Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque ste discussioni so più pallose dai monologhi de Lotito.
Scusate l'ot.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 26 Mar 2012, 15:08
Vi alza in faccia? A chi? Che siamo romanisti?
Che criticare l'operato societario in alcune occasioni fa passare automaticamente al di là della barricata?

Quindi mannca davvero poco perchè questi tre/quattro campioni si appalesino.
Non vedo l'ora, giuro.

Ahò, romanista non sei di certo, ma col fucile puntato sì...   :lol:

p.s.: tirare fuori dal cilindro dei campioni non significa averli già acquisiti.

ci sono queste possibilità:
- salta la trattativa, vedi Honda
- si perfeziona la trattativa
- si sopravvaluta il proprio lavoro

nel primo e terzo caso il tifoso col fucile puntato si incazza, nel secondo caso vuole vedere se ci costa una vendita eccellente o se é una pipparsugo, anche se fino al giorno prima gli piaceva, o se é un acquisto nella zona di campo che il tifoso col fucile puntato riteneva ci si dovesse rinforzare.

in sintesi: vi consiglio di non farvi rovinare il fegato da Claudio Lotito e SOSTENERE di più la Lazio, invece di stare a soppesare qualunque frase possa aver detto l'azionista di maggioranza.

se no correte il rischio di non godervi un eventuale terzo posto (difficile. Per la Snai Napoli 2,35-Lazio 2,85).

Anche perché dopo ci sarebbe, nel caso remoto arrivassimo alla terza piazza, da affrontare un preliminare molto difficile che se si decide di aspettare da ingrati, disillusi, delusi, costruttivi, rischia di diventare oltremodo difficile.

per non parlare di un eventuale superamento dello stesso; a quel punto scatterebbe il panico perché si vorrebbero subito i conigli estratti dal cilindro e il fegato ne risentirebbe ulteriormente.

Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 16:50
Quindi se parla di un acquisto da 14 milioni che poi salta all'ultimo minuti, parla di quello che leggi qui sopra, non del perché è fallita la trattativa.

Se é fallita ci saranno dei buoni motivi. Mi pare acclarato lo straordinario lavoro che sta facendo questa società nonostante i plastiniani e i toffoliani che ancora circolano minacciosi per le strade di Roma e che costringono all'uso di scorte armate.

canguro

*
Lazionetter
* 640

Ci sono due correnti di pensiero.
Da un lato quelli che sostengono che la SS Lazio è gestita da "dilettanti", gente che improvvisa, che non è capace di fare una campagna acquisti decente, che prende in giro i tifosi.
Dall'altro quelli che sottolineano che la SS Lazio è ben gestita perchè, dopo 29 giornate, è terza da sola.

.....io non mi schiero nè con gli uni nè con gli altri, ma da tifoso perso della SS Lazio, e facendo un ragionamento semplice semplice, spero che c'habbiano ragione i primi, perchè logica vuole che:
se dei "dilettanti" lottano per il terzo posto in serie A, basta sostituirli con dei "professionisti" e si partirebbe dallo scudetto in su. E annamo!

AAA. cercasi "professionisti" settore calcio, lauti guadagni.
Inviare curriculum a SS LAZIO Via di Santa Cornelia 1000, 00060 Formello (Roma)

FORZA LAZIO!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: canguro il 26 Mar 2012, 17:28

Ci sono due correnti di pensiero.
Da un lato quelli che sostengono che la SS Lazio è gestita da "dilettanti", gente che improvvisa, che non è capace di fare una campagna acquisti decente, che prende in giro i tifosi.
Dall'altro quelli che sottolineano che la SS Lazio è ben gestita perchè, dopo 29 giornate, è terza da sola.

.....io non mi schiero nè con gli uni nè con gli altri, ma da tifoso perso della SS Lazio, e facendo un ragionamento semplice semplice, spero che c'habbiano ragione i primi, perchè logica vuole che:
se dei "dilettanti" lottano per il terzo posto in serie A, basta sostituirli con dei "professionisti" e si partirebbe dallo scudetto in su. E annamo!

