Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 14:00
diakitè-dias coppia titolare? mi volete morto?

e' una idea del tutto logica .....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il prossimo anno serve (almeno) un titolare per ruolo, porta esclusa.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Boom! il 26 Mar 2012, 13:11
ma per me ha ragione Reja a cercare di fermare Diakitè quando parte, pure io ho sempre paura che possa scatenare un contropiede (anche se è bello vedere la sua progressione).

Fatto sta che non la perde praticamente mai, e nel nulla cinetico della nostra squadra quantomeno ogni tanto vederlo "partire alla carica" fa bene, forse anche per le statuine che lo circondano

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sicuramente è già stato postato ma per chi lo avesse perso:

Capoccione mio...

http://www.youtube.com/watch?v=8hn8wtUciGQ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 18:34
Io je l'avrei proprio lasciato.
Un misto fra fede e competenza in chi ci ha visto la stoffa non di un campione, siamo seri, ma di uno che in A ci sta benissimo.
Il misto opposto deve essere stato il mio.

Tarallo, per me questo è un futuro campione.
Dire che ci sta bene in serie A è davvero limitativo. (sempre secondo me)

Ha ancora margini di miglioramento e fisicamente è tra i 10 difensori più forti del mondo.

Quando si sentirà titolare inamovibile, non farà più neanche quegli errori sciocchi che fa per strafare.

Il suo grossissimo problema è sempre stato l'aspetto tattico, un senso della posizione praticamente inesistente, ma a differenza di un de silvestri (non  migliorato di una virgola) quest'anno ha mostrato i progressi di chi ha voglia di far vedere che quando ci sono le potenzialità, la tattica, con applicazione la s'impara.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
intanto viene squalificato per parma......

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Boom! il 26 Mar 2012, 13:11
ma per me ha ragione Reja a cercare di fermare Diakitè quando parte, pure io ho sempre paura che possa scatenare un contropiede (anche se è bello vedere la sua progressione).

Nessuno ha mai fermato Diakitè su una sua ripartenza palla al piede, io ho visto gli avversari spostarsi proprio; uno dei pochi che potrebbe battersela con lui è Ibrahimovic.

Zombi

Visitatore
Diakitè diverra uno dei migliori centrali in circolazione.

Solo a noi laziali possono venire certi dubbi, ma si sa, noi siamo "palati fini"

(basta guardare i centrali della altre squadre, poi..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Diakitè piace sia a Kim che a Gordon quindi:

:band2: :band2: :band3: :band6:

daje daje daje

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

potente e armoniosa

:ssl

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mo ve lo dico forte e chiaro: questo è già uno dei migliori centrali del campionato!

passo e chiudo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Per me titolare fisso. Prima lui poi biava o dias.
E anche l'anno prossimo prenderei un campione da affiancare a modibo con biava e dias in panca.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2012, 00:29
Per me titolare fisso. Prima lui poi biava o dias.
E anche l'anno prossimo prenderei un campione da affiancare a modibo con biava e dias in panca.

Magno ma le reazioni della parti dalle tue parti ????
che dicono, che dicono ???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si sta meritando sempre di piu' la conferma per il prossimo anno e il rinnovo !! Bisogna ripartire da lui il prossimo anno secondo me !!!

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
non ti fa entrare nemmeno se sei in lista

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il mister secondo me ha fatto l'errore di farlo uscire dai titolari quando Biava è rientrato dallo stiramento; spero che non ricommetta lo stesso errore quando rientrerà Dias; Diakitè ormai DEVE essere il titolare della nostra difesa; che alla faccia di chi dice che è vecchia e scarsa può contare su 4/5 under 30, ovvero Marchetti 29 anni, Konko 28, Diakitè 25 anni, Radu 25 anni.

L'anno prossimo cerchiamo di prendere un centrale forte; si parla tanto di questo Douglas del Twente, leggo su wikipedia che è un '88 di 1,90 x 82 kg; come età e fisico ci siamo; se è veramente forte quanto si dice direi che prendendo lui e tenendo Biava/Dias come titolari ALTERNATIVI, hai fatto un bel salto di qualità.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito rinnova subito il contratto alla nostra "bestia",,,,,,il futuro è di questo gigante della difesa !!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Apr 2012, 00:27
mo ve lo dico forte e chiaro: questo è già uno dei migliori centrali del campionato!

passo e chiudo

SEMPRE PIU' CONVINCENTE, SEMPRE PIU' SICURO, SEMPRE PIU' BRAVO, SEMPRE PIU'
FORTE: e' diventato una colonna portante della nostra difesa e non da ieri.   Grande
giocatore, teniamocelo stretto come lui ce ne sono davvero pochi .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me (e lo dice uno che lo avrebbe REGALATO a chiunque si fosse presentato con un bigliettto di treno per prenderselo) l'anno prossimo centrale titolare con Dias, se Dias resuscita.
La piu' clamorosa trasformazione da crisalide in farfalla in tempi recenti.

Bravissimo Modibo.

Discussione precedente - Discussione successiva