Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Brocchie  Baiva sono i titolari della stagione 2011/12, l'anno prossimo molto probabilmente saranno i rincalzi dei "nuovi titolari"...per voi questo non è un miglioramento?

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 16:53
sei di una noia mortale, un disco rotto. tiri a campare a dire sempre le stesse cose.

non ti rinnoverei personalmente, sei uno sperpero di banda.   :)
io si invece ti rinnoverei.
come sacerdote della lazio sei perfetto

est1900

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Mar 2012, 16:54
Brocchie  Baiva sono i titolari della stagione 2011/12, l'anno prossimo molto probabilmente saranno i rincalzi dei "nuovi titolari"...per voi questo non è un miglioramento?

Cosa ti dà questa sicurezza? Lo sfavillante mercato invernale?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se fosse così si...sinceramente io Biava lo avrei mandato via e avrei considerato Diakitè quarta scelta...comunque per me l'importante è inserire 4 titolari un centrale difensivo, un terzino , un mediano e un'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
i rincalzi dovrebbero essere i ledesma, i cana, i diakite.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 17:19
i rincalzi dovrebbero essere i ledesma, i cana, i diakite.

sono d'accordo il rinnovo a biava e brocchi mi sembra un errore
oddio brocchi lo terrei con un ruolo in società

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 17:01
io si invece ti rinnoverei.
come sacerdote della lazio sei perfetto

considerando che ne sono tifoso mi sta benissimo.

poi per peccare c'é un mondo fuori.

:beer:

Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 17:19
i rincalzi dovrebbero essere i ledesma

e la madonna... guarda che il dr. Cragnotti purtroppo non esiste più da quel dì!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
lo dico ?
Lo dico.

Per me se Dias viene ceduto non é un peccato mortale.
Quest'anno é lui quello che sta facendo una pessima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si ma se cedi Dias , e ci starebbe dato che non e' giovanissimo , bisognerebbe comprare due centrali forti a quel punto e dubito che ce lo potremo premettere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

E allora non conosci bene lotito, altro che riserve brocchi e biava saranno titolarissimi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eaglemiky il 23 Mar 2012, 17:28
Si ma se cedi Dias , e ci starebbe dato che non e' giovanissimo , bisognerebbe comprare due centrali forti a quel punto e dubito che ce lo potremo premettere.

E' ovvio che va rimpiazzato.
Secondo me il problema della difesa di quest'anno della Lazio é stato proprio il rendimento deficitario di Dias.
Molto deficitario.
Il muro invalicabile degli anni scorsi quest'anno non s'é quasi mai visto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2012, 17:32
E' ovvio che va rimpiazzato.
Secondo me il problema della difesa di quest'anno della Lazio é stato proprio il rendimento deficitario di Dias.
Molto deficitario.
Il muro invalicabile degli anni scorsi quest'anno non s'é quasi mai visto.

Non riesco a scindere il rendimento di Dias o Biava dal fatto che quest'anno solo raramente abbiamo schierato la difesa titolare. Mi sembra che con la difesa titolare abbiamo subito pochissimi gol. L'anno scorso fino a che abbiamo avuto i 4 titolari siamo stati solidissimi , non appena si e' infortunato Radu il rendimento degli altri 3 e' calato.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eaglemiky il 23 Mar 2012, 17:36
Non riesco a scindere il rendimento di Dias o Biava dal fatto che quest'anno solo raramente abbiamo schierato la difesa titolare. Mi sembra che con la difesa titolare abbiamo subito pochissimi gol. L'anno scorso fino a che abbiamo avuto i 4 titolari siamo stati solidissimi , non appena si e' infortunato Radu il rendimento degli altri 3 e' calato.

E' un'impressione mia eh, che non saprei quantificare statisticamente ma spesso quest'anno ho visto Dias giocare malissimo.
Sinceramente se parte ed é sostituito degnamente non ne farei un dramma.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 17:24
considerando che ne sono tifoso mi sta benissimo.
poi per peccare c'é un mondo fuori.
va bene allora d'accordo. proteggerai il sacro focolare da ogni critica preconcetta dando patenti di onestà.
perchè sai cè anche chi è poco "onesto" (cit.) :)

Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 17:24
e la madonna... guarda che il dr. Cragnotti purtroppo non esiste più da quel dì!
che esagerato. ledesma con cragnotti manco le pulizie a formello gle faceva fa.
vabbè adeguarsi a quello che passa il convento, ma qualche flebile speranza in più di un brocchi e biava quasi 80 anni in due come panchinari è possibile? spererei di si

