Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 11:30
In realtà un Vice Hernanes tu non ce l'hai...Mauri non lo è...visto che in condizioni ottimali, giocano tutti e due, sempre.
Boh, la contraddizione di questo post sta nella forma...il succo dice che "Non c'è un progetto" giusto? Però la trattativa per Ederson ti dimostra che la società sta lavorando con anticipo alla rosa della prossima stagione, in linea poi con il mercato dell'estate scorsa dove tutti, e sottolineo tutti, gli acquisti sono arrivati prima di partire per Auronzo o al massimo nella settimana successiva alla partenza...questo non è sintomo di un lavoro frutto di un lavoro studiato?
Poi sull'utilità di Ederson lo dici tu che è inferiore a Hernanes e Mauri...a parte che dicevamo lo stesso anche di Klose qualche mese fa, ma poi può benissimo essere che la Lazio punti su uno schieramento con 1 punta e due trequartisti...nella batteria dei trequartisti avere Hernanes, Mauri, Ederson e Zarate te farebbe schifo?
interpreti che io dica circa un assenza di progetto.
un pò sbagli un pò ci prendi.
anche annà a portaportese è un progetto.
non ha senso parlare di progetto. ha senso valutare le scelte. di volta in volta.
(dalla prospettiva che abbiamo sul mercato noi tifosi.)
lavorare in anticipo non significa nulla.
anticipo non è un valore di per sè.
anticipo non gioca.
la batteria di trquartisti non serve, al di là dei gusti personali.
non è questione mi piace/non mi piace.
la questione è quella che sai benissimo. non c'è bisogno di fare il bastian contrario.
potremmo migliorare semplicemente prendendo buoni/ottimi giocatori nei ruoli che servono.
ed Ederson (a meno che Hernanes non va via e già lo sanno) non serve.
nel caso contrario rinnovo la domanda:
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2012, 11:29
quindi fateme capì bbene, La Lazio stà vendendo Hernanes e lo sostituirà (sta tentando) con ederson?