Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
su quale dei giocatori sopra elencati non si può fare affidamento ?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
secondo controcampo-linea notte lotito starebbe pensando a mazzarri per la prossima stagione. montella al napoli

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Giacomo il 26 Mar 2012, 01:13
secondo controcampo-linea notte lotito starebbe pensando a mazzarri per la prossima stagione. montella al napoli

Non lo posso vedere...ma per quello che è diventata la piazza Lazio, sarebbe l'ideale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lotito, dopo quello che ti ho sentito dire oggi, se a giugno non arrivano giocatori di fascia mi incazzo come una biscia. Uomo avvisato..  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque stamattina si parlava sui giornali anche di Breno...se la Lazio mette a segno due parametro 0 come Breno e Ederson getta le basi per qualcosa di grosso, ma di grosso sul serio.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Su sport-mediaset parlavano di Mazzarri alla Lazio e Montella al Napoli; passi la mia opinione personale, ovvero che lo considero un rosicone perfetto per quelli la; ma turandomi il naso credo lo accetterei; perchè è bravo, perchè non ha MAI sbagliato una stagione, su tutte il miracolo reggina, salva con 15 punti di penalizzazione (!!!!); e perchè i suoi metodi di allenamento portano i giocatori a rendere al 100% e ad infortunarsi molto raramente, cosa in cui la gestione attuale è molto deficitaria.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: N.G.E. il 26 Mar 2012, 01:35
Su sport-mediaset parlavano di Mazzarri alla Lazio e Montella al Napoli; passi la mia opinione personale, ovvero che lo considero un rosicone perfetto per quelli la; ma turandomi il naso credo lo accetterei; perchè è bravo, perchè non ha MAI sbagliato una stagione, su tutte il miracolo reggina, salva con 15 punti di penalizzazione (!!!!); e perchè i suoi metodi di allenamento portano i giocatori a rendere al 100% e ad infortunarsi molto raramente, cosa in cui la gestione attuale è molto deficitaria.
manco gratis.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 01:38
manco gratis.

Perchè? Tralasciando il lato soggettivo del simpatico/antipatico è un allenatore oggettivamente bravo, perchè non lo vorresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: N.G.E. il 26 Mar 2012, 01:45
Perchè? Tralasciando il lato soggettivo del simpatico/antipatico è un allenatore oggettivamente bravo, perchè non lo vorresti?
non lo reggo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: N.G.E. il 26 Mar 2012, 01:35

Quoto. Insopportabile ma bravo? Voglio che lavori per me. Come Alonso alla Ferrari, per fare un altro esempio.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
premesso che a me personalmente vengono i brividi a pensare di nuovo Zarate indossare la nostra maglia dico IMHO che abbiamo bisogno di muscoli e fosforo a centrocampo.
e che per questa Lazio è impossibile giocare con una sola punta!

quindi io proporrei qualcosa come un bel difensore centrale giovane (ho il pallino di Micah Richards..oppure EZy Garay)
un centrocampista come Asamoah lo vedrei bene nel nostro assetto magari accompagnato a Basta che mi ha davvero stupito quest'anno.
Mauri merita un altro anno a grandi livelli ma se arrivasse Ederson direi che si accomoderebbe in panchina perchè mi pare un tipo maturo.
davanti io vorrei vedere Bendtner o Podolski

così su due piedi mi vengono in mente questi nomi

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 01:38
manco gratis.

eccerto, mejo Reja, uomo perbene, simpatico ma,,,,,,,mammagariiiiiiiiiii Mazzarri o Guidolin o Montella !!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2012, 01:21
Comunque stamattina si parlava sui giornali anche di Breno...se la Lazio mette a segno due parametro 0 come Breno e Ederson getta le basi per qualcosa di grosso, ma di grosso sul serio.

Breno hanno detto qua sopra che è na pippa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2012, 08:35

io non lo conosco ma se a 23 anni ha giocato nel san paolo e nel bayer scarso scarso non puo' essere!
chi lo ha visto piu' di un paio di volte ce lo puo' descrivere?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Più che una pippa si dice sia una testa calda. Ecco un articolo della gazza di qualche mese fa

FOLLIA BRENO — Ma il fatto del giorno in Germania è l'arresto del difensore brasiliano del Bayern Monaco, Breno: è ritenuto responsabile dell'incendio che ha devastato la sua abitazione la settimana scorsa. L'ordine di arresto è stato emesso dalla procura di Monaco di Baviera. Breno, che martedì era stato ricoverato per qualche ora per lievi problemi respiratori, prima di essere ospitato dal connazionale Rafinha, da ieri è indagato dopo che dai rilievi è emerso che non si è trattato di un incidente. Breno, che sta recuperando da un infortunio, era solo in casa al momento dell'incendio.

