Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
avevo 15 anni
quanto ho pianto  :s
era il mio idolo  :since

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Boom! il 28 Mar 2012, 18:13
L'unica cosa da calcolare è che l'attuale coppia Dias/Biava non fa un Nesta.
a parte che Dias ORA (non in passato dove Nesta è stato tra i più forti mai esistiti) per me è più forte di Nesta
ma come detto più volte c'è il mercato tra poco.
preferisco un 23-25 enne forte titolare al posto di Nesta che ne ha 36 ed è non proprio integro.
mo non è che "è stato" deve essere.
dire che Nesta è più forte di Dias OGGI è fuori dal mondo per me,ripeto non in passato dove Dias manco si poteva permettere di chiedere l'autografo a Nesta,ma OGGI Dias lo preferisco

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mar 2012, 18:24
a parte che Dias ORA (non in passato dove Nesta è stato tra i più forti mai esistiti) per me è più forte di Nesta
ma come detto più volte c'è il mercato tra poco.
preferisco un 23-25 enne forte titolare al posto di Nesta che ne ha 36 ed è non proprio integro.
mo non è che "è stato" deve essere.
dire che Nesta è più forte di Dias OGGI è fuori dal mondo per me,ripeto non in passato dove Dias manco si poteva permettere di chiedere l'autografo a Nesta,ma OGGI Dias lo preferisco
Dias dovra chiedere fino alla pensione l'autografo a Nesta...
Confronti unbuon giocatore con un fuoriclasse...
Ma magari il cambio pure a 90 anni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Anche a 36 anni resta uno dei più forti e rivederlo con la maglia della Lazio è un sogno che spero si possa realizzare.
Purtroppo Lotito ha straparlato su di lui e per questo la veo dura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Mar 2012, 16:42
certo che lotito per definirlo finito e bollito deve avere avuto una bella faccia tosta visto l'età di biava !!
Lotito e' calcisticamente parlando un incompetente...
Nella stessa intervista diceva che Tuia (che credo,sverni in C) era il nuovomNesta e piu forte anche ....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nesta farebbe panchina alla Lazio è una cavolata...non lo avete visto giocare
Poi che vada preso uno giovane a prescindere dal suo eventuale ingaggio è sicuro.

Prendo atto che per molti un ritorno di alessandro è una decisione patetica.
Ne prendo atto. A questo punto per me può finire qua...

Anche perchè
Citazione di: JSV23 il 28 Mar 2012, 18:51

Purtroppo Lotito ha straparlato su di lui e per questo la vedo dura...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Poter rivedere anche solo una partita di Nesta con la nostra maglia e la fascia di capitano al braccio sarebbe un'emozione forte come il volo di Olimpia o la bandiera di Cecco domenica scorsa in Nord.
Da brividi forti.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Nesta è ancora uno dei più forti nel suo ruolo; poi è Laziale, ha esperienza da vendere (più di Klose se vogliamo); sarebbe, vedendola in modo becero ed utilitaristico, un'operazione simpatia unica che riavvicinerebbe tantissimi tifosi; non scherziamo; se c'è anche una sola possibilità di prenderlo va fatto tutto il possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mar 2012, 17:11
Nesta non giocherebbe titolare,non scherzamo.

Sei disposto a ripeterlo davanti a un giudice? :)
E chi glielo toglie il posto? Biava?Diakitè?Stankevicius?
Questo 36enne dalla schiena rotta sta affrontando il Barcellona nei quarti di Champions
Quelli che c'abbiamo noi massimo hanno fatto quelli de coppa Italia.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Murmur il 28 Mar 2012, 20:40
Sei disposto a ripeterlo davanti a un giudice? :)
E chi glielo toglie il posto? Biava?Diakitè?Stankevicius?
Questo 36enne dalla schiena rotta sta affrontando il Barcellona nei quarti di Champions
Quelli che c'abbiamo noi massimo hanno fatto quelli de coppa Italia.
il posto je lo toglie,e già l'ho spiegato,chi compreremo perchè la Lazio comprerà sicuramente un centrale di difesa.
infatti ho detto che sarebbe la prima tra le riserve perchè i tre citati sono ancora inferiori al Nesta in forma.
ma non è che se prendiamo per assurdo Nesta la difesa sta bene cosi perchè è lui il titolare.
io voglio uno abbastanza giovane e forte su cui puntare

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Nesta e uno giovane e forte su cui puntare.
L'altri quando capita.

P.S. Poco fa ha fermato Messi e ha sbeffeggiato in palleggio un altro blaugrana facendo esplodere lo stadio.

hankmoody

Visitatore
io come ho già scritto non sono favorevole ad un suo ritorno, ma sul lato tecnico non scherziamo, sta 5 passi avanti a Dias e 10 passi avanti a qualunque altro nostro difensore, c'è poco da fare.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mar 2012, 18:24

/cut

O sei il Laziale piu' sfegatato che abbia mai conosciuto in vita mia, o, non ti offendere, di questo sport te non hai capito proprio nulla. Affermazioni del genere sono da codice penale.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Boom! il 28 Mar 2012, 21:23
O sei il Laziale piu' sfegatato che abbia mai conosciuto in vita mia, o, non ti offendere, di questo sport te non hai capito proprio nulla. Affermazioni del genere sono da codice penale.
o semplicemente sono laziale e incazzato nero co Nesta quindi la vedo in maniera cinica.
le parole di qualche anno fa mi hanno fatto troppo male.
ho continuato a vederlo come idolo anche quando era al Milan ma da quando ha detto che alla Lazio non ci pensava,che voleva crescere li i suoi figli,che voleva chiudere la carriera li.........per me ha chiuso.
è un calciatore come un altro
  :s
poteva fare qui 3-4 anni da Dio,ha preferito milano (e non diciamo delle dichiarazioni di Lotito perchè Nesta ha sempre ribadito che li stava più che bene,anche prima)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mar 2012, 21:28

poteva fare qui 3-4 anni da Dio,ha preferito milano

ma non è vero, quando mai ha avuto l'occasione di tornare? Quando gli è stata presentata un'offerta? E' chiaro che di fronte alla possibilità di passare alla Juve o all'Inter a parametro 0 ha preferito starsene dov'era.
Ma veramente pensiamo che se Lotito avesse voluto riportarlo qui lui sarebbe rimasto a Milano? Oh è NESTA, ragà. NESTA.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Murmur il 28 Mar 2012, 21:33
ma non è vero, quando mai ha avuto l'occasione di tornare? Quando gli è stata presentata un'offerta? E' chiaro che di fronte alla possibilità di passare alla Juve o all'Inter a parametro 0 ha preferito starsene dov'era.
Ma veramente pensiamo che se Lotito avesse voluto riportarlo qui lui sarebbe rimasto a Milano? Oh è NESTA, ragà. NESTA.
si,io lo penso
come penso che Lotito non abbia mosso neanche un passo eh,mica dico che Nesta ha rifiutato o altro.
semplicemente a tutti e due non importava nulla dell'altro.
A Nesta bastava una parola (come adesso) per smuovere le masse qui a Roma e con 3-4 anni di meno anche chi ora pensa "è vecchio,è rotto...." prima non lo poteva pensà,quindi sarebbero stati tutti,al 100%,dalla sua parte e sarebbe tornato.
Lotito non è scemo del tutto,se je se presentava la possibilità di prendere un buon giocatore e allo stesso tempo fa colpo sui tifosi lo faceva.
Basta romanticismo,poi io parlo sempre per me,contento per voi se lo vedete ancora come un idolo.
io posso dire che se non viene non me ne frega e se viene avrà il mio sostegno come ce l'ha chiunque veste questa maglia  :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Nesta è un Laziale ma prima di tutto un professionista (il contrario lo fanno quell'altri) che non ha bisogno di svendersi sui giornali.
Io sono convinto che in presenza di una ferma volontà da parte della soc di Lotito di riportarlo qua, sarebbe venuto a piedi.
E ne resterò convinto fin quando rifiuterà un'offerta ufficiale.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Murmur il 28 Mar 2012, 21:43
Non la vedo così
Nesta è un Laziale ma prima di tutto un professionista (il contrario lo fanno quell'altri) che non ha bisogno di svendersi sui giornali.
Io sono convinto che in presenza di una ferma volontà da parte della soc di Lotito di riportarlo qua, sarebbe venuto a piedi.
E ne resterò convinto fin quando rifiuterà un'offerta ufficiale.
Secondo me non è così, hai detto bene Nesta è un professionista e un professionista non può lasciare il Milan attuale per la Lazio attuale, altrimenti sarebbe una scelta di cuore che mal si concilia con l'aggettivo professionista.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non entro nel giudizio tecnico. Ripeto, gli voglio bene, lo rispetto e non dimentichero' mai gli anni meravigliosi che ci ha fatto passare. Ma questa dichiarazione d'amore per la Lazio improvvisa ed inedita (pronto ad essere smentito, ma non ne ricordo di simili) che arriva proprio quando sembra che il Milan non voglia rinnovare.....  Boh

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Il giorno in cui Nesta fu ceduto me lo ricorderò per sempre. Terribile.
Tutto quello che ha detto nell'intervista a Sky era, per me, evidente. la faccia che aveva il giorno della sua presentazione al milan parlava da sola. Il suo carattere gentile è stato scambiato per debolezza o peggio oppurtunismo.
Non mi sono mai permessa di criticare nessuno, molti hanno reagito contro di lui proprio perché feriti e perché si aspettavano da Nesta una qualche dichiarazione "da tifoso". Io invece ho letto il suo comportamento in modo diverso, e questa intervista conferma parola per parola tutto quello che ho sempre pensato. Per lui deve essere stato durissimo però sopportare in silenzio, e non se lo meritava.
Ho grande rispetto per tutti i nostri Capitani, ma Nesta, scusate, è inarrivabile.
Un Laziale, un signore d'animo, un calciatore stellare, e pure bello come il sole. Praticamente un mito, uno che si e no capita una volta ogni secolo, nella tua squadra.
Lo rivorrei tutta la vita, anche se sarebbe un rischio date le enormi (e a volte inopportune) aspettative.

Discussione precedente - Discussione successiva