Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2012, 11:43

interpreti che io dica circa un assenza di progetto.
un pò sbagli un pò ci prendi.
anche annà a portaportese è un progetto.
non ha senso parlare di progetto. ha senso valutare le scelte. di volta in volta.
(dalla prospettiva che abbiamo sul mercato noi tifosi.)
lavorare in anticipo non significa nulla.
anticipo non è un valore di per sè.
anticipo non gioca.

la batteria di trquartisti non serve, al di là dei gusti personali.
non è questione mi piace/non mi piace.

la questione è quella che sai benissimo. non c'è bisogno di fare il bastian contrario.

potremmo migliorare semplicemente prendendo  buoni/ottimi giocatori nei ruoli che servono.

ed Ederson (a meno che Hernanes non va via e già lo sanno) non serve.

nel caso contrario rinnovo la domanda:

Aldilà che fino alle ultime due righe hai detto tutto e hai detto niente...sembra una supercazzola...:D

Detto questo, chi decide che Ederson non ce serve? Tu? Chiediamo la qualità e poi storciamo la bocca se arriva un calciatore a Parametro 0 di levatura Internazionale? Boh...

Per quanto riguarda la tua domanda io non so darti una risposta...non credo. Anche se alla Lazio qualsiasi calciatore ha un costo, specialmente se vuole andare via.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 11:53
Aldilà che fino alle ultime due righe hai detto tutto e hai detto niente...sembra una supercazzola...:D

Detto questo, chi decide che Ederson non ce serve? Tu? Chiediamo la qualità e poi storciamo la bocca se arriva un calciatore a Parametro 0 di levatura Internazionale? Boh...

Per quanto riguarda la tua domanda io non so darti una risposta...non credo. Anche se alla Lazio qualsiasi calciatore ha un costo, specialmente se vuole andare via.

te la faccio semplice semplice, perchè evdo che ammischi.

fammi un elenco, se ti và, e per favore, dei ruoli che nella Lazio potrebbero migliorare.

vedi se trovi quello di Hernanes.

e se lo trovi vedi a che voce dell'elenco sta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2012, 11:57

fammi un elenco, se ti và, e per favore, dei ruoli che nella Lazio potrebbero migliorare.

Scusa,ma vorrei farti anche io una domanda?
Perchè Pijanic si ed Ederson no?
perchè,se non ricordo male,avresti fatto carte false per il bosniaco,ed Hernanes già c'era.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
È vero che dobbiamo coprire alcuni ruoli, ma penso che lo sappiano anche in società... Dobbiamo però in generale inserire giocatori di qualità alla nostra portata. La domanda è: Ederson lo è? Io dico di sì... Le altre mosse non le conosciamo ancora, quindi perchè pensare che questa mossa escluda le altre.. In base a quale ragionamento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Si ma tu puoi fare tutti i ragionamenti che te pare, ma se non sai come intende giocare la squadra nella prossima stagione tutti i tuoi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. So Fantacalcio.

Detto questo, Ederson a Parametro 0 non te fa comodo? Anche nella Lazio di quest'anno...ripeto, vice-Hernanes non ce ne sono. Io a volte davvero non capisco...chiediamo sto benedetto salto di qualità e poi facciamo i perplessi se arriva Ederson che l'ultima delle pippe non mi sembra che sia.

Poi sono d'accordo con te che ci sono ruoli dove siamo scoperti ma ti ricordo anche che in questo momento non puoi ufficialmente far uscire che hai comprato Tizio a 5mln, perchè il mercato è chiuso. Ederson dal 1 Febbraio può firmare con chiunque quindi è un altro discorso. Ma poi che discorso è comunque? Visto che ce servono i terzini non dobbiamo trattare nessun altro se non terzini finchè non arrivano? Beh...se questo è il tuo concetto di programmazione capisco perchè hai dei dubbi...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arturo il 23 Mar 2012, 12:03
Scusa,ma vorrei farti anche io una domanda?
Perchè Pijanic si ed Ederson no?
perchè,se non ricordo male,avresti fatto carte false per il bosniaco,ed Hernanes già c'era.

perchè Pjanic è un interno.
pensavo al tempo che ci servisse per sostituire un Mauri.
e non mi sbagliavo, con il senno di poi.

Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 12:08
Si ma tu puoi fare tutti i ragionamenti che te pare, ma se non sai come intende giocare la squadra nella prossima stagione tutti i tuoi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. So Fantacalcio.

Detto questo, Ederson a Parametro 0 non te fa comodo? Anche nella Lazio di quest'anno...ripeto, vice-Hernanes non ce ne sono. Io a volte davvero non capisco...chiediamo sto benedetto salto di qualità e poi facciamo i perplessi se arriva Ederson che l'ultima delle pippe non mi sembra che sia.

