Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Prenderei Barrera in prestito con diritto di riscatto (così occupa il posto di Carrizo) e dopo aver venduto Makinwa,si prende Hernanes.

8)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Di seguito qualche simpatico commento riguardo la notizia di Hernanes su un forum milanista:

ma la lazio con tutti i debiti che ha...dove li trova 9 milioni di euro

galliano pure da lotito si fa fregare

adesso scommetto tutti a criticare galliani..... 
mentre fino a poco tempo fa nessuno voleva hernanes

il giocatore più lento della storia del calcio, che scalda la panchina da quasi 2 anni consecutivi in brasile e che è ancora li a 25 anni tondi tondi!!

Beffa? beffa de che? Bisogna correggere l'articolo in : Favore ai tifosi del Milan.
Scnadaloso questo giocatore. E facevano anche gli spiritosi giù in brasile con la storia del casco di banane. Però non credo proprio sia vera questa notizia, per quanto è braccino corto Lotito, non penso si faccia sfilare 9 mil per sto bidone

non lo vuole nessuno nemmeno adesso  anzi, esprimo la kmia solidarietà ai tifosi laziali per un giocatore più lento di un apecar in salita

guarda che questo pippone solo tu lo puoi rimpiangere...ho sempre detto che e' un giocatore inutile e che in Italia prendera' talmente tante botte che scappera' a nuoto in Brasile...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2010, 17:00
ESCLUSIVA – Il sogno Hernanes relega in sala d'attesa Barrera, l'agente: "E' da sabato che non riesco a contattare Lotito"
.."L'ultima volta che ho parlato con il presidente Lotito è stato sabato scorso – ha esordito ai microfoni de [...].it l'agente Maisto - .Anche in quella circostanza il presidente mi ha confermato l'interesse che nutre per il ragazzo, ma dopo quel giorno non sono più riuscito a mettermi in contatto con lui. Era irraggiungibile, forse impegnato in altre operazioni. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi, è chiaro che sento e leggo che la Lazio ha anche altri obiettivi, ma noi aspettiamo fiduciosi, certi del valore che anche ieri contro l'Argentina il ragazzo ha dimostrato".

:lol: me immagino lotito che appena vede il numero attacca subito.

barrera e hernanes giocano in ruoli diversi comunque.

La situazione da quello che ho capito e' che Reja voglia giocare col 3-4-3 e che abbia chiesto un centrocampista ed un attaccante di movimento. Si spiegherebbe cosi martinez ed anche hernanes e boateng. Questa cosa del 343 e' secondo me interessante perche' se compriamo barrera ed il 343 non funziona e si vuole tornare al 352, barrera te lo dai in faccia (oltre che foggia).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
io vorrei capì chi gliela da ai milanisti sta sicurezza che non abbiamo 9 milioni da spendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Che giocatore hanno visto i milanisti?

E poi anche i milanisti col leit motiv dei "debiti"..vabbè,c'è da capirli,poverini.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2010, 17:12
io vorrei capì chi gliela da ai milanisti sta sicurezza che non abbiamo 9 milioni da spendere

vabbé ma so' milanisti, ne stamo pure a parlà? mejo che me sto zitto o potrei essere accusato di essere padanofobo.  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

magari leggono il forum

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2010, 17:09
Di seguito qualche simpatico commento riguardo la notizia di Hernanes su un forum milanista:

ma la lazio con tutti i debiti che ha...dove li trova 9 milioni di euro

galliano pure da lotito si fa fregare

adesso scommetto tutti a criticare galliani..... 
mentre fino a poco tempo fa nessuno voleva hernanes

il giocatore più lento della storia del calcio, che scalda la panchina da quasi 2 anni consecutivi in brasile e che è ancora li a 25 anni tondi tondi!!