STUPORE IN CASA BAYERN — Secondo quanto riferito dalle autorità tedesche, il provvedimento cautelare è giustificato dal pericolo di fuga e di inquinamento delle prove. L'incendio ha provocato danni per circa un milione di euro all'abitazione situata nell'elegante zona di Gruenwald. Breno, però, potrebbe tornare in libertá su cauzione. Il Bayern ha manifestato il proprio stupore per gli sviluppi della vicenda e sta fornendo al giocatore la massima assistenza. Secondo un'indiscrezione del Munchner Merkur, la società bavarese nei giorni scorsi aveva deciso di affiancare al giocatore un un consulente psicologico presso il Max Planck Institute.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 01:19
Lotito, dopo quello che ti ho sentito dire oggi, se a giugno non arrivano giocatori di fascia mi incazzo come una biscia. Uomo avvisato..  :=))

Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 20:35

Per fare una buona champions e campionato devi spendere i soldi e prendere giocatori forti cosa che lotito non può fare

Silviè incazzate subito cosi' pe st'estate stai gia a posto.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Giacomo il 26 Mar 2012, 01:13
ma secondo voi lotito va a prendere un'allenatore che costa molto?per me no..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Mar 2012, 08:55
ma secondo voi lotito va a prendere un'allenatore che costa molto?per me no..

Non  credo che Mazzarri abbia uno stipendio elevato e se consideri che a parte l'inter le altre grandi stanno a posto con i tecnici tutto puo' essere.
Dare 2 milioni ad un giocatore e darne 1.5 ad un tecnico possono essere la stessa cosa.
credo che molto dipenda dal finel di stagione dei napoletani e da come agira' De Laurentis.
Gia' la scorsa estate i due si erano salutati per poi riappacificarsi quando la juve scelse Conte.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: chuck6 il 26 Mar 2012, 08:45
Più che una pippa si dice sia una testa calda. Ecco un articolo della gazza di qualche mese fa

FOLLIA BRENO — Ma il fatto del giorno in Germania è l'arresto del difensore brasiliano del Bayern Monaco, Breno: è ritenuto responsabile dell'incendio che ha devastato la sua abitazione la settimana scorsa. L'ordine di arresto è stato emesso dalla procura di Monaco di Baviera. Breno, che martedì era stato ricoverato per qualche ora per lievi problemi respiratori, prima di essere ospitato dal connazionale Rafinha, da ieri è indagato dopo che dai rilievi è emerso che non si è trattato di un incidente. Breno, che sta recuperando da un infortunio, era solo in casa al momento dell'incendio.

STUPORE IN CASA BAYERN — Secondo quanto riferito dalle autorità tedesche, il provvedimento cautelare è giustificato dal pericolo di fuga e di inquinamento delle prove. L'incendio ha provocato danni per circa un milione di euro all'abitazione situata nell'elegante zona di Gruenwald. Breno, però, potrebbe tornare in libertá su cauzione. Il Bayern ha manifestato il proprio stupore per gli sviluppi della vicenda e sta fornendo al giocatore la massima assistenza. Secondo un'indiscrezione del Munchner Merkur, la società bavarese nei giorni scorsi aveva deciso di affiancare al giocatore un un consulente psicologico presso il Max Planck Institute.

Grande Lotito! ad uno ad uno sta facendo cadere tutti i paletti dei parametri! ;)

skizzo87

Visitatore

Oltre ad essere testa calda, in Bundesliga ha avuto un rendimento simile a quello di Kjaer.

Se l'avessimo comunque nel pacchetto di 4 centrali (Dias,Diakité, Biava e....) + Radu, mi potrei ritenere soddisfatto, e investirei nei settori di cui abbiamo bisogno.
- Terzino destro se non si da fiducia a Cavanda come riserva
- Terzino sinistro se non si considera Radu e Lulic in competizione (secondo me Lulic é sprecato in quella posizione anche se in certe partite può essere utile) o non si voglia dare fiducia a un giovane come Adeleke che mi pare non stesse facendo male in Lega Pro (anche se é pur sempre LegaPro)

E poi chiarire per il centrocampo e l'attacco in base ai moduli di gioco, che siano 4-2-3-1 o 4-3-1-2

Discussione precedente - Discussione successiva