Poi sono d'accordo con te che ci sono ruoli dove siamo scoperti ma ti ricordo anche che in questo momento non puoi ufficialmente far uscire che hai comprato Tizio a 5mln, perchè il mercato è chiuso. Ederson dal 1 Febbraio può firmare con chiunque quindi è un altro discorso. Ma poi che discorso è comunque? Visto che ce servono i terzini non dobbiamo trattare nessun altro se non terzini finchè non arrivano? Beh...se questo è il tuo concetto di programmazione capisco perchè hai dei dubbi...

io faccio il perplesso perchè l'Operazione Ederson, Calcisticamente, che è l'unico livello che a me interessa, non aggiunge nulla.

a "parametro zero" non sono questioni che mi muovono l'anima.

i soldi non sono in miei, a me interessano i calciatori, e fino a prova contraria, mi sembra che l'organigramma della lazio sia composto da 2 persone soltanto, che hanno ampiamente dimostrato che sono ovviamente oberate da un maxi lavoro, quindi quel poco di tempo, lo stiamo "buttando" appresso ad un giocatore che
NON serve.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ecco kim secondo ha detto una frase che dovrebbe essere l'essenza del calciomercato...se si vuole migliorare una sqaudra si dovrebbe partire dai ruoli in cui la squadra può essere migliorata, partendo dagli undici titolari...
quindi direi difensore centrale, terzino destro, centrocampista centrale, ala....poi tutto il resto che verrebbe sarebbe in più ma prima di arrivà a Hernanes avoja a te

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2012, 13:10
perchè Pjanic è un interno.
pensavo al tempo che ci servisse per sostituire un Mauri.
e non mi sbagliavo, con il senno di poi.

io faccio il perplesso perchè l'Operazione Ederson, Calcisticamente, che è l'unico livello che a me interessa, non aggiunge nulla.

a "parametro zero" non sono questioni che mi muovono l'anima.

i soldi non sono in miei, a me interessano i calciatori, e fino a prova contraria, mi sembra che l'organigramma della lazio sia composto da 2 persone soltanto, che hanno ampiamente dimostrato che sono ovviamente oberate da un maxi lavoro, quindi quel poco di tempo, lo stiamo "buttando" appresso ad un giocatore che
NON serve.

Su Pjanic...ho visto che interno di massimo livello è...

A 0 hai preso Klose....e ripeto, che Ederson non serve lo dici te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 13:19
ecco kim secondo ha detto una frase che dovrebbe essere l'essenza del calciomercato...se si vuole migliorare una sqaudra si dovrebbe partire dai ruoli in cui la squadra può essere migliorata, partendo dagli undici titolari...
quindi direi difensore centrale, terzino destro, centrocampista centrale, ala....poi tutto il resto che verrebbe sarebbe in più ma prima di arrivà a Hernanes avoja a te

Quindi se prima non si coprono i ruoli che, per voi, sono scoperti non si dovrebbero sentire i nomi di qualsiasi altro giocatore?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 13:22
Su Pjanic...ho visto che interno di massimo livello è...

A 0 hai preso Klose....e ripeto, che Ederson non serve lo dici te...

vabbè, ho capito, la forza delle tue argomentazioni era finita nel post precedente...

dai, buon pranzo. un saluto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 23 Mar 2012, 13:27

vabbè, ho capito, la forza delle tue argomentazioni era finita nel post precedente...

dai, buon pranzo. un saluto.

La tua non si è mai palesata...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

poi un terzino destro ed un centrocampista che vi piace

andrebbe bene?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto hanno prolungato la loro permanenza fino al 2013 anche Brocchi e Biava!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 13:24
Quindi se prima non si coprono i ruoli che, per voi, sono scoperti non si dovrebbero sentire i nomi di qualsiasi altro giocatore?
no io penso che quello sia il modo di fare mercato, parlavo in relazione a Hernanes....io Ederson lo prenderei immediatamente, se vuoi un mio parere...
A me il giocatore è sempre piaciuto tantissimo, per me sarebbe un ottimo colpo..il mio dubbio sta nel fatto che ederson è un trequartista e o hernanes va indietro oppure non sarà titolare ederson ( a meno che hernanes non sia ceduto, ma sta cosa non voglio neanche pensarla) .
E' vero che c è bisogno di alternative valide ma mettere in panchina un giocatore che prende 2 milioni di euro mi sembra tosta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Gaiska il 23 Mar 2012, 13:34
Intanto hanno prolungato la loro permanenza fino al 2013 anche Brocchi e Biava!!!

brocchi va anche bene, biava non so..è calato tantissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 13:34
no io penso che quello sia il modo di fare mercato, parlavo in relazione a Hernanes....io Ederson lo prenderei immediatamente, se vuoi un mio parere...
A me il giocatore è sempre piaciuto tantissimo, per me sarebbe un ottimo colpo..il mio dubbio sta nel fatto che ederson è un trequartista e o hernanes va indietro oppure non sarà titolare ederson ( a meno che hernanes non sia ceduto, ma sta cosa non voglio neanche pensarla) .
E' vero che c è bisogno di alternative valide ma mettere in panchina un giocatore che prende 2 milioni di euro mi sembra tosta

Se giochiamo con 3 trequartisti serve. Ma siccome può giocare anche interno va bene lo stesso.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
2 pessime notizie, 2 giocatori finiti, uno pure scarso (Biava)
Mi auguro siano in rosa come riserve delle riserve, se sono titolari si capisce quali sono le intenzioni

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Alla grande la società si sta muovendo bene :lol:, abbiamo rinnovato a due giocatori pilastri del futuro. :)

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: vagabond il 23 Mar 2012, 13:36
brocchi va anche bene, biava non so..è calato tantissimo
a mio modestissimo parere quello che è calato è Dias.
Biava è ancora fondamentale per quanto mi riguarda. anche se ovviamente pecca in rapidità

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Discussione precedente - Discussione successiva