Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è un portoghese che gioca nel real madrid, pare sia bravino
ha fatto tipo 90 presenze....98 reti...quindi anche bravino sottoporta  :D
cristiano.....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: sweeper77 il 21 Mar 2012, 11:06
c'è un portoghese che gioca nel real madrid, pare sia bravino
ha fatto tipo 90 presenze....98 reti...quindi anche bravino sottoporta  :D
cristiano.....
Quindi è anche moralizzato, la compatibilità tecnico-agonistica ce l'ha, però mi sa che sul terzo parametro siamo lontanucci... :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: uforobot il 21 Mar 2012, 11:10
Quindi è anche moralizzato, la compatibilità tecnico-agonistica ce l'ha, però mi sa che sul terzo parametro siamo lontanucci... :D

129 presenze totali....
128 gol

signore iddio....ao pensate se lotito ce compra ronaldo e messi....li famo 30.000?  :since

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mi ricordo di quando ci allenava mancini che voleva questo ragazzino 16enne portoghese. poi arrivo' il MU e se lo portarono in inghilterra.
come ricordo ancora l'intervista a Evra che diceva che la Lazio lo aveva comperato. tempi cragnottiani. giocava in sicilia mi pare, qualcosa del genere. poi non venne dato seguito all'affare.
a volte......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: pantarei il 21 Mar 2012, 11:25
come ricordo ancora l'intervista a Evra che diceva che la Lazio lo aveva comperato. tempi cragnottiani. giocava in sicilia mi pare, qualcosa del genere. poi non venne dato seguito all'affare.
a volte......

Nel Marsala...poi andò al Monza e poi al Monaco...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 21 Mar 2012, 11:25
eppure a volte.....
mi ricordo di quando ci allenava mancini che voleva questo ragazzino 16enne portoghese. poi arrivo' il MU e se lo portarono in inghilterra.

All'epoca quella banca che oggi si chiama unidebit col cazzo che ci trattò come tratta oggi la riomma, di certo sarebbe stato molto più conveniente Lotito con un appoggio economico in più che quattro morti di fame americani e una ricerca disperata di aumento di capitale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gaiska il 20 Mar 2012, 22:21
Non ti preoccupare ieri sera non ero allo stadio , altrimenti in questo preciso momento non starei qui a risponderti  e a preoccuparmi di una societa' non all'altezza .
Il mio post precedente e' riferito ad una societa' che durante l'anno ci dice sempre le stesse cose , vogliamo il bene della Lazio , lavoriamo per i nostri tifosi , siamo operativi 365 giorni l'anno .
Segui Ederson per 5 anni ora sta in scadenza e te lo fai scappare cosi (Io parlo sempre per notizie ricevuto in giornata della cena di Braida a Milano).
Comunque io spero che Ederson venga alla Lazio perche' prendere un giocatore di 26 anni a parametro zero e con una certa esperienza non puo' far altro che bene alla Lazio .
Di nomi ne circoleranno tanti io spero solo che la societa non ci deluda di nuovo

Da quello che filtra, noi al giocatore offriremmo 2M, il Milan 2,8M. Secondo te lui chi sceglie?

Puoi operare bene sul mercato degli svincolati se sei pronto ad offrire loro una barca di soldi. Tipo Flamini, che se pappa 4M puliti puliti dal Berlusca.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Ma 'sto Ederson alla fine quanto varrebbe complessivamente, diciamo su base quadriennale?

Esempio: Hernanes per quattro anni lo paghi 15 (cartellino + 3x4 (ingaggio lordo) = 27

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 21 Mar 2012, 14:25
Ma 'sto Ederson alla fine quanto varrebbe complessivamente, diciamo su base quadriennale?

Esempio: Hernanes per quattro anni lo paghi 15 (cartellino + 3x4 (ingaggio lordo) = 27
credo che pretenda uno stipendio di 2...per la lazio è il massimo quindi bo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mar 2012, 14:11
Da quello che filtra, noi al giocatore offriremmo 2M, il Milan 2,8M. Secondo te lui chi sceglie?

Secondo me sceglie il Milan pure se gli offrono 1,8.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non scherziamo, al Lione se pure dimenticati di averlo in squadra.
Negli ultimi 3 anni non ha fatto nulla di rilevante.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Se vuole 2,5 pippi l'anno stiamo parlando, in quattro anni, di 20 milioni, giusto?
Quindi il suo tesseramento corrisponde a prendere un giocatore che paghi 10 milioni e a cui dai 1,2 milioni netti l'anno, giusto?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2012, 14:35
A 2,8 milioni sta bene ndo sta.

Giorni fa dissi che non valeva la pena, forse come riserva ci stava, ma la Lazio non si può permettere una riserva da 2 milioni a stagione in panchina.
Volevo postarvi un link su un forum del lione ma è meglio di no vi assicuro che biava in confronto ne esce alla grande, spero che venga qualcosa di meglio molto meglio da noi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2012, 14:35
A 2,8 milioni sta bene ndo sta.

Giustissimo....sta edersonite ve sta a contagià... :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mar 2012, 14:52
Giorni fa dissi che non valeva la pena, forse come riserva ci stava, ma la Lazio non si può permettere una riserva da 2 milioni a stagione in panchina.
Volevo postarvi un link su un forum del lione ma è meglio di no vi assicuro che biava in confronto ne esce alla grande, spero che venga qualcosa di meglio molto meglio da noi.

Non avrei mai pensato di quotare un tuo post.. :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
parla uno che il giocatore lo vorrebbe...non so perché però penso sarebbe un grande acquisto...penso anche che caliendo sia un gran paraculo, quindi potrebbe anche essere non vero l'interesse del milan..comunque ci sono molte occasioni a parametro zero quindi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2012, 15:03
parla uno che il giocatore lo vorrebbe...non so perché però penso sarebbe un grande acquisto...penso anche che caliendo sia un gran paraculo, quindi potrebbe anche essere non vero l'interesse del milan..comunque ci sono molte occasioni a parametro zero quindi...

Perfetto: m'hai convinto!!! :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Se Ederson vuole oltre i 2mln è ovviamente fuori portata della Lazio. Però è anche normale che chieda tanto visto che non pagando il cartellino se lo rivendi dopo 1 anno registri a bilancio sempre una plusvalenza del 100%. Senza contare che con Gonzalez Ledesma e Lulic in mediana, Hernanes e Ederson dietro a Klose...sarebbe tanta roba.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2012, 15:16
Se Ederson vuole oltre i 2mln è ovviamente fuori portata della Lazio. Però è anche normale che chieda tanto visto che non pagando il cartellino se lo rivendi dopo 1 anno registri a bilancio sempre una plusvalenza del 100%. Senza contare che con Gonzalez Ledesma e Lulic in mediana, Hernanes e Ederson dietro a Klose...sarebbe tanta roba.

Io credo che Ederson alla fine verrà alla Lazio, il Milan in quel ruolo prenderà un titolare, uno forte e pronto subito.
Credo che il giocatore sia alla portata della Lazio e dei suoi parametri, anche perchè 2,5 mln o più al calciatore non li darà nessuno, tanto meno il Milan, che è vero che ultimamente fa affari low cost, ma anche in termini di ingaggi non solo di cartellino.

Klose ha 34 anni, storicamente dopo i mondiali/europei non ha reso mai al massimo.
Credo che davanti vada preso un grande attaccante, che ci serve più di Ederson, nonostante la priorità sia per me un difensore centrale di livello europeo ed un terzino destro che giochi (almeno quello, il minimo sindacale) e non passi il suo tempo in infermeria.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Boh, se dovessimo sentire chi l'ha visto giocare sembra un comunissimo Brienza.

Adesso lo dico: a me piacerebbe Lodi in mediana. Tiè.

Discussione precedente - Discussione successiva