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
conoscendo lotito e considerando che gli boicottano in mercato in italia
penso che si butta a capofitto sugli svincolati ederson-natali-podolski (ci sarebbe bularudz difensore olandese seguito anche dal milan)
secondo me vederà uno tra radu e hernanes e coi soldi incassati prende una punta e un difensore (all'estero ovviamente).
zarate cercheranno di piazzarlo ovunque ma nessuno lo vorrà probabilmente resterà

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
l'inter vuole isla (forse scambio con alvarez) e propone lo scambio dzeko-snejider
possibile attacco nerazzurro dzeko-pazzini-milito-rossi

la juve vuole verratti-pogba-ramirez (in cambio ekdal-pasquato-sorensen + soldi a bologna) e tenterà per robben

robben ancora non firma col bayern su di lui juve-chelsea-manchester

il chelsea propone lo scambio torres-falcao e punta a hulk o cavani con lampard e drogba in partenza

su jovetic ci sono napoli (propone insigne + soldi) e roma (propone borriello + soldi)

il napoli se fa il terzo posto non vende nessuno dei big e prenderà un difensore uno tra zapata e benatia e se non riesce a prendere jovetic ha come alternativa palacio

il genoa vuole sansone del sassuolo

krasic andrà in inghilterra tottenham o manchester

seedorf lascerà il milan (o va in usa o quatar o russia) al suo posto il milan segue ederson
idem per van bommel (torna a psv) al suo posto montolivo, al posto di yepes invece natali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Secondo me è assurdo rinnovare, quindi pagare ancora gli stipendi, a gente come Biava e Brocchi.
Non per i calciatori, professionisti esemplari, ma per età e condizione fisica.
Brocchi ha 36 anni, quest'anno è stato fuori da Novembre a Marzo, Biava ha 35 anni e quest'anno spesso è stato fuori per infortunio, cosa che succedeva anche l'anno scorso, spesso.
Con Zauri abbiamo rinnovato a 3 ultratrentenni, io sinceramente in questo non ci vedo la programmazione, per niente.

Chi dice che l'anno prossimo questi 2 saranno riserve esprime un parere non supportato da niente, anzi.
Anche l'anno scorso pensavamo la stessa cosa, invece quando i 2 stanno bene giocano sempre.
Addirittura l'epurato/esubero/zavorra Zauri quest'anno è stato un quasi titolare.
A questo punto mi aspetto anche il rinnovo di Scaloni...

Vabbè, poi Lotito va a Formello e pretende la "Champions ad ogni costo"...

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
secondo me l'ingresso (utopico) in champions non servirebbe a fare un mercato "diverso" da quelli soliti di lotito, servirebbe solo a non cedere qualche giocatore.
senza i soldi della champions o ci si butta suigli svincolati o si deve vendere qualcuno dei giocatori che hanno mercato per ricomprarne altri (radu-hernanes su tutti)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Mar 2012, 18:10
Secondo me è assurdo rinnovare, quindi pagare ancora gli stipendi, a gente come Biava e Brocchi.
Non per i calciatori, professionisti esemplari, ma per età e condizione fisica.
Brocchi ha 36 anni, quest'anno è stato fuori da Novembre a Marzo, Biava ha 35 anni e quest'anno spesso è stato fuori per infortunio, cosa che succedeva anche l'anno scorso, spesso.
Con Zauri abbiamo rinnovato a 3 ultratrentenni, io sinceramente in questo non ci vedo la programmazione, per niente.

Chi dice che l'anno prossimo questi 2 saranno riserve esprime un parere non supportato da niente, anzi.
Anche l'anno scorso pensavamo la stessa cosa, invece quando i 2 stanno bene giocano sempre.
Addirittura l'epurato/esubero/zavorra Zauri quest'anno è stato un quasi titolare.
A questo punto mi aspetto anche il rinnovo di Scaloni...

Vabbè, poi Lotito va a Formello e pretende la "Champions ad ogni costo"...
100%.
E' una scelta davvero incomprensibile.
Si può solo pensare che non si ritiene di poter arrivare a giocatori migliori di questi, anche come rincalzi.
tra l'altro la loro presenza toglie spazio e fiato anche a qualche giovane che magari si potrebbe diventare piano piano una vera alternativa.
mi tiro fuori.
per me siamo nel non senso davvero.

Property

Visitatore
Citazione di: Nome Utente il 23 Mar 2012, 18:17
secondo me l'ingresso (utopico) in champions non servirebbe a fare un mercato "diverso" da quelli soliti di lotito, servirebbe solo a non cedere qualche giocatore.
senza i soldi della champions o ci si butta suigli svincolati o si deve vendere qualcuno dei giocatori che hanno mercato per ricomprarne altri (radu-hernanes su tutti)
la storia ci dimostra esattamente quello che hai detto.
purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva