Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Giacomo il 21 Mar 2012, 01:02
no te prego pare la maglia del rimini....

Ma è colpa del Rayo, non della Errea... ;))

hankmoody

Visitatore
qualunque cosa non sia umbro, nike o adidas sarà un passo indietro, c'è poco da fare.
se non sarà una di queste 3 (cosa che ormai ritengo improbabile) prepariamoci ad anni di maglie brutte... ma vuoi mettere con più soldi a bilancio?
un po' come quando si vende un buon calciatore...eh però i soldi a bilancio... peccato che coi soldi a bilancio noi tifosi ci facciamo gran poco.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hankmoody il 21 Mar 2012, 01:26
qualunque cosa non sia umbro, nike o adidas sarà un passo indietro, c'è poco da fare.
se non sarà una di queste 3 (cosa che ormai ritengo improbabile) prepariamoci ad anni di maglie brutte... ma vuoi mettere con più soldi a bilancio?

Già... E io dalla lista toglierei pure la Nike, che ha fatto maglie orripilanti e dai materiali dozzinali negli ultimi anni.

Per me ci sono solo due marche: Adidas e Umbro. Il resto è da dimenticare.

skizzo87

Visitatore
Secondo me potenzialmente potrebbe essere Givova.
Non la conosco ma visto che il Salerno calcio ce l'ha, potrebbe essere un segnale per far si che anche noi ce l'avremmo.
Altro segnale é che il 27 Febbraio, il Salerno ha incominciato a sfoggiare la maglia Stile Argentina che senza il collo e i bordi granta e i simboli della Givova sarebbe molto bella per noi.

Qui sotto il link.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/lega_pro_serie_d/serie_d/2012/02/27-223937/Salerno,+nuove+maglie+in+attesa+del+granata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: skizzo87 il 21 Mar 2012, 06:51
Secondo me potenzialmente potrebbe essere Givova.
Non la conosco ma visto che il Salerno calcio ce l'ha, potrebbe essere un segnale per far si che anche noi ce l'avremmo.
Altro segnale é che il 27 Febbraio, il Salerno ha incominciato a sfoggiare la maglia Stile Argentina che senza il collo e i bordi granta e i simboli della Givova sarebbe molto bella per noi.

Qui sotto il link.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/lega_pro_serie_d/serie_d/2012/02/27-223937/Salerno,+nuove+maglie+in+attesa+del+granata

Oddio,Givova NO!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
non scherziamo...givova fa abbastanza ridere...con quel logo che è una risposta di un quiz...resta cmq il problema che rishciamo roba di second'ordine e questo mi rattrista...a sto punto preferirei kappa, almeno il modello combat è comodo da indossare (pure se si devono togliere il vizio di quei loghi enormi)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Se i cinesi cacciano tanti soldi,perchè no? Ho letto che Adidas, si abbina a grandi squadre, ma non mi pare visto che in Italia oltre al Milan ha il Cesena ( ma qui potrebbe entrare in gioco technogym) e addirittura il Varese in B. Se viene Adidas è un bel colpo per l'immagine, altrimenti prenderei chi offre di più.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
i cinesi non cacciano molti soldi, post addietro dicevano che offrivano tipo 4,5mln (ma magari ricordo male).

p.s.: i contratti di cesena e varese sono stati stipulati con dei distributori e non con l'adidas direttamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: lorenz82 il 21 Mar 2012, 12:36
i cinesi non cacciano molti soldi, post addietro dicevano che offrivano tipo 4,5mln (ma magari ricordo male).

p.s.: i contratti di cesena e varese sono stati stipulati con dei distributori e non con l'adidas direttamente.
Beh se fosse vera la cifra di 4,5 milioni dei cinesi sarebbe più di quello che ci dava la Puma, se si dovesse chiudere intorno ai 4 milioni, a prescindere da chi li offre, sarebbe un buon contratto visto la micragna che c'è giro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: lorenz82 il 21 Mar 2012, 12:36

mi hai tolto una curiosità che avevo da un pò. grazie.  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: sottoalsette il 21 Mar 2012, 12:45
Beh se fosse vera la cifra di 4,5 milioni dei cinesi sarebbe più di quello che ci dava la Puma, se si dovesse chiudere intorno ai 4 milioni, a prescindere da chi li offre, sarebbe un buon contratto visto la micragna che c'è giro.

e allora, quello che mi chiedo io, se questa offerta dell'adidas fosse vera, non credo che sia diversa da 4mln...quindi tanto vale accasarsi con i tedeschi (pure se pagano qualcosa in meno), ma ci si rientra a livello di immagine...certo, se poi adidas non ha offerto nulla allora è tutto un altro discorso