AAA. cercasi "professionisti" settore calcio, lauti guadagni.
Inviare curriculum a SS LAZIO Via di Santa Cornelia 1000, 00060 Formello (Roma)

FORZA LAZIO!!

credimi, anch'io vorrei tanto avessero ragione i tifosi costruttivi leggermentei tafazzisti che detestano la mediocrità in quanto ambiziosi, oltre che fini conoscitori di calcio ma anche di bilanci e di come ci si dovrebbe muovere sul mercato e anche come ci si comporta davanti alle telecamere.

magari.

forse non sanno cucinà du ova, ma magari avessero ragione loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 14:58
Ah...lavoriamo. No che arrivano con certezza come volevano far intendere...

Robylele, il problema sta proprio lì, perchè fare certe dichiarazioni da sboroni come quella di gennaio dei 14 mln.

Il tifoso ci crede, ci fa la bocca e poi rimane con un pugno di mosche.

A me spiace, perchè ho una stima immensa per il Presidente Lotito, ma ieri dopo le sue interviste, sono andato nel pallone ed ho fatto l'errore di aprire a caldo questo topic !!

Detto sinceramente, lì per lì dopo aver ascoltato le sue parole, tra i vari sky, stadio sprint, ecc. mi sono stizzito e non poco. Mi son davvero sentito preso per i fondelli, io gennaio finora non l'ho mai mensionato, ho tenuto tutto il veleno dentro, ma quando ho sentito con le mie orecchie nominare i nomi di Candreva ed Alfaro ed abbinarli al mercato, come per lasciar intendere: "c'ho preso di nuovo ed il mercato mi da ragione" (mia interpretazione, vero Italicbold, ma i nomi abbinati a gennaio son usciti dalla sua bocca e non li ho sognati, te lo garantisco, altrimenti sono in piena demenza senile :)), credimi mi son sentito troppo preso per il fondo-schiena.

E chi scrive è uno che da gennaio va difendendo a spadatratta Candreva e porta Lotito come il Presidente dei Presidenti (per me inrapporto alla gestione-risultati il numero uno in assoluto).

Ripeto, perchè mi sembra che il concetto espresso dal topic forse l'ha colto Monteverde e qualcun'altro, non sarebbe più ragionevole,corretto,veritiero, dire ai tifosi che prenderà giocatori utili a rinforzare la rosa senza sparate la sboronata dei 3-4 campioni o del giocatore di spessore da 14 mln, visto che lui è il primo a sapere benissimo che i campioni costano caro e che in auto-gestione la Lazio non può permetterseli ?

Noi ce ne facciamo semplicemente una ragione.

Non so, aiutatemi voi, è chiaro il concetto ? L'italiano non è la mia professione se mi potessi esprimere con i numeri sarei sicuramente più preciso e conciso.

Magari ci provo così :

Gennaio 14mln dichiarati per il gran colpo, in realta 3 mln (Alfaro) e 5.5 in uscita per Cissè.

Dunque 11 mln di bugie più 5.5 da incassare per una cessione d'eccellenza.

Proiezione per giugno ? 3-4 campioni = circa 60 mln di euro (perchè sotto i 15 mln l'uno, tutti sti campioni non so dove li trovi...) vediamo quanti mln di bugie ci saranno ? :(

E ste cose le scrivo io che gli voglio bene al Presidente, figuratevi cosa pensano a riguardo i Lpdm boys !! :(

Dicesse na volta per tutte:

"La nostra crescita sarà lenta ma costante, direttamente proporzionale alle nostre entrate".
Fa più bella figura, non illude i tifosi e nessuno può contestarlo senza rendersi ridicolo !!

Ps. minch.i.a, ho espresso il concetto in modo trito e ritrito nonchè logorroico, sindrome di Lotito ?!? :) spero comunque che a giugno onori le sue dichiarazioni, io a sto punto, son curioso di vedere sti 3-4 campioni chi saranno.  :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mar 2012, 13:51
Il concetto é giusto (forse il titolo é esagerato). A gennaio aveva promesso un acquisto da 14 milioni... Vogliamo fatti non parole.
non aveva promesso un bel niente.. trovami un video dove ha promesso un acquisto da 14 milioni

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Grande Presidente, falli schiatta tutti ogni volta che ne hai occasione:

e prima aaamediocrità, e poi evolemo auuuefffa, e poi volemo a schempion, e poi e pero' klose è vecchio  è però è però è però....

