Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scusate la sincerità, ma anche se ne conservo un ricordo eccelso (e un dolore immane quando se ne andò), un suo ritorno oggi mi sembrerebbe patetico.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: marcantonio il 19 Mar 2012, 20:01
Scusate la sincerità, ma anche se ne conservo un ricordo eccelso (e un dolore immane quando se ne andò), un suo ritorno oggi mi sembrerebbe patetico.

infatti,,,ricordiamocelo per le belle cose che ha fatto in passato da CAPITANO con la nostra maglia....ma si guardi al FUTURO !!!

Nesta idolo

Visitatore
Auguri Alessandro! :cake: ;) Torna a casa dalla tua gente nella tua/nostra squadra del cuore. Ti aspettiamo sempre a braccia aperte! :bakar: :wlazio: :band1:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarebbe bellissimo...ma ormai non ci credo più... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Alessandro e' stato uno dei miei piu' bei links con l'Italia e con la Lazio - vedasi finale Coppa delle Coppe a Birmingham nel 1999 -; da professionista ha giustamente optato per guadagni piu' consoni al suo grande valore. Credo, e spero, che dentro sia come tutti noi qua': un laziale vero.
Detto questo se dovesse tornare per uno o due anni, e vvvai!
Se no, fa parte della storia orgogliosa di questa squadra. :since

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nonostante i suoi infortuni per un giocatore come Nesta gli farei anche un contratto a gettoni per rivederlo scendere in campo con la maglia della Lazio e la fascia da capitano . Ma visto che Lotito la Lazialita' non sa cosa significa non ce pensa nemmeno !!! :stop

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Argomenti triti e ritriti.
E allora aripartecipo con l'opinione di sempre: a me piacerebbe che Nesta tornasse!
Mi interessa poco il campo, quanto potrebbe giocare oppure no.
Ma vorrei averlo in Societá. E anche a dare una mano nella formazione dei ragazzi.
Temo, peró, che le strade si siano separate giá da un po'...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: emi-grato il 20 Mar 2012, 00:46
È vero: topic ciclico.
Argomenti triti e ritriti.
E allora aripartecipo con l'opinione di sempre: a me piacerebbe che Nesta tornasse!
Mi interessa poco il campo, quanto potrebbe giocare oppure no.
Ma vorrei averlo in Societá. E anche a dare una mano nella formazione dei ragazzi.
Temo, peró, che le strade si siano separate giá da un po'...

Temo che la relazione Nesta-Lazio si sia incrinata da un bel po', per colpa di tutti e di nessuno. Hai presente quelle relazioni d'amore che non possono ricomporsi proprio perché erano troppo forti e qualcosa è andato storto in maniera stranissima nel momento in cui meno si aspettava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
oddio non ci posso credere che questo topic si ripresenti anche quest'anno, basta per pietà. occasioni di tornare ne ha avute, ha rinnovato col milan 2 volte. se ne stesse lì e ci passasse anche la vecchiaia per quanto mi riguarda.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: maumarta il 19 Mar 2012, 15:02
Ha sbagliato più di Biava, Dias e Diakitè? Quest'anno?

Posso essere d'accordo sull'opportunità di un suo ritorno ma non mettiamola sugli eventuali errrori che fa o potrebbe fare.
Questo metro di giudizio sarebbe giusto SOLO se noi avessimo un pacchetto difensivo giovane che sbaglia poco... e al momento nessuna delle due voci viene soddisfatta!
Almeno la maglia numero tredici ritroverebbe casa... sarebbe già un bel risultato.
Secondo me il problema non sono tanto gli errori che potrebbe fare.
Il problema è il livello di affidabilità fisica che potrebbe garantire a 37 anni con una storia clinica lunga e complessa.
Francamente non vedo cosa potrebbe dare Nesta il prossimo anno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Un ritorno di nesta , Si , solamente da allenatore di qualche squadra giovanile.

Servono giocatori SANI .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

farebbe con dias un ottima ex difesa.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Gli ho voluto bene, anche se, se e' vero quello che si dice, quell'abbandono a meta' del derby perso 5-1 ancora  mi brucia....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: doctor il 19 Mar 2012, 18:25
Dici? Io me lo ricordo sommerso di fischi e bottigliette dalla curva piùbelladermonno.

LA BOTTIGLIA ARRIVO' DALLA TRIBUNA TEVERE

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se è arrivata dalla tevere allora sicuramente non si è offeso.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
aa Barabba...ho risposto ad una falsità, e basta.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono un "nestiano" della prima ora e ho sognato per anni di rivederlo con la nostra maglia.
Però, ora, francamente, sarei contrarissimo. Non che non sia più all'altezza della Serie A (esempi di difensori con buon rendimento fino a tardissima età ce ne sono, da Maldini e Costacurta, a Vierchowod titolare nel Piacenza a 41 anni) e di una squadra del nostro livello, ma preferisco tenermi il ricordo e non sporcarlo in nessun modo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
al di la' che non esprimo il mio pensiero sul ritorno o non ritorno di Nesta, c'è da sottolineare che Allegri, contro i difettosi sabato, ha preferito rischiare T.Silva accanto a Mexes, poi quando il brasiliano si è infortunato, ha spostato Bonera al centro facendo entrare Zambrotta.... mi sembra che effettivamente qualcosa di irreparabile tra l'allenatore rossonero ed il nostro amato ex-capitano sia accaduto.

solo per cronaca...

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Io un milione glielo darei solo per vedergli fare con la maglia della Lazio un intervento in scivolata su un campo bagnato, magari sotto il diluvio. L'unica clausola è che la scivolata deve essere almeno di 5 metri. Poi per me puo' anche fare il dirigente al Milan a fianco a Galliani.

E' vero, è un po' come essere stato lasciato da una ex e volerci fare l'ultima botta de sesso prima di non vederla piu' e metterci una croce sopra.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se pensi all'ingaggio che diamo a Zarate...

Discussione precedente - Discussione successiva