Perchè venderli?

Aperto da Lazioinvantaggio, 28 Giu 2010, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Giu 2010, 09:50
Voglio dire, ci è stato più volte detto che la Lazio è una società sana che chiude i bilanci in attivo (vero), e che, di conseguenza, è tra le pochissime società in Italia a poter acquistare i calciatori senza dover vendere pezzi grossi, benissimo. Che lo si faccia.
(...)
Si vendono solo gli esuberi, e si comprano 2 centrocampisti di qualità da 10 mln ciascuno. Chiuso il mercato.
Perchè no?

Si, ma che giocatori? Quelli forti vogliono i soldi, e se scommetti può andar bene una volta, due. Ma in generale non vai lontano, sennò tutte le squadre facevano così, da Siena a Inter.
Inoltre, on so mica se senza cessioni di giocatori forti ci sono 20 milioni di euro in cassa. Credo di no, anzi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Per non perderli come Pandev ( nessuna polemica )

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Revolver il 28 Giu 2010, 18:42
Perché venderli?
Per non perderli come Pandev ( nessuna polemica )

Perché non venderli?
Per perderli come Pandev ( nessuna polemica c'è del metodo nella nostra dirigenza) ...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Property il 28 Giu 2010, 16:01
Ragazzi, senza polemiche, io credo che molti di noi siano semplicemente preoccupati che si stia per ripetere un nuovo caso pandev anche per kolarov senza aver la pretesa di dire se un'offerta ci sia stata o no.

Questo nessuno lo sa, è solo una sana preoccupazione che secondo me serpeggia un pò visto il precedente con il macedone che ha provocato un danno economico rilevante per la società e probabilmente quel danno lo stiamo pagando ora dovendo aspettare, al di là delle dichiarazioni, di fare cassa prima di poter fare un vero mercato.

Vista la situazione economica generale, i soldi non girano e tutti (non solo noi) abbiamo bisogno di vendere prima di acquistare e in questo contesto sta pesando ancora di +  il mancato guadagno su pandev.

Ecco proprio perchè si siamo fatti tanto male, forse è lecito oggi aver paura di un ripetersi di un fatto e del reiterarsi di certi comportamenti probabilmente dettati un pò dall'inesperienza e un pò perchè nella lazio, forse più di ogni altra società, non cè una separazione sostanziale tra proprietà e management e quindi si fa più fatica a responsabilizzare e chiedere conto delle operazioni svolte.

Detto questo io vorrei tanto che kola e ledesma restino tutti e due, perchè sono ottimi giocatori e perchè solo così la mia lazio potrà crescere.

Ma se non sarà possibile, metto le mani avanti, che almeno non si ripetino gli errori del passato.

Ma il discorso è proprio questo, ci è stato detto che noi NON abbiamo bisogno di vendere per acquistare, è da qui che nasce il dubbio "perchè venderli?".
Io non penso ci sia il rischio di un'altro caso Pandev, perchè credo che i giocatori se dovessero rimanere giocheranno titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Giu 2010, 19:01

Ma il discorso è proprio questo, ci è stato detto che noi NON abbiamo bisogno di vendere per acquistare, è da qui che nasce il dubbio "perchè venderli?".
Io non penso ci sia il rischio di un'altro caso Pandev, perchè credo che i giocatori se dovessero rimanere giocheranno titolari.

L'affermazione che non avevamo bisogno di vendere per acquistare era ardita, perché se vuoi fare un mercato importante allora devi vendere almeno il Kolarov che ha mercato, a quanto sembra anche se non è così sicuro ...
Un altro rischio Pandev non c'è se i giocatori rimarranno titolari. In quel caso e se non interverranno rinnovi dei contratti per i due succitati, si dimostrerà (ancora una volta ) inadeguata l'azione della società nel valorizzare i giocatori a sua disposizione.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non ti fidare troppo di quello che ti viene detto, possono essere dichiarazioni di facciata: è stato anche detto che la Lazio può prendere qualsiasi giocatore, quindi se stessimo a dar credito alle boutade presidenziali dovremmo essere neri per il mancato arrivo di Cambiasso e Iniesta.

Inoltre, generalmente i giocatori "scontenti" hanno un rendimento molto inferiore in campo. Chiamala mancanza di motivazioni, sfiducia nella società, paraculaggine. Lo stesso Kolarov quest'anno è involuto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lazioinvantaggio il 28 Giu 2010, 19:01

nel fù mega topic di mercato io avevo azzardato la mozione "non prendiamo nessuno non vendiamo nessuno e portiamo in rosa i giovani rientrati dai prestiti"

non suscitò entusiasmo :)

se rimangono i due, penso che su Ledesma potrai contare fino a novembre perchè si vorrà mettere in mostra,

Kolarov se non rinnova sarà un peso fino alla scadenza, avere da subito un alternativa che non sia Del Nero sarebbe meglio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Qua mi sembra che tutte le valutazioni che si fanno partano dal presupposto che "se non si vende Kolarov non si fa mercato"....ma per quale ragione mi chiedo io? Non abbiamo forse investito 33mln lo scorso anno (è vero, vendendo De Silvestri e Rozenal, pur sempre 33 mln)?
Anche perchè (sono ripetitivo lo so) ci è stato detto l'esatto contrario, cioè che la Lazio può investire tranquillamente sul mercato indipendentemente da tutto il resto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 18:56
Perché non venderli?
Per perderli come Pandev ( nessuna polemica c'è del metodo nella nostra dirigenza) ...
a proposito di pandev, oggi mi sono imbattuto in un intervento di un ascoltatore a radio6(pantano e cesarini, mancava buzz) che parlava di un fantomatico versamento effettuato in una banca belga a lotito (ma potrei aver capito male) che in qualche modo aveva a che fare col macedone. Aggiungeva poi che tra qualche giorno la notizia uscirà dandola quindi in anteprima.

qualcun'altro oltre a me ha seguito la trasmissione?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: colosseo2000 il 28 Giu 2010, 19:28
a proposito di pandev, oggi mi sono imbattuto in un intervento di un ascoltatore a radio6(pantano e cesarini, mancava buzz) che parlava di un fantomatico versamento effettuato in una banca belga a lotito (ma potrei aver capito male) che in qualche modo aveva a che fare col macedone. Aggiungeva poi che tra qualche giorno la notizia uscirà dandola quindi in anteprima.

Magari se e quando uscirà la notizia se ne può parlare, per ora c'è solo la telefonata di un ascoltatore di Radio6. Un po' poco direi...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A proposito...ma poi della governante di lotito che n'è stato?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Son due casi diversi. Kolarov lo venderei perchè ha mercato al momento e vale anche parecchi soldi, non vuole più restare da noi e mi pare si sia capito, quindi anche se lo ritengo un giocatore molto forte lo venderei. Ledesma che lo dico a fà? Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che lo difende..

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Sercio69 il 28 Giu 2010, 19:39
Magari se e quando uscirà la notizia se ne può parlare, per ora c'è solo la telefonata di un ascoltatore di Radio6. Un po' poco direi...

scusa...la prossima volta chiederò prima il tuo permesso

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: colosseo2000 il 28 Giu 2010, 21:18
scusa...la prossima volta chiederò prima il tuo permesso
Non sono io che devo darti il permesso, parlane pure se vuoi.
Dico solo che è meglio parlare di fatti, non di chiacchiere buttate li da uno che telefona ad una radio. Del resto è lo stesso regolamento del forum, che tu hai accettato, a prevedere che le notizie devono essere riportate se provenienti da organi di informazione attendibili. Anche io nutro fortissime perplessità sul caso Pandev se è per questo, ma da qui a parlare di un fantomatico versamento su un conto belga a favore di Lotito ce ne corre.
Fai fare proprio a me il difensore di Lotito? Mi sembra incredibile....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Sercio69 il 28 Giu 2010, 21:37
Non sono io che devo darti il permesso, parlane pure se vuoi.
Dico solo che è meglio parlare di fatti, non di chiacchiere buttate li da uno che telefona ad una radio. Del resto è lo stesso regolamento del forum, che tu hai accettato, a prevedere che le notizie devono essere riportate se provenienti da organi di informazione attendibili. Anche io nutro fortissime perplessità sul caso Pandev se è per questo, ma da qui a parlare di un fantomatico versamento su un conto belga a favore di Lotito ce ne corre.
Fai fare proprio a me il difensore di Lotito? Mi sembra incredibile....

Del regolamento del forum lascia che se ne occupino i moderatori, se l'ho violato saranno loro e non certo tu a farmelo notare...io volevo solo condividere quanto avevo sentito per radio con qualcuno che, come me, aveva sentito la trasmissione.
Per onor di cronaca preciso che i conduttori si sono dissociati e hanno precisato che l'ascoltatore si sarebbe preso tutta responsabilità di quanto detto.
Lungi da me farti fare il difensore di Lotito....credo proprio non ne abbia bisogno

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: colosseo2000 il 28 Giu 2010, 21:52
Del regolamento del forum lascia che se ne occupino i moderatori, se l'ho violato saranno loro e non certo tu a farmelo notare...io volevo solo condividere quanto avevo sentito per radio con qualcuno che, come me, aveva sentito la trasmissione.
Per onor di cronaca preciso che i conduttori si sono dissociati e hanno precisato che l'ascoltatore si sarebbe preso tutta responsabilità di quanto detto.
Lungi da me farti fare il difensore di Lotito....credo proprio non ne abbia bisogno
Vabbè, scusa tanto.... Mangiato yogurt stasera?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Sercio69 il 28 Giu 2010, 21:56
Vabbè, scusa tanto.... Mangiato yogurt stasera?

no...lo yogurt me fà un brutto effetto,,e vorrei passà una notte tranquilla :D

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: colosseo2000 il 28 Giu 2010, 19:28

gira a roma, come solo a roma queste voci sanno girare -- "ma che non ce lo sai che ..." - da un pò di tempo questa storia, che vede lotito destinatario di pagamenti in nero per il regalo di pandev all'inter, e in cui tutti gli attori hanno recitato con consumato mestiere la loro parte in commedia inclusi arbitrati e polemiche a mezzo stampa.

trattasi evidentemente di colossale calunnia propalata ad arte dai nemici giurati di lotito. nei panni dell'ascoltatore e dei conduttori, nonchè del proprietario della radio, starei bene attento a non essere strumento di diffusione di queste voci.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: ZombyWoof il 29 Giu 2010, 10:59
trattasi evidentemente di colossale calunnia propalata ad arte dai nemici giurati di lotito.

dei nemici della Lazio, direi meglio...

Discussione precedente - Discussione successiva