ARIPIATEVEEEEEEEEEEEE

La Lazio, anche se i giornali se ne sono accorti oggi, è 3a in classifica e ha fatto un (altro) campionatoa al vertice e ha una squadra da paura . Questi sono i fatti che tifosi giornali e tutti dovrebbero rimarcare.
Hanno cercato in tutti i modi di non "cagarci" tutto l'anno come se eravamo una outsider qualunque e invece sono 2 anni che molti prendono schiaffi e mi pare che su 4 incontri col Milan campione l'anno scorso e molto probabilmente campione quest'anno, non abbiamo mai perso anzi...

Io credo a Lotito, che anno dopo anno ci ha fatto crescere anche se molti hanno gli occhi bendati e pensano ancora che stiamo a gioca con Talamonti o i Filippini.

PS: ieri ha detto testuali parole "abbiamo sbagliato nel mercato di gennaio" epoi ha aggiunto il fatto che "però i fatti ci stanno dando ragione",  ma resta il fatto che lo ha detto che siè sbagliato ed è innegabile che anche se si è sbagliato siamo li a lcontrario di altri che hanno comprato e stanno sotto.
Comunque ha ammesso lo sbaglio ma tanto si sentiranno sempre le stesse cose...

SEMPRE FORZA LAZIO E FORZA PRESIDENTE NON MOLLARE CHE CI STAI PORTANDO DOVE CI COMPETE

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: mr_prince il 26 Mar 2012, 21:59

e prima aaamediocrità, e poi evolemo auuuefffa, e poi volemo a schempion, e poi e pero' klose è vecchio  è però è però è però....

ARIPIATEVEEEEEEEEEEEE

La Lazio, anche se i giornali se ne sono accorti oggi, è 3a in classifica e ha fatto un (altro) campionatoa al vertice e ha una squadra da paura . Questi sono i fatti che tifosi giornali e tutti dovrebbero rimarcare.
Hanno cercato in tutti i modi di non "cagarci" tutto l'anno come se eravamo una outsider qualunque e invece sono 2 anni che molti prendono schiaffi e mi pare che su 4 incontri col Milan campione l'anno scorso e molto probabilmente campione quest'anno, non abbiamo mai perso anzi...

Io credo a Lotito, che anno dopo anno ci ha fatto crescere anche se molti hanno gli occhi bendati e pensano ancora che stiamo a gioca con Talamonti o i Filippini.

PS: ieri ha detto testuali parole "abbiamo sbagliato nel mercato di gennaio" epoi ha aggiunto il fatto che "però i fatti ci stanno dando ragione",  ma resta il fatto che lo ha detto che siè sbagliato ed è innegabile che anche se si è sbagliato siamo li a lcontrario di altri che hanno comprato e stanno sotto.

SEMPRE FORZA LAZIO E FORZA PRESIDENTE NON MOLLARE CHE CI STAI PORTANDO DOVE CI COMPETE
se ne deve essere accorto pure lui perchè è tornato a parlare dopo mesi di silenzio totale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ARIPIATEVEEEEEEEEEEEE

Cioo dicesse che a sbaiato!  No lui nu sbaja mai. E come te sbaji

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 13:59
adesso si spiegano molte cose..  :DD  non vedo analogie sinceramente, al limite dovresti elencare tutti i presidenti italiani che trovi più democratici del nostro.

spero non Zamparini, che licenzia spesso. O Cellino che lo fa sperando di non pagare per un'ipotetica giusta causa.

elenca pure, ma ricorda che il St. Pailu ancora non é iscritto da noi.   :beer:

con zamparini e/o cellino mero dato all'ippica, definitivamente. :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

ARIPIATEVEEEEEEEEEEEE

Che abbia ammesso lo sbaglio mi è proprio sfuggito, potresti gentilmente citare la frase in questione e dove sarebbe stata detta ?
Perchè domenica ha fatto passare tutt'altro concetto !!

Silvia84, questo è il link dove si riporta la data precisa della promessa di Lotito del colpo da 14 mln

http://www.promessepubbliche.com/sport/544-lotito-ha-promesso-un-rinforzo-alla-lazio-da-14-milioni

Comunque dopo 10 pagine di risposte, cerco di esprimere in modo sintetico il nocciolo della questione:

Lotito fa bene ad illudere con le sue "sparate" i tifosi per poi rischiare di deluderli come successo a gennaio o farebbe meglio a concludere un mercato come la scorsa estate dove non fece grandi proclami ma portò in biancoazzurro, giocatori dello spessore indiscusso del calibro di Cissè,Klose e Konko, nonchè giocatori rivelatisi più o meno positivi come Lulic e Stankevicius ?

Non sarebbe meglio tacere, invece di dichiarare 3-4 campioni (cioè per intenderci se compra 4 Lulic non è lo stesso, perchè trattasi di scommesse, non campioni) e rischiare di aizzare ancora di più una piazza già inviperita per l'occasione persa ?

Poi se davvero mantiene le promesse, tanto di cappello, ma non si può presentare con ederson...3-4 campioni son 3-4 campioni... (Klose e Cissè per intenderci)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 21:42
non aveva promesso un bel niente.. trovami un video dove ha promesso un acquisto da 14 milioni
vabbè silvia siamo seri non cerchiamo di dare attenuanti dove non ci sono...la dichiarazione la fa davanti a tanti giornalisti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
C'era anche un netter del forum presente quando Lotito ha parlato dei 14 mln..e infatti pareva che Honda era già nostro.
Fino a quando il cska non è impazzito/ci siamo fatti prendere per il c..ollo..
Cmq si sa che a Lotito piace parlare..io ho sentito con le mie orecchie le sue parole domenica..aspetterò..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2012, 09:41
C'era anche un netter del forum presente quando Lotito ha parlato dei 14 mln..e infatti pareva che Honda era già nostro.
Fino a quando il cska non è impazzito/ci siamo fatti prendere per il c..ollo..
Cmq si sa che a Lotito piace parlare..io ho sentito con le mie orecchie le sue parole domenica..aspetterò..
Io ho un amico che fa il giornalista e si trovava lì, non ho dubbi sulla sua parola e quando me lo disse infatti pensavo anche io che honda fosse nostro...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che il mercato di gennaio sia stato modesto è sotto gli occhi di tutti, lo sanno la societa' , il tecnico e la squadra.
Detto questo trovo assurdo fare le pulci ad ogni dichiarazione di Lotito.
Le dichiarazioni di Lotito sono in linea con quelle di tutti i presidenti della serie A.
Gli acquisti possono sfumare per piccoli dettagli e non capita solo alla Lazio.
Vi ricordate nell'estate scorsa il tormentone a riguardo del mister X milanista? Galliani ogni giorno dava un boccone ai giornali che scrivevano di Fabregras, Hamsik e compagnia bella per poi scoprire che mister x era tal Alberto Aquilani, eppure non ho sentito nessuno su giornali e media sputtanare Galliani.
La Lazio intesa come societa' non è perfetta, come del resto non è perfetta nessuna societa' di fascia erquivalente alla Lazio.
Noi siamo tifosi della Lazio e quindi vorremmo sempre il massimo per la nostra squadra, purtroppo pero' ultimamente non riusciamo neppure piu' a goderci il buono che fa questa societa' e dopo anni si continua a sentire gente che parla di improvvisazione di mediocrita' del dfatto che non si crescera' mai e cose del genere, come se passare da Talamonti e i Filippini a Dias Hernane e Klose non volesse significare nulla.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 17:18
Ahò, romanista non sei di certo, ma col fucile puntato sì...   :lol:

p.s.: tirare fuori dal cilindro dei campioni non significa averli già acquisiti.

ci sono queste possibilità:
- salta la trattativa, vedi Honda
- si perfeziona la trattativa
- si sopravvaluta il proprio lavoro

nel primo e terzo caso il tifoso col fucile puntato si incazza, nel secondo caso vuole vedere se ci costa una vendita eccellente o se é una pipparsugo, anche se fino al giorno prima gli piaceva, o se é un acquisto nella zona di campo che il tifoso col fucile puntato riteneva ci si dovesse rinforzare.

in sintesi: vi consiglio di non farvi rovinare il fegato da Claudio Lotito e SOSTENERE di più la Lazio, invece di stare a soppesare qualunque frase possa aver detto l'azionista di maggioranza.

se no correte il rischio di non godervi un eventuale terzo posto (difficile. Per la Snai Napoli 2,35-Lazio 2,85).

Anche perché dopo ci sarebbe, nel caso remoto arrivassimo alla terza piazza, da affrontare un preliminare molto difficile che se si decide di aspettare da ingrati, disillusi, delusi, costruttivi, rischia di diventare oltremodo difficile.

per non parlare di un eventuale superamento dello stesso; a quel punto scatterebbe il panico perché si vorrebbero subito i conigli estratti dal cilindro e il fegato ne risentirebbe ulteriormente.

Se é fallita ci saranno dei buoni motivi. Mi pare acclarato lo straordinario lavoro che sta facendo questa società nonostante i plastiniani e i toffoliani che ancora circolano minacciosi per le strade di Roma e che costringono all'uso di scorte armate.

No, guarda, sei proprio fuori strada.
Non sto per niente col fucile puntato su Lotito. L'ho difeso da secoli, anche allo stadio, contro tutto e tutti.
L'ho criticato e lo critico in piena onestà, secondo coscienza, quando e come mi pare.
Non ho secondi fini, posizioni da difendere, guru da osannare.
Eterno grazie per averci salvato, quello sì. Poi è sottoposto al giudizio proprio come tutti gli altri.
Quanto ai consigli sullo stare più vicino alla squadra tietteli per te, please.
Abbonato da 24 anni consecutivi (e prima avevo la tessera aquilotto...), do soldi alla Lazio comprando tutto ciò che è ufficiale, mai fischiato, mai contestato, mai insultato un appartenente alla Lazio.
In cambio non pretendo niente, solo serietà da parte di questa dirigenza.
E un po' di programmazione.
E se non arrivasse (come a gennaio ad esempio) dimostrazione di voler crescere, sempre al posto mio la domenica sto, a fare il mio dovere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2012, 09:56
Io non capisco una cosa.
Che il mercato di gennaio sia stato modesto è sotto gli occhi di tutti, lo sanno la societa' , il tecnico e la squadra.
Detto questo trovo assurdo fare le pulci ad ogni dichiarazione di Lotito.
Le dichiarazioni di Lotito sono in linea con quelle di tutti i presidenti della serie A.
Gli acquisti possono sfumare per piccoli dettagli e non capita solo alla Lazio.
Vi ricordate nell'estate scorsa il tormentone a riguardo del mister X milanista? Galliani ogni giorno dava un boccone ai giornali che scrivevano di Fabregras, Hamsik e compagnia bella per poi scoprire che mister x era tal Alberto Aquilani, eppure non ho sentito nessuno su giornali e media sputtanare Galliani.
La Lazio intesa come societa' non è perfetta, come del resto non è perfetta nessuna societa' di fascia erquivalente alla Lazio.
Noi siamo tifosi della Lazio e quindi vorremmo sempre il massimo per la nostra squadra, purtroppo pero' ultimamente non riusciamo neppure piu' a goderci il buono che fa questa societa' e dopo anni si continua a sentire gente che parla di improvvisazione di mediocrita' del dfatto che non si crescera' mai e cose del genere, come se passare da Talamonti e i Filippini a Dias Hernane e Klose non volesse significare nulla.

Matador, no !!

Io non sento agnelli, berlusconi o de laurentis ai microfoni a dire compriamo 14 mln di giocatore o 3-4 campioni !!
Non giochiamo con le parole, lo stesso zio fester ha parlato di mister x che era chiaramente riferito ad hamsik (perchè fabregas era già del barca, non scordarlo..) ma non ha detto spenderemo 30 mln di euro, ha parlato di mister x ed ha preso ugualmente un nazionale, occhio però, senza vendere nessuno per prendere il famoso mister x, se vendeva boateng e poi prendeva aquilani, lo fucilavano in piazza del duomo.

Se Lotito avesse parlato di un mister x qualunque, l'arrivo di Alfaro e Candreva avrebbe comuque arricchito la rosa, ma dal momento che smobiliti l'attacco e mi parli di un colpo da 14 mln poi non ti puoi presentare così a mani vuote !!

Comunque ero riuscito a non parlare di gennaio, e me ne state facendo parlare adesso :) per me l'errore sta nel fare lo sborone.

Niente pulci alle dichiarazioni, vorrei solo che il Presidente fosse più sensibile alle parole usate sul mercato, perchè provocano un boomerang pericoloso che gira e rigira, finisce sempre nel posteriore della squadra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 27 Mar 2012, 10:24
Matador, no !!

