Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2012, 11:42
Ma te li meriti tu Manfredini e Baronio, ma guarda che discorsi...
ma chi volete al posto di hernanes?cosa ha fatto per ricevere cosi tante critiche?
è uno fra i giocatori più forti della serie A e vi lamentate,lamentatevi pure che fino a 3 anni fa giocavamo con dei reietti del calcio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
allibitevi pure, se c'avete tempo, beati voi.

Hernanes, per essere realmente quello che i tifosi della lazio ci vedono, deve crescere.

calcisticamente.

non vedo cosa ci sia di allibente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Mar 2012, 12:29
ma chi volete al posto di hernanes?cosa ha fatto per ricevere cosi tante critiche?
è uno fra i giocatori più forti della serie A e vi lamentate,lamentatevi pure che fino a 3 anni fa giocavamo con dei reietti del calcio

si ok, ma nessuno è intoccabile.

Io sinceramente mi aspettavo di piu' da lui in questa stagione, che c'è di male a dirlo?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
adesso ho letto anche il paragone tra Zarate e Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
L'Inter non lo riscatterà, cosa che si sa ufficialmente dall'inizio dell'anno, visto che il club nerazzurro ha lasciato cadere la clausola di riscatto che scadeva a fine gennaio. Dunque Maurito tornerà in maglia biancoceleste. E così dalla dichiarazione d'amore per l'Inter («Moratti è una persona splendida, l'Inter è una famiglia e sinceramente è qui che voglio restare») si passa alle parole del fratello Sergio che, tramite Radio Manà Manà sport, tenta di aggiustare il tiro: «Mauro ama ancora la Lazio e sarebbe felice di restare a Roma. Se non ci fossero state delle incomprensioni con Reja non avrebbe mai deciso di andare via. Tutto dipende dall'Inter».

Dio mio, ma i fratelli Zarate stanno proprio allo sbando. E se provassimo a far giocare Sergio?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: sigurd il 28 Mar 2012, 13:43

Paragone assimilabile a quello tra Messi e suo cugino

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Ciao a tutti quello che ha uscito sull corriere non sono parole mie ni de nessuno dell mio intorno. Io in questo momento sono dell inter

E lascero tutto in campo per questa scuadra, si sono 20 , 60 o 90 minutti daro il massimo e poi alla fine vediamo che sucede. anc si puo F.i

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma visto che a Leonardi je piace... no scambio Giovinco/Zarate?

Con la juve per l'altra metà n'accordo se trova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: chuck6 il 28 Mar 2012, 14:14
Ultimi 2 tweet di Maurito

Ciao a tutti quello che ha uscito sull corriere non sono parole mie ni de nessuno dell mio intorno. Io in questo momento sono dell inter

E lascero tutto in campo per questa scuadra, si sono 20 , 60 o 90 minutti daro il massimo e poi alla fine vediamo che sucede. anc si puo F.i

mo' si sta allisciando il nuovo allenatore  :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ecco bravo, adesso immagino che i tifosi dell'inter (soprattutto se minori di 12 anni) saranno tutti più tranquilli.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: sigurd il 28 Mar 2012, 13:43

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

e si sono 0?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Mar 2012, 12:29

Ma chi lo ha criticato? io?
Blow faceva un discorso che esulava dai numeri ebbene se esuliamo dai numeri la stagione di Hernanes non è memorabile. Si può dire questo?
Perchè per Zarate può valere e per Hernanes no?
Anche Hernanes avrebbe dovuto garantire alla Lazio il salto di qualità, essere l'uomo in più, ecc..., invece lo ha fatto solo in parte, a differenza invece di Klose.

Io Hernanes lo adoro, per me gioca al di sotto delle sue possibilità, anche perchè non è un trequartista.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ultimi 2 tweet di Maurito

ah però, scrive in italiano meglio di titty

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Almeno scrive lui (ad avercelo avuto lo Zarate dell'anno scorso).

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 28 Mar 2012, 16:48
Almeno scrive lui (ad avercelo avuto lo Zarate dell'anno scorso).

c'hai ragione, magari... a quest'ora stavamo belli tranquilli all'ottavo posto invece di stare con l'ansietta di napoli e udinese sotto alle chiappe.
Il quieto vivere è importante.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: hankmoody il 28 Mar 2012, 16:56
c'hai ragione, magari... a quest'ora stavamo belli tranquilli all'ottavo posto invece di stare con l'ansietta di napoli e udinese sotto alle chiappe.
Il quieto vivere è importante.
Nove gol non li ha segnati nessun altro delle nostre acclamatissime punte, tranne Klose naturalmente, oltre al numero di assist fornito la scorsa stagione.
Eppure ci sono pure le vedove di Cissé. Se fosse stato Zarate ad offrire il rendimento del francese non avrebbe potuto nemmeno più uscire di casa.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 28 Mar 2012, 17:00
Nove gol non li ha segnati nessun altro delle nostre acclamatissime punte, tranne Klose naturalmente, oltre al numero di assist fornito la scorsa stagione.
Eppure ci sono pure le vedove di Cissé. Se fosse stato Zarate ad offrire il rendimento del francese non avrebbe potuto nemmeno più uscire di casa.

ci fosse stato (e nella remotissima ipotesi che non sarebbe finito in panca o in tribuna dopo 3-4 apparizioni) avrebbe giocato diverse partite al posto di Lulic come esterno alto.
Penso di aver detto abbastanza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
senza offesa per nessuno, però non mi capaciterò mai perchè al tifoso della Lazio gli stanno simpatiche le pippe conclamate(Gottardi e Corino) e poi gli vanno surca22o quelli bravi (Zarate e Hernanes)... per qualcuno se gli dici ciccione a Zarate passi pe simpatico, poi però se dici zagana ad Eliseu rischi pure de passà per razzista.

:D :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva