati.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

....Grazie all'entusiasmo scatenato dal terzo tricolore, nella capitale le riviste in giallorosso vanno sempre più a ruba. Quella ufficiale, "La Roma", garantisce un'ampia panoramica su tutto ciò che orbita tra Trigoria e l' olimpico. Diretta da Riccardo Viola, ogni mese "La Roma" offre come "vetrina" un reportage su uno dei beniamini due giallorossi. Frizzante e pieno di curiosità, il giornale dà anche ampio spazio alle formazioni giovanili, altro fiore all'occhiello del sodalizio di Franco Sensi. Tra le firme Edmondo Pinna, Gaetano Imparato e Massimo Tecca. ...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Edmondo Pinna e' quello che nell'estate del 2006 all'inizio dell'inchiesta ci aveva gia' condannati alla serie B.
Ci fece titolo e articolo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2012, 15:48
E' del tutto incidentale che Edmondo Pinna, sul suo profilo FB, ostenti l'iscrizione al gruppo "Non chiamateli Laziali, chiamateli diversamente interisti...."?
Se uno è merda se può pure nasconde. La puzza però se la porta sempre appresso.

PS: faccio presente che è orgogliosamente riapparso lo stemma delle merde sulla bacheca di Mensurati.
l'ero gia andato a vedere,per giusto però va detto anche che è iscritto a "Kansas city 1927"...............
c'ha tanti profili arbitrali......pe me è solo pagato per spalare m.erda su di noi  :x

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Capisco che un giornale serio non chieda a Strike (notoriamente Laziale) di scrivere un articolo su cose nelle quali potrebbe essere coinvolta la Lazio. È deontologicamente corretto e onesto.

Trovo sospetto, ridicolo e scandaloso che un giornale (ometto l'aggettivo serio volutamente) faccia fare questi articoli a gente che al posto del crocifisso sulla testata del letto ha la foto der cappetano ...

Che l'inferno dei pennivendoli li inghiotta e li faccia cuocere in eterno!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
NON HANNO NULLA, NON HANNO RISCONTRI NE' SU LAZIO-GENOA, NE' SU LECCE-LAZIO.....stanno rosicando come dei castori, QUESTE GRANDISSIME MERDE !!!!!
L'unico danno, e ci stanno provando da dicembre, è quello di buttare fango e magari disturbare l'ambiente  LAZIO.
SONO MERDE !!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva