Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 26 Mar 2012, 18:27
Due idee su un nuovo logo

Io proporrei

AQVILA NON CAPIT MVSCAS

L'aquila non piglia mosche, ossia, i suoi obiettivi non sono meschini, sono molto alti... ;))

E più che metterlo dentro allo stemma, lascerei intatto lo scudo, aumentando magari il numero di righe da tre a cinque o sette, per metterle il motto in un banner ondulato sotto di esso, sullo stile delle squadre inglesi (che poi è quello dell'araldica tradizionale).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: CurvaNord48 il 26 Mar 2012, 18:27
Due idee su un nuovo logo

Non mi piaccono granché,il nostro logo e' perfetto cosi'

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq vada io la maglietta la comprerò , anche se non prendiamoci in giro ragazzi , una maglietta della lazio adidas sarebbe una cosa stupenda dal punto di vista della visibilità , sai la gente pure non laziale che la comprerebbe in giro per il mondo .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Mar 2012, 18:47
cmq vada io la maglietta la comprerò , anche se non prendiamoci in giro ragazzi , una maglietta della lazio adidas sarebbe una cosa stupenda dal punto di vista della visibilità , sai la gente pure non laziale che la comprerebbe in giro per il mondo .

Esatto. Proprio questo vado dicendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Per il logo sarei più per un ritorno alla tradizione. Un'aquila non stilizzata ma "morbida" che regge lo scudetto bianco-celeste e sotto o sopra a semicerchio il motto ricamato con lettere d'oro. A me piace molto lo stile Manchester City ma a qualcuno potrebbe far storcere il naso per la somiglianza con l'aquila imperiale romana poi adottata durante il fascismo e via con il leit motiv sulla tifoseria di Destra.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Mar 2012, 18:47
Pare vero.
Io sto in Germania e non sono riuscito a trovare da nessuna parte la maglia di quest'anno (lasciamo perdere gli anni scorsi) con il n. 25.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: marcantonio il 26 Mar 2012, 17:53
@matador72: Ti confesso che io a volte compro maglie più per la loro bellezza che per il prestigio della squadra o perché vi sia particolarmente affezionato. La Sampdoria non ha prestigio, non riscuote una mia singolare simpatia, ma non potevo perdermi la sua maglietta Kappa stile kombat. Il Real Madrid sì ha prestigio, ma lo odio, eppure le maglie che gli ha fatto la Adidas l'anno scorso e quello precedente per me sono eccezionali e le ho comprate. Non ero affezionato allo Schalke 04 - né godeva di prestigio - quando ho comprato la sua maglia, della Adidas. Per non parlare delle ultime magliette dell'Inghilterra (nazionale di prestigio di cui però non m'importa nulla) della Umbro; di quella della Francia (nazionale che detesto) quando lo sponsor era Adidas (e ora la Nike ha fatto ancor meglio) e di quella della Spagna (squadra di boriosi che non sopporto) del mondiale del 2010, ancora Adidas, che ho acquistato perché mi sembrava eccelsa. Come vedi, in qualità di cliente, Lazio a parte, non mi ispira il cuore ma l'estetica; non credo di essere l'unico a ragionare così, ragion per cui penso che magari una maglietta della Lazio Adidas, vuoi perché non c'è niente da fare, sarebbe più bella, fidati (ragione estetica); vuoi perché la Adidas ha una distribuzione mondiale più fitta e la gente quando vede la maglia della Lazio in un'altra città o paese la potrebbe comprare perché la incuriosisce o semplicemente perché è etichettata Adidas (ragione commerciale), venderebbe molto di più. IMHO, almeno.

è esattamente così

biko

*
Lazionetter
* 6.630

bei tempi... 8)

cioè...nel senso che avevo 14 anni :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
:=))

bei tempi... 8)

cioè...nel senso che avevo 14 anni :p

E commovente...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marcantonio il 26 Mar 2012, 17:53
@matador72: Ti confesso che io a volte compro maglie più per la loro bellezza che per il prestigio della squadra o perché vi sia particolarmente affezionato. La Sampdoria non ha prestigio, non riscuote una mia singolare simpatia, ma non potevo perdermi la sua maglietta Kappa stile kombat. Il Real Madrid sì ha prestigio, ma lo odio, eppure le maglie che gli ha fatto la Adidas l'anno scorso e quello precedente per me sono eccezionali e le ho comprate. Non ero affezionato allo Schalke 04 - né godeva di prestigio - quando ho comprato la sua maglia, della Adidas. Per non parlare delle ultime magliette dell'Inghilterra (nazionale di prestigio di cui però non m'importa nulla) della Umbro; di quella della Francia (nazionale che detesto) quando lo sponsor era Adidas (e ora la Nike ha fatto ancor meglio) e di quella della Spagna (squadra di boriosi che non sopporto) del mondiale del 2010, ancora Adidas, che ho acquistato perché mi sembrava eccelsa. Come vedi, in qualità di cliente, Lazio a parte, non mi ispira il cuore ma l'estetica; non credo di essere l'unico a ragionare così, ragion per cui penso che magari una maglietta della Lazio Adidas, vuoi perché non c'è niente da fare, sarebbe più bella, fidati (ragione estetica); vuoi perché la Adidas ha una distribuzione mondiale più fitta e la gente quando vede la maglia della Lazio in un'altra città o paese la potrebbe comprare perché la incuriosisce o semplicemente perché è etichettata Adidas (ragione commerciale), venderebbe molto di più. IMHO, almeno.

esattamente! il nome conta eccome a livello di immagine. è tra le più ovvie logiche del mercato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: CurvaNord48 il 26 Mar 2012, 15:34

Magari macron. Tolte le patacche (tutte) sulle maniche, e' bella. Ma non e' una maglia da gioco, giusto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il logo è perfetto così...cosa volete cambiare?

Per il resto posso capire di mettere una scritta sotto.
Ma niente di trascendentale. Mi basterebbe il nostro motto.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.

(Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono)
Che poi sarebbero anni che dovremmo farne fede a questa frase.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2012, 10:05

(Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono)

mamma mia quanto c'hai ragione

SFL

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2012, 10:05
Il logo è perfetto così...cosa volete cambiare?

Per il resto posso capire di mettere una scritta sotto.
Ma niente di trascendentale. Mi basterebbe il nostro motto.

Altre società farebbero carte false per potersi fregiare di un motto latino, noi lo celiamo a noi stessi e agli altri.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
è preoccupante che non ci sia ancora nulla di ufficiale ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2012, 17:27
sarà la Tepa

Ma è una battuta o sai qualcosa?

Che io sappia fanno solo guanti e scarpini... e neanche bellissimi

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2012, 17:27
sarà la Tepa

alla Tepa preferisco sempre la Topa.

scusate vado cia dal Topic... :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Fabiano9mm: Viste le concorrenti in lizza (secondo le voci) dico: magari sia la Kappa...

Discussione precedente - Discussione successiva