Citazione di: arturo il 23 Mar 2012, 12:03
Scusa,ma vorrei farti anche io una domanda?
Perchè Pijanic si ed Ederson no?
perchè,se non ricordo male,avresti fatto carte false per il bosniaco,ed Hernanes già c'era.
perchè Pjanic è un interno.
pensavo al tempo che ci servisse per sostituire un Mauri.
e non mi sbagliavo, con il senno di poi.
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 12:08
Si ma tu puoi fare tutti i ragionamenti che te pare, ma se non sai come intende giocare la squadra nella prossima stagione tutti i tuoi ragionamenti lasciano il tempo che trovano. So Fantacalcio.
Detto questo, Ederson a Parametro 0 non te fa comodo? Anche nella Lazio di quest'anno...ripeto, vice-Hernanes non ce ne sono. Io a volte davvero non capisco...chiediamo sto benedetto salto di qualità e poi facciamo i perplessi se arriva Ederson che l'ultima delle pippe non mi sembra che sia.
Poi sono d'accordo con te che ci sono ruoli dove siamo scoperti ma ti ricordo anche che in questo momento non puoi ufficialmente far uscire che hai comprato Tizio a 5mln, perchè il mercato è chiuso. Ederson dal 1 Febbraio può firmare con chiunque quindi è un altro discorso. Ma poi che discorso è comunque? Visto che ce servono i terzini non dobbiamo trattare nessun altro se non terzini finchè non arrivano? Beh...se questo è il tuo concetto di programmazione capisco perchè hai dei dubbi...
io faccio il perplesso perchè l'Operazione Ederson, Calcisticamente, che è l'unico livello che a me interessa, non aggiunge nulla.
a "parametro zero" non sono questioni che mi muovono l'anima.
i soldi non sono in miei, a me interessano i calciatori, e fino a prova contraria, mi sembra che l'organigramma della lazio sia composto da 2 persone soltanto, che hanno ampiamente dimostrato che sono ovviamente oberate da un maxi lavoro, quindi quel poco di tempo, lo stiamo "buttando" appresso ad un giocatore che
NON serve.