Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
secondo me sara macron, spero in un offerta astronomica dall' Asia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq gia stanno uscendo le divise del prossimo anno di molte squadre , un po mi urta che noi manco lo sponsor tecnico sappiamo , a mio modesto parere questa è una cosa molto importante , e sembra  che non susciti neanche un po di interesse .

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
vero non ho messo il marchio...scusa l'off topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Giacomo il 21 Mar 2012, 18:35
alla fine rimaniamo con puma sec me

A me andrebbe piu che bene.Lascerei Puma solo per Adidas o Umbro e visto che nessuna delle 2 pare interessata resterei con il marchio di oggi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Incontrato Canigiani in aeroporto....a domanda precisa ha risposto così:"puma al 99% no..speriamo di saperlo pure noi stasera".... Parlandoci ho capito che la lotta è a 3 tra cui i cinesi.
Non è nulla di nuovo però almeno la fonte è direttissima!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: balivox il 21 Mar 2012, 19:17
Incontrato Canigiani in aeroporto....a domanda precisa ha risposto così:"puma al 99% no..speriamo di saperlo pure noi stasera".... Parlandoci ho capito che la lotta è a 3 tra cui i cinesi.
Non è nulla di nuovo però almeno la fonte è direttissima!
Grazie , agente. ;))

Beh , se non altro conferma (se ce ne fosse stato bisogno) che al 99 % si cambia.

Secondo te le 2 oltre i cinesi chi sono ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2012, 19:44
Grazie , agente. ;))

Beh , se non altro conferma (se ce ne fosse stato bisogno) che al 99 % si cambia.

Secondo te le 2 oltre i cinesi chi sono ?
nulla di segreto....aziende italiane a quanto pare....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: balivox il 21 Mar 2012, 20:01
nulla di segreto....aziende italiane a quanto pare....
Legea e company ? :cry:  :puke:

A 'sto punto preferisco il mercato cinese , magari possiamo ricamarci qualcosa sopra.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2012, 20:10

A 'sto punto preferisco il mercato cinese , magari possiamo ricamarci qualcosa sopra.

Penso che lotito sarà orientato al made in italy

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Togliete quello sponsoraccio, cambiate lo stemma e metteteci l'aquila, sostituite il blu della prima maglia col celeste e il giallo col bianco; seconda maglia: sostituite il giallo col celeste; terza maglia: come la prima ma col celeste al posto del giallo. Mica sarebbe male. Ma ignoro come sono i materiali.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Meglio sarebbe la V completamente bianca, ma comunque, dii nuovo: togliete i due sponsor, sostituite lo stemma e immaginate nella trama, in un celeste più chiaro, al posto dell'incomprensibile emblema scaligero, QUEST'aquila stilizzata (magari sul fianco e non al centro):

Pijjateme a lavorà come disegnatore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 21 Mar 2012, 20:57

Meglio sarebbe la V completamente bianca, ma comunque, dii nuovo: togliete i due sponsor, sostituite lo stemma e immaginate nella trama, in un celeste più chiaro, al posto dell'incomprensibile emblema scaligero, QUEST'aquila stilizzata (magari sul fianco e non al centro):

Pijjateme a lavorà come disegnatore.

Scusate se mi autocito: o magari l'aquila stilizzata, sul fianco destro, al lato opposto dello stemma, sotto la costola, in blu.

C'è qualcuno che sa usare bene Photoshop o simili e fare un bozzetto di come sarebbe in base a come dico io?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Invece a quanto sembra , pare che le cifre siano piú o meno quelle della puma , forse pure meno.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Magnopèl il 21 Mar 2012, 20:10

Nomi non me ha fatti purtroppo...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Citazione di: Esprit Libre il 19 Mar 2012, 20:13
Lotto vuol dire Polegato, un nome che spesso è stato accostto alla Lazio.
La Lotto non è di Polegato.
E' la Diadora che è stata acquistata nel 2009 dalla Geox di Polegato.

Fra l'altro... a differenza di molte aziende italiane nominate (Legea, Givova, Macron, ecc...) Diadora ha una storia di tutto rispetto nello sport italiano (anche solo per il fatto di aver vestito per svariati anni la nazionale).
A questo punto, viste le alternative, non la disdegnerei.

Discussione precedente - Discussione successiva