Citazione di: Spartano il 28 Mar 2012, 17:28
Ma c'è uno spazio per i tifosi laziali o devi stare in mezzo ai parmensi e quindi in silenzio tutta la partita?
io ho preso i biglietti in tribuna est (se sei residente nel Lazio, ti chiedono lo stesso la tdt)
In tribuna sono tutti vecchietti cagacazzi e faziosi.
2 anni fa ho litigato di brutto perchè ho esultato al primo gol secondo loro in maniera troppo scomposta......
Al secondo mi sono controllato, ma quando stava per finire la partita, da sotto di noi è iniziato un piccolo coro Forza Lazio alè a cui mi sono accodato.
Non vi dico cosa è venuto giù.....
Io abito da 23 anni a Parma ormai, e gli ho detto che avendo pagato il biglietto volevo sentirmi libero di esultare come meglio credevo, e giù offese pesanti personali nei miei confronti.
Allora mi sono alzato e me ne sono andato, lungo le scale mi hanno offeso ancora, li ho salutati con il 2 (e giù ulteriori fischi), li ho applauditi e sono sceso accompagnato dagli stuart (che mi dicevano di lasciar perdere.....)
Finita la partita, con le persone che uscivano, mi si è avvicinato un coglioncello di una quarantina d'anni e mi ha detto
"ad fint ad far lo spupid.....". Mi ha fermato un celerino altrimenti lo menavo.
L'anno scorso avevo promesso a mio figlio che me ne sarei stato calmo. Al gol di Floccari ho comunque esultato.
E' meglio la loro curva (sono pacifici).
Quest'anno mi comporterò come l'anno scorso e niente più.
p.s. alcuni anni fa in tribuna centrale, al gol mi sono alzato e da parecchie file sopra mi è arrivato un bicchiere di coca cola addosso........