trasferta Parma

Aperto da falco, 26 Mar 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2012, 10:31
se non sei residente nel Lazio puoi andare dove vuoi a parte la curva destinata alla Lazio. Spero di non sbagliarmi.
Il problema è che una tribuna costa quasi il triplo di una curva.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
purtroppo non ci sono vie d'uscita viste le normative vigenti.
La Curva Sud viene messa in vendita solo nel caso di esaurimento biglietti di
Curva Ospiti, sempre col benestare della Questura di Parma, e, purtroppo solo
ai possessori della Tessera del Tifoso.
Non ci sono altri settori in vendita ai tifosi delle squadre ospitate a €
15,00.
Sul sito di Lottomatica è possibile acquistare on-line posti nelle Tribune
(Centrale Petitot, Laterale Petitot e Laterale Ovest) ma ovviamente il costo è
più alto.
Cordiali saluti.
Corrado Sani
 Parma F.C.
Responsabile Biglietteria
Tel. 0521/505199  Fax
0521/505161

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Fatto sta, che a Parma spesso accade che chi è ospite (non della regione lazio esempio per Parma-Lazio) è costretto a prendere il biglietto in tribuno da 40 euro poi, se chiede, puoi esser dirottato nella parte che rimane libera e inutilizzata della Curva Sud..... una idiozia totale!!!..... perchè la lasciano libera?... per fare la cresta agli ospiti (40 invece di 15!) ma so che molti (succede in tutte le partite!) per spendere 15 euro senza tessera del tifoso e residenti in Emilia Romagna acquistano il biglietto per la Curva Nord!!!!!!....... beh, da quando c'è sta minchiata il sottoscritto la Lazio a Parma la vede in Curva Nord con tanto di sciarpetta!!..... lo scorso anno ho pure esultato..... con calma e compostezza ma ho esultato. Nessun problema

Insomma si possono tranquillamente acquistare biglietti per ogni altro settore, CURVA NORD compresa!!!!!. robi da mat!

:since :since :since

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Adler Nest il 27 Mar 2012, 18:17
l'anno scorso hai goduto una settimana andando a mangiare dove?
Sui ristoranti di Parma io sono abbastanza critico in generale: molti se la tirano e sono mediamente molto costosi.
Il menù parmigiano è abbastanza ripetitivo per chi ci vive e ama la cucina meridionale.
Allora si parte con i salumi misti vari (botta di colesterolo)
si continua con tortelli di erbetta annegati nel burro e asciugati nel parmigiano (o i cappelletti in brodo)
di secondo generalmente si va con la punta di vitello ripiena, la trippa,i guacialetti brasati oppure con il carrello dei lessi e degli arrosti.
come dolce c'è la rosa di parma.
Come vini locali lambrusco o malvasia (niente in confronto ai veneti, toscani, piemontesi e pugliesi)
Un buon indirizzo è il Leon d'Oro vicino alla stazione: è il ristorante dell'omonimo hotel a 1 stella.....
Ambiente rimasto agli anni 60, carrelli di salumi, lessi e dolci da portarvi via in ambulanza. Se ci riuscite dall'antipasto al dolce si arriva sui 45-50 euro........

ho mangiato al leon d'oro, proprio lui, grazie al tuo diretto consiglio.

carrello di lessi, carrello di arrosti, di salumi, di dolci.
estasi vera.

(concordo sui vini, capirai, passo i miei we a verona, figuriamoci..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaEmiliana il 28 Mar 2012, 11:29
Fatto sta, che a Parma spesso accade che chi è ospite (non della regione lazio esempio per Parma-Lazio) è costretto a prendere il biglietto in tribuno da 40 euro poi, se chiede, puoi esser dirottato nella parte che rimane libera e inutilizzata della Curva Sud..... una idiozia totale!!!..... perchè la lasciano libera?... per fare la cresta agli ospiti (40 invece di 15!) ma so che molti (succede in tutte le partite!) per spendere 15 euro senza tessera del tifoso e residenti in Emilia Romagna acquistano il biglietto per la Curva Nord!!!!!!....... beh, da quando c'è sta minchiata il sottoscritto la Lazio a Parma la vede in Curva Nord con tanto di sciarpetta!!..... lo scorso anno ho pure esultato..... con calma e compostezza ma ho esultato. Nessun problema

Insomma si possono tranquillamente acquistare biglietti per ogni altro settore, CURVA NORD compresa!!!!!. robi da mat!

:since :since :since
l'anno scorso però potevi andare in sud, li vendevano..

