Citazione di: ProLazioMea il 28 Mar 2012, 11:36
scusate, ma qui si parla tutti senza considerare un aspetto:
1) li ning, macron, xtep, legea.....che tipo di abbigliamento NON TECNICO producono?
mi spiego. entrando in un Laziostyle, ok la maglia ufficiale, la tuta e il borsone.....ma poi tutto l'abbigliamento da bambino, le polo, le felpe, i bermuda, gli accappatoi, le ciabatte, i cappelli, gli zuccotti, le sciarpe.....insomma tutta sta roba queste marche la producono? di che qualità? con quale esperienza? con quali canali di vendita? in un paese estero una di queste aziende l'avete mai vista presente nelle grandi catene di abbigliamento sportivo?
ti danno d+? benissimo, ma ti garantiscono pari entrate dalle vendite di materiale? pari diffusione del marchio? pari brand awareness? credo proprio di no, e sono questi i motivi per cui la Lazio sotto un certo standard non DEVE mai scendere. non importa un milione in + o in meno.
anche perchè per tener fede a questo mio ragionamento sono 5 anni che andiamo in giro senza sponsor, PER NON SVILIRE IL PRODOTTO LAZIO. e mo pe uno o due milioni se vestimo co sti marchi da discount?
non vi pare un tantino incoerente? o lo fate sempre il ragionamento che chi ti da d+ va bene, o non lo fate mai, decideteve.
Oltre al Villareal la X-tep vestira' nel prossimo campionato anche il Birmingham.
Sia in Spagna ma soprattutto in Inghilterra gli shop delle squadre vendono qualsiasi accessorio, sia tecnico che per il tempo libero.
E' ovvio che nel momento in cui una ditta produce abbigliamento sportivo non si limita al solo completo da gioco, lo fanno tutte, anche le ditte minori italiane come Legea e Givova di cui puoi trovare tranquillamente dai parastinchi alle ciabatte, dalle polo per il tempo libero ai teli mare, dagli accappatoi all'abbigliamento intimo.