Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 19:48
Contro il Milan non c'era Klose, contro la riomma non c'era Lulic.

però lulic contro il milan e klose vs la roma sono stati decisivi  :pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Spartano il 26 Mar 2012, 09:05
Vorrei andare in trasferta a Parma ma non ho la tessera del tifoso: se la richiedo in settimana posso comunque fare il biglietto nel settore ospiti? Se è sì dove posso acquistarlo? La tessera del tifoso può essere richiesta in qualsiasi ufficio postale d'Italia vero?

Grazie in anticipo e Forza Lazio!!!  :since :asrm
no, solo sulle poste abilitate. Apposita lista sul sito ufficiale

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita importantissima, da vincere possibilmente ma soprattutto assolutamente da non perdere; la squadra atleticamente sta un pò soffrendo, e qualche giocatore DEVE tirare il fiato, sia perchè logoro mentalmente e fisicamente, sia per evitare infortuni muscolari, per cui Ledesma e Gonzalez, a malincuore ma è necessario, devono fermarsi un attimo e partire dalla panchina.
La formazione che io schiererei è un 4-5-1:
                           Marchetti
           Konko      Biava        Dias          Radu
  Candreva     Brocchi    Cana   Matuzalem   Alfaro
                              Kozak.
Non vorrei essere preso per matto, ma alcuni giocatori devono assolutamente fermarsi, per evitare infortuni alla Lulic o Klose, ovvero problemi  ai flessori, classico guaio da affaticamento muscolare, e poi alcuni giocatori, sia perchè appena rientrati da lunghi stop, sia perchè meno utilizzati devono fare "gamba". Nel secondo tempo avremmo tre sostituzioni da fare, scegliendo tra Ledesma, Gonzalez(anche se io li terrei, tranne estreme necessità, fermi in panchina, per i motivi sopra citati), Mauri, Hernanes e Rocchi.
Cosa fondamentale sono gli occhi della tigre, massima concentrazione e voglia di vincere, perchè è questo che fa la differenza quando si arriva allo sprint finale.
Ripeto la necessità che alcuni giocatori debbano fermarsi x ricaricarsi sia a livello fisico ma soprattutto a livello nervoso.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Nel Parma sono incerti Jonathan, Ferrario, Mariga, Moreira e Palladino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
confermo: per tutti  i tifosi della Lazio residenti nel Lazio SERVE la Tessera del Tifoso per vedere parma-Lazio.
Ieri ho comprato 6 biglietti.
Per chi vuole andare in distinti (adesso chiamata tribuna est) il prezzo del biglietto intero è di 40 €, donne e under 18 pagano 15€.
Ultime da Collecchio (sede del Parma): clima molto teso, nervi scoperti.
Squadra non molto unita.
Il Lecce gioca con il Novara.
tra 3 giornate il parma va a lecce.
Ghirardi ha strigliato squadra e allenatore.

Si aprono 2 scenari: o entrano in campo con una carica bestiale o si sciolgono

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Blueline il 27 Mar 2012, 07:06
Nel Parma sono incerti Jonathan, Ferrario, Mariga, Moreira e Palladino.

Quando gli altri sono incerti, recuperano tutti. Il problema è il nostro che se si blocca qualcuno sta fermo almeno un mese.

habana

*
Lazionetter
* 990
Rimango dell'idea che è necessario giocare con due punte, è anche un discorso psicologico essere troppo remissivi in casa di una pericolante è un vantaggio che non possiamo permetterci di offrire in una partita così importante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Spero che radu e Mauri non becchino un giallo..troppo importanti con il napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma stavolta reja ha spiegato che non hanno tutti i 90 minuti e non sono al top

x cui mi adeguo

e quindi spero di non doverle vedere in campo 2 nel secondo tempo

sarebbe un brutto segno   ;)

e manco un po de turnover per ledesma   :(  inizialmente lo terrei in panchina

ce beccheremo sto 4-2-3-1   che nun me sfagiola tanto   

spero in prove migliori per hernanes e mauri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: nordest2 il 27 Mar 2012, 22:23
ero anchio x le 2 punte

ma stavolta reja ha spiegato che non hanno tutti i 90 minuti e non sono al top

x cui mi adeguo

e quindi spero di non doverle vedere in campo 2 nel secondo tempo

sarebbe un brutto segno   ;)

e manco un po de turnover per ledesma   :(  inizialmente lo terrei in panchina

ce beccheremo sto 4-2-3-1   che nun me sfagiola tanto   

spero in prove migliori per hernanes e mauri

Non avendo mezz'ali adeguate non puoi fare altrimenti, specialmente fuoricasa.