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Vero.... ma mi avevano detto il contrario! L'ho scoperto dopo.... però tutto questo non ha senso!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

prendendolo domani credete che lo trovo al 100% o potrebbero finire?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: rocchigol il 28 Mar 2012, 15:58
la vendita finisce venerdi alle 19

dipende dove, ma non dovrebbero eserci problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ci sarò anche io come l'anno scorso dove pioveva discretamente...

andrò nei distinti (ora Tribuna est) non avendo la tessera del tifoso ma chiederò di essere posizionato vicino alla curva ospiti come l'anno...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Zibib il 28 Mar 2012, 17:21

andrò nei distinti (ora Tribuna est) non avendo la tessera del tifoso ma chiederò di essere posizionato vicino alla curva ospiti come l'anno...

Ma c'è uno spazio per i tifosi laziali o devi stare in mezzo ai parmensi e quindi in silenzio tutta la partita?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Spartano il 28 Mar 2012, 17:28
Ma c'è uno spazio per i tifosi laziali o devi stare in mezzo ai parmensi e quindi in silenzio tutta la partita?

io ho preso i biglietti in tribuna est (se sei residente nel Lazio, ti chiedono lo stesso la tdt)
In tribuna sono tutti vecchietti cagacazzi e faziosi.
2 anni fa ho litigato di brutto perchè ho esultato al primo gol secondo loro in maniera troppo scomposta......
Al secondo mi sono controllato, ma quando stava per finire la partita, da sotto di noi è iniziato un piccolo coro Forza Lazio alè a cui mi sono accodato.
Non vi dico cosa è venuto giù.....
Io abito da 23 anni a Parma ormai, e  gli ho detto che avendo pagato il biglietto volevo sentirmi libero di esultare come meglio credevo, e giù offese pesanti personali nei miei confronti.
Allora mi sono alzato e me ne sono andato, lungo le scale mi hanno offeso ancora, li ho salutati con il 2 (e giù ulteriori fischi), li ho applauditi e sono sceso accompagnato dagli stuart (che mi dicevano di lasciar perdere.....)
Finita la partita, con le persone che uscivano, mi si è avvicinato un coglioncello di una quarantina d'anni e mi ha detto "ad fint ad far lo spupid.....". Mi ha fermato un celerino altrimenti lo menavo.
L'anno scorso avevo promesso a mio figlio che me ne sarei stato calmo. Al gol di Floccari ho comunque esultato.
E' meglio la loro curva (sono pacifici).
Quest'anno mi comporterò come l'anno scorso e niente più.

p.s. alcuni anni fa in tribuna centrale, al gol mi sono alzato e da parecchie file sopra mi è arrivato un bicchiere di coca cola addosso........

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io sono di Reggio Emilia e per me è quasi un derby...

l'anno scorso ero praticamente tutto spostato a sinistra e c'erano solo laziali da quelle parti (si cantava si agitavano bandiere e sciarpe) al gol di Crespo si sono agitati alcuni gialloblù più in alto ma poi al pari di Floccari sono stati muti e nel secondo tempo si sono spostati da altre zone perchè non li ho più visti...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

finire? siamo sempre 4 gatti  :p

Citazione di: Zibib il 28 Mar 2012, 17:21

beh ci andò bene, durante la partita non ha piovuto.. prima sì. Io son rimasta abbastanza asciutta per poi beccare acqua alta la sera a Venezia  :p

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
vb silviè il tardini è piccolo... cmq.... biglietto presooooooo oggi lo prendono i miei amici

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Per chi và su e ha il sabato o la domenica a disposizione, per il pranzo ci sarebbe un rifugio al LagoSanto, poco più di 50km, dove si mangia bene, si raggiunge in seggiovia e c'è un paesaggio meraviglioso. Lungo la strada si passa per Corniglio (il mio paese) dove si mangia bene anche in una trattoria-pizzeria che si trova nella colonia, attaccato alla piscina. Purtroppo qualche anno fà ci andò a mangiare il padre del fesso per una trasferta e gli regalò la maglietta del figlio. Che ora è appesa al muro. Ma non sono tifosi.
Per lo stadio sono stato molto più tranquillo in curva con i ragazzi del parma che in tribuna.

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Venerdì finirà quella online, spero?!?! :o
Sabato biglietteria dello stadio aperta fino all'inizio della gara (così mi hanno detto quelli del Parma)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 28 Mar 2012, 17:38
"ad fint ad far lo spupid....."

:=))

400 kili in 3
quest'anno non je conviene
8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: erredielle il 29 Mar 2012, 13:10
Venerdì finirà quella online, spero?!?! :o
Sabato biglietteria dello stadio aperta fino all'inizio della gara (così mi hanno detto quelli del Parma)

venerdi alle 19 finisce quella nella regione Lazio per il settore ospiti!

Discussione precedente - Discussione successiva