Io non sento agnelli, berlusconi o de laurentis ai microfoni a dire compriamo 14 mln di giocatore o 3-4 campioni !!
Non giochiamo con le parole, lo stesso zio fester ha parlato di mister x che era chiaramente riferito ad hamsik (perchè fabregas era già del barca, non scordarlo..) ma non ha detto spenderemo 30 mln di euro, ha parlato di mister x ed ha preso ugualmente un nazionale, occhio però, senza vendere nessuno per prendere il famoso mister x, se vendeva boateng e poi prendeva aquilani, lo fucilavano in piazza del duomo.

Se Lotito avesse parlato di un mister x qualunque, l'arrivo di Alfaro e Candreva avrebbe comuque arricchito la rosa, ma dal momento che smobiliti l'attacco e mi parli di un colpo da 14 mln poi non ti puoi presentare così a mani vuote !!

Comunque ero riuscito a non parlare di gennaio, e me ne state facendo parlare adesso :) per me l'errore sta nel fare lo sborone.

Niente pulci alle dichiarazioni, vorrei solo che il Presidente fosse più sensibile alle parole usate sul mercato, perchè provocano un boomerang pericoloso che gira e rigira, finisce sempre nel posteriore della squadra.

Dai Asten , non giriamoci intorno, sai meglio di me che il mister x di cui parlava Galliani non era Aquilani e se chiedi ai tifosi milanisti cosa pensano di quella storia riceverai giudizi non molto differenti da quelli che senti ora su Lotito.
Sai meglio di me che il milan puntava allo slovacco del napoli grazie ai modi mafiosi della coppia Galliani/Raila e quando si sono trovati davati un presidente che potra' starci sui [...] ma non è uno zerbino come De Laurentis che non mollava la preda il milan ha iniziato a ceracre un qualsiasi centrocampista tanto che la somma che ipoteticamente sarebbe potuta servire per prendere Hamsik ( sicuramente non inferiore a 20 testoni) è rimasta nelle casse della societa' rossonera.
Sulla storia di Honda e la Lazio mi pare che la trattativa sia saltata all'ultimo quindi vuol dire che non farneticava ne diceva cazzate.
In merito ai campioni di cui ha parlato domenica poi ci si dovrebbe mettere daccordo, perchè ancora non sappiamo cosa accadra' ma gia' si pensa che sia una cazzata quello che ha detto perchè qualcuno ha gia' iniziato a dire che il termina "campioni" si puo associare solo a gente come Messi, Ronaldo Rooney e compagnia.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 27 Mar 2012, 10:03
No, guarda, sei proprio fuori strada.
Non sto per niente col fucile puntato su Lotito. L'ho difeso da secoli, anche allo stadio, contro tutto e tutti.
L'ho criticato e lo critico in piena onestà, secondo coscienza, quando e come mi pare.
Non ho secondi fini, posizioni da difendere, guru da osannare.
Eterno grazie per averci salvato, quello sì. Poi è sottoposto al giudizio proprio come tutti gli altri.
Quanto ai consigli sullo stare più vicino alla squadra tietteli per te, please.
Abbonato da 24 anni consecutivi (e prima avevo la tessera aquilotto...), do soldi alla Lazio comprando tutto ciò che è ufficiale, mai fischiato, mai contestato, mai insultato un appartenente alla Lazio.
In cambio non pretendo niente, solo serietà da parte di questa dirigenza.
E un po' di programmazione.
E se non arrivasse (come a gennaio ad esempio) dimostrazione di voler crescere, sempre al posto mio la domenica sto, a fare il mio dovere.

Credo a tutto quello che hai scritto e spero quindi che tu possa accettare le mie scuse.

Ribadisco fortemente solo una frase che ti ho postato: consiglio di non farvi rovinare il fegato da Claudio Lotito e SOSTENERE di più la Lazio, invece di stare a soppesare qualunque frase possa aver detto l'azionista di maggioranza.

per sostenere non intendevo comunque esentare da critiche chi la dirige o tornare a guardarla (già che sei abbonato), ma proprio tifarla. Non con i paraocchi certo, ma andare sempre a sviscerare pure due frasi di Lotito é estremista al contrario..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

ARIPIATEVEEEEEEEEEEEE

Mancano le foto delle due coppe ed è perfetto. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva