Citazione di: dani2110 il 21 Mar 2012, 15:16
Se Ederson vuole oltre i 2mln è ovviamente fuori portata della Lazio. Però è anche normale che chieda tanto visto che non pagando il cartellino se lo rivendi dopo 1 anno registri a bilancio sempre una plusvalenza del 100%. Senza contare che con Gonzalez Ledesma e Lulic in mediana, Hernanes e Ederson dietro a Klose...sarebbe tanta roba.
Io credo che Ederson alla fine verrà alla Lazio, il Milan in quel ruolo prenderà un titolare, uno forte e pronto subito.
Credo che il giocatore sia alla portata della Lazio e dei suoi parametri, anche perchè 2,5 mln o più al calciatore non li darà nessuno, tanto meno il Milan, che è vero che ultimamente fa affari low cost, ma anche in termini di ingaggi non solo di cartellino.
Klose ha 34 anni, storicamente dopo i mondiali/europei non ha reso mai al massimo.
Credo che davanti vada preso un grande attaccante, che ci serve più di Ederson, nonostante la priorità sia per me un difensore centrale di livello europeo ed un terzino destro che giochi (almeno quello, il minimo sindacale) e non passi il suo tempo in infermeria.