Quindi il 4-2-3-1 mi sembra la mossa più logica.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
spero che si faccia diga a centrocampo con mauri legato con le corde sulla schiena di hernanes che corre distraendo il parma mentre brocchi e matuzalem tirano pietre.

porgascogne

Visitatore
centrocampo a due (ledesmann-matuzalemme)
tre dietro a non so chi, ma credo rocchi: gonzo-hernanes-mauri

sperando che agli ultimi due, soprattutto al penultimo, je vada de gioca', stavolta

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Marchetti

Biava                                 Dias
      Konko                                                                                   Radu

Ledesma

Gonzalez                                             Matuzalem

Mauri

Rocchi                     Alfaro

Preferirei Brocchi al posto di Gonzo ma questa mi piace. Almeno giocheremmo con 2 punte e Alfaro troverebbe un po' di continuità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Broccolino il 28 Mar 2012, 22:39
Sembra si vada verso un 4312 così:

Marchetti

Biava                                 Dias
      Konko                                                                                   Radu

Ledesma

Gonzalez                                             Matuzalem

Mauri

Rocchi                     Alfaro

Preferirei Brocchi al posto di Gonzo ma questa mi piace. Almeno giocheremmo con 2 punte e Alfaro troverebbe un po' di continuità.

Ci credo poco onestamente...Reja non più tardi di qualche giorno fa ha dichiarato che gli uomini a disposizione non sono in grandissima condizione e quindi con questo schieramento non ha le giuste garanzie.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 28 Mar 2012, 22:44
Ci credo poco onestamente...Reja non più tardi di qualche giorno fa ha dichiarato che gli uomini a disposizione non sono in grandissima condizione e quindi con questo schieramento non ha le giuste garanzie.
Questa l'ha provata oggi in allenamento.
Qualcuno dovrà pur giocare, poi: i vari Ledesma, Gonzalez, Hernanes sono in affanno, ma Konko, Cana, Brocchi, rientrano da infortuni. Bisogna fare un mix e sperare che vada tutto bene.  :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Broccolino il 28 Mar 2012, 22:47
Questa l'ha provata oggi in allenamento.
Qualcuno dovrà pur giocare, poi: i vari Ledesma, Gonzalez, Hernanes sono in affanno, ma Konko, Cana, Brocchi, rientrano da infortuni. Bisogna fare un mix e sperare che vada tutto bene.  :ssl :ssl

Ma appunto per questo non credo che Reja sia cosi avventato da proporre uno schieramento dove le eventuali due mezz'ali sarebbero sollecitate in un lavoro di copertura importante. Da una parte Gonzalez che sta cosi e cosi e dall'altra Matuzalem che di certo un fulmine non è e se la dovrebbe vedere (insieme a Radu) con Biabiany. Boh...io credo che alla fine il 4-2-3-1 sarà il modulo con cui scenderà in campo la Lazio.

Se deve riposare Hernanes può farlo, gioca Candreva che sia a Catania che nello spezzone con il Cagliari è andato bene.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 28 Mar 2012, 22:58
Ma appunto per questo non credo che Reja sia cosi avventato da proporre uno schieramento dove le eventuali due mezz'ali sarebbero sollecitate in un lavoro di copertura importante. Da una parte Gonzalez che sta cosi e cosi e dall'altra Matuzalem che di certo un fulmine non è e se la dovrebbe vedere (insieme a Radu) con Biabiany. Boh...io credo che alla fine il 4-2-3-1 sarà il modulo con cui scenderà in campo la Lazio.

Se deve riposare Hernanes può farlo, gioca Candreva che sia a Catania che nello spezzone con il Cagliari è andato bene.
Può essere.
Rocchi unica punta non si può vedere, però. A Candreva anche io darei una chance, mi sembra sia in crescendo.

Ledesma dovrebbe riposare davvero, anche considerando che c'è il Napoli, dopo Parma.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
in 7 partite con noi  6 vittorie e un pari  :priest: :meow:

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 12:44
arbitra Giannoccaro
in 7 partite con noi  6 vittorie e un pari  :priest: :meow:

che e' di Lecce...
mah....
designazione intelligentissima...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595