Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Purtroppo quella di Klose è una batosta fenomenale, adesso ci andiamo a giocare la stagione  :s

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2012, 14:24
Oggi Lopez in conferenza Stampa...

Tanti infortuni, 8-9 al flessore. C'è una spiegazione?
«Noi abbiamo fatto dieci partite più delle altre squadre. Solo per l'Europa League, poi c'è anche la Coppa Italia. Questa è l'unica spiegazione che posso darvi».

Secondo me è la scoperta dell'acqua calda...
Ma insito a dire che non sono tanto le 10 partite in più, quanto i 30 allenamenti in meno....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Secondo me Klose non ha una lesione di 1° grado (che sarebbe uno stiramento), ma un risentimento ai flessori, che sarebbe recuperabile in 10 giorni; ilproblema è che il tedesco, che ha già saltato partite importanti per "contusione", non vuole rischiare assolutamente nulla, sia per l'età ma soprattutto per l'europeo con la nazionale tedesca cui tiene molto, e per questo motivo hanno tirato fuori la storia dello stiramento.
Scusate, nulla contro Miro, ma a pensare male peccato si fà, ma talvolta si indovina.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gentlemen il 24 Mar 2012, 23:16
Secondo me Klose non ha una lesione di 1° grado (che sarebbe uno stiramento), ma un risentimento ai flessori, che sarebbe recuperabile in 10 giorni; ilproblema è che il tedesco, che ha già saltato partite importanti per "contusione", non vuole rischiare assolutamente nulla, sia per l'età ma soprattutto per l'europeo con la nazionale tedesca cui tiene molto, e per questo motivo hanno tirato fuori la storia dello stiramento.
Scusate, nulla contro Miro, ma a pensare male peccato si fà, ma talvolta si indovina.

Non penso,,,,,Reja farebbe giocare Klose pure con una gamba sola, specie contro il napules e Juve,,,,se una roccia come Miro si ferma un mese non è un semplice dolorino,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma Lulic rientrerà per la sfida con la Juve?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 25 Mar 2012, 17:05
Ma Lulic rientrerà per la sfida con la Juve?
lopez ha fatto capire che per entrambi ( klose e lulic) manca un mese

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

ma tu guarda che tocca anna' a spera'...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
si parlava di 1 mese... questa se non erro é la terza settimana (roma, bologna, catania, cagliari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: borgorosso il 26 Mar 2012, 16:47
quanto manca per lulic?
si parlava di 1 mese... questa se non erro é la terza settimana (roma, bologna, catania, cagliari)
No di più...stiramento di secondo-terzo grado...diciamo che sta quasi al mare  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 26 Mar 2012, 16:47
quanto manca per lulic?
si parlava di 40 giorni che sono diventati 60, rientrerà o col novaro o col lecce

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 26 Mar 2012, 16:59
miro napoli e juve no al 100%?
si , dovrebbe tornare col novara

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: rocchigol il 26 Mar 2012, 16:59
miro napoli e juve no al 100%?

Napoli sicuro si...ma anche Juve...Klose e Lulic credo siano in dubbio per la trasferta di Novara, figuriamoci se prima possono recuperare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2012, 17:02
Napoli sicuro si...ma anche Juve...Klose e Lulic credo siano in dubbio per la trasferta di Novara, figuriamoci se prima possono recuperare...
anche io ho sentito la stessa cosa...peccato davver con tutti e due secondo me la lazio aveva molte possibilità di arrivare terza..se ci fossero stati loro due , io avrei detto che eravamo favoriti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 17:07
anche io ho sentito la stessa cosa...peccato davver con tutti e due secondo me la lazio aveva molte possibilità di arrivare terza..se ci fossero stati loro due , io avrei detto che eravamo favoriti

e vabbè, adesso non lo dire...:D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi ho letto di un possibile ritorno di Lulic tra 2 settimane.Quindi contro la Juve,no?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho preso l'11 titolare della Lazio e quello della Juve e ho calcolato le giornate di assenza da inizio campionato fino alla 29esima giornata. (da noi ho considerato titolare Cisse fino a gennaio e poi Lulic).