Citazione di: Kim Gordon il 21 Mar 2012, 13:18

figurati ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mar 2012, 13:18

C'eri anche tu nella famosa cena. Si fece proprio questo chiarmento sul Cesena.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Continuo a sentire netters che sperano in Umbro, Nike o Adidas.
Scordatevele.
La Umbro , che è diventata una costola della Nike, non ha piu' interesse al mercato Italiano dopo i fasti degli anni 90 quando erano moltissime le squadre vestite dalla Umbro.
L'adidas e la Nike invece investono solo in top team e la Lazio non è un top team.
A questo punto penso che la lazio sara' vestita da chi offrira' di piu' sapendo pero' che la nuova offerta difficilmente come ci ha detto Maumarta si avvicinera' a quello che offriva sino allo scorso anno la puma.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Ribadisco quello che NON è un mio pensiero ma qualcosa supportato da fatti e parole.

Se il nuovo sponsor pagherà più di 3 milioni l'anno sarà un capolavoro.

La Nike è già legata a Juve e Inter ed a giudicare dalla sua politica non sembra interessata a legarsi ad altre realtà "minori".
Ci ha provato anche Di Benedetto ma alla fine si è dovuto accontentare della Kappa, di Topolino e dei cinque cessi.

L'Adidas in Italia sponsorizza, quindi paga, solo il Milan.
Le FORNITURE di Cesena e Varese valgono quanto quella del Bettini Cinecittà.
Forniture dozzinali, accordi tra la società e un distrivutore italiano, niente di più.
Praticamente il Cesena paga per mettersi le tre strisce addosso.
Potrebbe ache avere interesse ad allargare la sua influenza anche sulla Capitale (a cifre molto ma molto più contenute di quelle del Milan) e sostituire la sua sorellastra Puma... ma generalmente tra cani nun se mozzicano... a meno che la Puma non dià il suo benestare.

La Umbro ormai si potrebbe chiamare Nike England ed in Italia è presente solo come fornitura dozzinale per giovanili e suadrette di quartiere.

La Legea ha perso il Palermo ed è sul punto di essere sfanculata anche dall'Udinese prima della scadenza naturale del contratto.
Lei accetterebbe anche un contratto di 2 mesi con Lazio, altro che un anno, ma che cifre si potrebbe permettere? Molto basse per fortuna nostra.

I cinesi sono la variabile impazzita ma anche loro hanno offerto cifre che al massimo sono in linea con quelle Puma.
La Puma stessa, dopo il NOSTRO rifiuto, ha deciso di investire (di meno) in una piazza focosa ma di medio livello in Italia ma con un discreto seguito in giro per il mondo.
Nulla le vieta però di avere più squadre anche in italia come succede in Germania, Inghilterra, Francia ecc.

Restano, tra le papabili ITALIANE, Macron, Lotto, Diadora e Kappa (forse la Errea).

La mia rosa la circoscriverei a queste italiane in testa, le cinesi subito dietro (Li Ning e XTep) più un "cippetto" su Adidas e Puma bis.

Ma sempre a cifre intorno ai 3 milioni... massimo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Macron mo' nell'immaginario collettivo è diventata bona solo perché ce l'ha il napoli.... fa schifo. Sta sugli stessi livelli di Legea.

P.S.: Se viene Givova sparo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Macrom non è bona solo perchè fa il napoli, le divise del West ham che veste da due stagioni sono belle, semplici e in linea con la tradizione del club che è quello che i tifosi chiedono a chi veste la propria squadra del cuore.
La Macrom veste anche il Milwall e il Ledds United e il prossimo anno vestira' anche l'Aston Villa e se guardi le divise di questi club tiu accorgerai che la ditta italiana rispetta la tradizione dei club molto piu' di quello che fanno molte altre aziende di abbigliamento sportivo.
Continuo a pensare che tra le case di abbigliamento sportivo italiano la Macrom sia di gran lunga la migliore.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Nessuno parla di Reebok e Admiral.. e ci sarebbe anche mitre!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Se non vogliamo lasciar fuori nessuno ci sono anche Champion, Sergio Tacchini, Fila, Australian, Uhl Sport, Hummel e Topper..........

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Marchi come Reebok e Admiral soprattutto non hanno interesse a sbarcare sul mercato Italiano.
Credo che alla fine la scelta cadra' sulla ditta italiana che offrira' di piu'.
Speriamo solo che le divise per la prossima stagione siano semplici, belle e in linea con la tradizione.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Discussione precedente - Discussione successiva