Beffa? beffa de che? Bisogna correggere l'articolo in : Favore ai tifosi del Milan.
Scnadaloso questo giocatore. E facevano anche gli spiritosi giù in brasile con la storia del casco di banane. Però non credo proprio sia vera questa notizia, per quanto è braccino corto Lotito, non penso si faccia sfilare 9 mil per sto bidone

non lo vuole nessuno nemmeno adesso  anzi, esprimo la kmia solidarietà ai tifosi laziali per un giocatore più lento di un apecar in salita

guarda che questo pippone solo tu lo puoi rimpiangere...ho sempre detto che e' un giocatore inutile e che in Italia prendera' talmente tante botte che scappera' a nuoto in Brasile...
Questi sono quelli che su goal.com scrivono: "ma che ne sanno a Roma di Calcio..." :lol: Loro invece, grandi esperti, non sanno che Hernanes due anni fa lo voleva il Barcellona, quest'anno lo vogliono Juventus, Lione, Fenerbahçe e Spartak Mosca. :lol:

Quelli che dicevano che Huntelaar era il nuovo Van Basten :lol: :lol: :lol: loro 15 milioni per un panchinaro del Real Madrid ce li hanno spesi. :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849

un po' la fama che ci siamo fatti in giro ...
c'è pure braccino corto di Lotito ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
un po' la fama che ci siamo fatti in giro ...
c'è pure braccino corto di Lotito ...

"braccino corto Lotito" l'anno scorso ha sganciato 20 mln contanti per Zarate.
Il Milan so' 3 anni che fa mercato solo con i soldi ricavati dalle cessioni.
Lotito in confronto è uno spendaccione.

Si può criticare il Presidente per milioni di motivi legati alla gestione della squadra e della sua immagine, per il mercato, per scelte poco comprensibili. Non per cose pretestuose. Scusate l'OT, mea culpa, ma ste cose me fanno uscì pazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2010, 17:23
Neanche... Kakà venduto a 65 milioni, ne hanno spesi 15 per Huntelaar.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
"Galloppa, non Antonelli, sembra essere il vero obiettivo della Lazio. Sembra infatti essere Daniele Galloppa il centrocampista di fascia che la Lazio sta inseguendo.
Galloppa, reduce da una stagione in chiaro-scuro, ma pur sempre ritenuto indispensabile  da mister Guidolin, ha disputato 27 gare in stagione impreziosite da 2 gol.
Il presidente Lotito, anche grazie ai buoni rapporti con Ghirardi, ha accelerato la trattativa mettendo quindi in secondo piano l'affare Antonelli.
Lotito ha offerto 9 milioni di euro, Ghirardi ne chiede 10 più Diakitè.
Si tratta."

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2010, 17:23
"braccino corto Lotito" l'anno scorso ha sganciato 20 mln contanti per Zarate.
Lotito in confronto è uno spendaccione.

Si può criticare il Presidente per milioni di motivi legati alla gestione della squadra e della sua immagine, per il mercato, per scelte poco comprensibili. Non per cose pretestuose. Scusate l'OT, mea culpa, ma ste cose me fanno uscì pazzo.

Io mica criticavo.
Parlavo di fama che hanno la Lazio e Lotito.
Prenditela con loro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2010, 17:26
"Galloppa, non Antonelli, sembra essere il vero obiettivo della Lazio. Sembra infatti essere Daniele Galloppa il centrocampista di fascia che la Lazio sta inseguendo.
Galloppa, reduce da una stagione in chiaro-scuro, ma pur sempre ritenuto indispensabile  da mister Guidolin, ha disputato 27 gare in stagione impreziosite da 2 gol.
Il presidente Lotito, anche grazie ai buoni rapporti con Ghirardi, ha accelerato la trattativa mettendo quindi in secondo piano l'affare Antonelli.
Lotito ha offerto 9 milioni di euro, Ghirardi ne chiede 10 più Diakitè.b]
Si tratta."

Cioè ma si puo' credere a certe cose ? Giusto qualche pesce abbocca.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scusate, ma non riesco a trattenermi dopo aver letto le cifre...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! 9 MILIONI PER GALLOPPA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes Sokratis Boateng un terzino e Ederson...questo è il mio sogno..so che Ederson è extracomunitario come Hernanes ...con questi acquisti credo che facciamo un gran salto di qualità

RobertoK

Visitatore
Galloppa non mi dispiace ma 9 milioni o dico 9 milioni...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2010, 17:13
A me tanto pippa e lento non sembra.
Che giocatore hanno visto i milanisti?

E poi anche i milanisti col leit motiv dei "debiti"..vabbè,c'è da capirli,poverini.
io ho visto un video su youtube con il "meglio" di Hernanes e mi sembra davvero lento. Poi ho visto gli altri e ho capito che era il video che era codificato male e rallentato di un buon 20%. Secondo me hanno visto lo stesso video  :lol: :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate la domanda, ma Galloppa non era in comproprieta' con il siena?

Discussione precedente - Discussione successiva