Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Per anni é stato il nostro regista, il nostro rifinitore.
Invece ci stiamo rendendo conto che é un mediano coi fiocchi, di quelli che ti estirpano il pallone tra i piedi e lo rimettono al compagno più vicino.

Property

Visitatore
Sei il vero capitano di questo gruppo.
Il giorno che verra' qualcuno in grado di mandarti in panchina, la lazio sara' da scudetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sledgehammer il 10 Feb 2012, 11:49
nell'impostazione non è affatto solo sufficiente (ps non è pirlo ma ad esempio tra lui e cambiasso io preferisco ledesma).
Credo che abbia fatto molti iù assist di molti fenomeni mediatici.
cambiasso è in declino, ma è stato uno dei centrocampisti più forti d europa, non scherziamo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
giusto per ricordare che è grazie a come batti le punizioni a minchia che abbiamo vinto le ultime due partite

:ssl  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

p.s. non è per far polemica ma solo per festeggiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si può dire che quella di Ledesma che non sa battere i calci piazzati è un'altra legenda? L'anno scorso 9 assist di cui 4 su calcio piazzato, quest'anno 5 assist di cui 4 su calcio piazzato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2012, 19:34
Si può dire che quella di Ledesma che non sa battere i calci piazzati è un'altra legenda? L'anno scorso 9 assist di cui 4 su calcio piazzato, quest'anno 5 assist di cui 4 su calcio piazzato.
si può dire che prima di metterne uno giusto ne sbaglia 10?! non uno...10... purtroppo è così...ma la colpa non è sua, ma di chi glieli fa battere.
Cmq per quanto mi faccia arrabbiare, non molla da settembre...onore a lui.

aventiniano

Visitatore
In questa fortunosa ultima domenica di marzo sento  -giustamente-  esaltare Mobido Diakité o Federico Marchetti ... ma oggi nel secondo tempo, col Cagliari tutto fisico ad attaccare sui portatori, mentre dopo l'uscita di Mauri  Hernanes si spegneva e Brocchi iniziava ad ansimare, c'è stato solo Ledesma a fare da cerniera fra una buona difesa e  l'attacco; e di palloni ne ha persi proprio pochi, smistandone un centinaio.
Per non parlare dei suoi calci d'angolo e, soprattutto, delle punizioni: che dalla tre quarti, angolate o no, sembravano chiamare il capoccione di Kozak o Diakité.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: aventiniano il 25 Mar 2012, 21:00
In questa fortunosa ultima domenica di marzo sento  -giustamente-  esaltare Mobido Diakité o Federico Marchetti ... ma oggi nel secondo tempo, col Cagliari tutto fisico ad attaccare sui portatori, mentre dopo l'uscita di Mauri  Hernanes si spegneva e Brocchi iniziava ad ansimare, c'è stato solo Ledesma a fare da cerniera fra una buona difesa e  l'attacco; e di palloni ne ha persi proprio pochi, smistandone un centinaio.
Per non parlare dei suoi calci d'angolo e, soprattutto, delle punizioni: che dalla tre quarti, angolate o no, sembravano chiamare il capoccione di Kozak o Diakité.

Vabbè, ma Ledesma è Ledesma...fondamentale in questa squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
io invece è sui calci d'angolo che c'ho le perplessità

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Guardate quante partite gioca ogni stagione....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zombi il 25 Mar 2012, 21:04
io invece è sui calci d'angolo che c'ho le perplessità

Oggi li ha battuti tutti Hernanes. Che, dopo i venti metri che lo separavano dalla bandierina, ci arrivava sempre stremato, non so se ci avete fatto caso.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 21:08
Oggi li ha battuti tutti Hernanes. Che, dopo i venti metri che lo separavano dalla bandierina, ci arrivava sempre stremato, non so se ci avete fatto caso.

io comprerei Lodi solo per i calci d'angolo
no davvero, li battiamo male molto spesso
e molto spesso battiamo male anche le punizioni

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: aventiniano il 25 Mar 2012, 21:00
Può anche sbagliare qualche partita, ma non tradisce mai nell'impegno, si danna l'anima sempre e si batte come un leone contro chiunque, ha carattere, grinta e classe da vendere. E poi è sempre impeccabile anche nel comportamento, mai una reazione o una protesta scomposta. Grande Cristian

vinz85

*
Lazionetter
* 283
canti e porti la croce,
in silenzio, lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Sei il mio Capitano, Cristian. Da quando sei arrivato.

Grazie

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: MrOlrac70 il 02 Feb 2012, 14:46
Prestazione immensa, generoso, laziale fino al midollo. Grazie Cristian ;) ;) ;)
Ai tempi di questo topic soprattutto lui mi dava queste sensazioni, ora la sua lazialità ha contagiato tutti!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ne esistono pochi di giocatori così
Sempre presente, sei un grande

AVANTI LAZIO

Eagle70

Visitatore
Citazione di: vinz85 il 29 Gen 2013, 23:45
Tu ci sei sempre,
canti e porti la croce,
in silenzio, lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Sei il mio Capitano, Cristian. Da quando sei arrivato.

Grazie

.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ledesma, meriti una statua per quello che fai sul campo, degnamente sostenuto dal fiero Gonzales.
LAZIALI VERI! :since

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565

UP, tutta la vita.

se lo merita.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Discussione precedente - Discussione successiva