LAZIO

Giocatori
MARCHETTI
KONKO
BIAVA
DIAS
RADU
LEDESMA
BROCCHI
MAURI
HERNANES
CISSE/LULIC
KLOSE
Assenze
4
10
9
12
11
0
17
21
1
9
2
Totale96
Media3,3

JUVENTUS

Giocatori
BUFFON
LICHTSTEINER
BARAZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
MARCHISIO
VIDAL
PEPE
VUCINIC
MATRI
Assenze
2
1
1
1
2
1
0
3
3
3
0
Totale17
Media0,59

Noi una media di 3 assenti a giornata, loro di uno ogni due partite.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Notizie da Formello, su squadra e infortunati. Da llsn,it

FORMELLO - Reja prova Ledesma e Matuzalem nel 4-2-3-1... Contusione per Konko, Lulic torna a correre sul campo
27.03.2012 17:43 di Alessandro De Dilectis   
Fonte: Alessandro De Dilectis- Llsn.it

FORMELLO- La preparazione alla gara di Parma è cominciata oggi nel quartier generale biancoceleste. Il giorno dopo la seduta di scarico sostenuta ieri, il gruppo di Reja ha svolto una seduta di lavoro ordinaria, durante la quale il mister biancoceleste ha fatto disputare una breve partita in famiglia. Sul manto erboso del centrale sono andate in scena prove di 4-2-3-1 che sembrano confermare le indicazioni rilasciate proprio da Reja nella giornata di ieri, quando ha escluso il modulo a due punte la trasferta in terra emiliana. Reja, infatti, deve valutare la condizione del suo gruppo: molti giocatori stanno tornando a pieno regime dopo settimane di infortunio e al momento il 4-3-1-2 non sembrerebbe una disposizione sopportabile.

L'ALLENAMENTO -  Il tecnico friulano ha scelto i componenti delle due formazioni mischiando le carte in vista della trasferta di Parma, l'unica indicazione significativa è stata la disposizione in campo di Matuzalem al fianco di Ledesma. Il brasiliano, in assenza di Brocchi, ha composto con l'italo-argentino la diga davanti alla difesa. Il numero 32 biancoceleste è tornato al Centro Sportivo di Formello dopo una giornata di permesso accordatagli dalla società, ha svolto una seduta di scarico e del lavoro atletico differenziato. Abdoulay Konko nella fase iniziale dell'allenamento ha riportato, in un contrasto con un compagno, una contusione al livello del polpaccio sinistro per cui, a scopo precauzionale, è stato applicato del ghiaccio e si è sottoposto a terapia.

VERSO IL 4-2-3-1 - Contro i ducali Reja potrà finalmente schierare la difesa titolare composta da Konko, Biava, Dias e Radu. Il brasiliano rientrerà dalla squalifica e prenderà il suo posto al fianco di Biava. Diakité non avrà modo di bissare la bella prestazione fornita contro i sardi: il francese, diffidato, ha rimediato il giallo che lo costringerà a saltare Parma. A centrocampo rientrerà, dopo aver scontato due giornate di squalifica, Matuzalem. Il brasiliano è pronto a fare coppia con Ledesma in mediana nel 4-2-3-1 che Reja sta elaborando, ma al suo posto Reja potrebbe preferire Brocchi. Il posizionamento del mediano lombardo in mediana sembra l'unica ipotesi percorribile: difficilmente, infatti, Reja lo prediligerà a Gonzalez sulla linea della trequarti, che verrebbe poi completata da Mauri e Hernanes. In avanti è pronto alla conferma Rocchi che oggi , però, si è mosso sulla linea della trequarti a sostegno dell'unica punta Alfaro.

INFERMERIA - In infermeria restano Lulic, Klose e Stankevicius. Tutti e tre continueranno a svolgere fisioterapia e lavoro differenziato. Il difensore lituano, che sta curando una fastidiosa infiammazione al tendine d'Achille, tornerà a disposizione la settimana prossima. L'esterno bosniaco, invece, fermo dal 26 febbraio per una lesione di II grado ai flessori della coscia sinistra, oggi è tornato a correre sul campo insieme al preparatore atletico Bianchini. Tra due settimane tornerà a disposizione di Reja. Miroslav Klose e Marius Stankevicius hanno proseguito il protocollo terapeutico.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ho preso l'11 titolare della Lazio e quello della Juve e ho calcolato le giornate di assenza da inizio campionato fino alla 29esima giornata. (da noi ho considerato titolare Cisse fino a gennaio e poi Lulic).

LAZIO

Giocatori
MARCHETTI
KONKO
BIAVA
DIAS
RADU
LEDESMA
BROCCHI
MAURI
HERNANES
CISSE/LULIC
KLOSE
Assenze
4
10
9
12
11
0
17
21
1
9
2
Totale96
Media3,3

JUVENTUS

Giocatori
BUFFON
LICHTSTEINER
BARAZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI
PIRLO
MARCHISIO
VIDAL
PEPE
VUCINIC
MATRI
Assenze
2
1
1
1
2
1
0
3
3
3
0
Totale17
Media0,59

Noi una media di 3 assenti a giornata, loro di uno ogni due partite.

Juve senza coppa però.... certo la differenza è tanta, ma farei il paragone con le squadre che hanno affrontato le coppe

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Statistica imbarazzante e ad occhio anche il napoli non ha avuto tanti infortuni, pur facendo le coppe ed arrivando in finale di coppa italia.

Discussione precedente - Discussione successiva