Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come calciatore non si discute (ieri è la dimostrazione).

Ancora ci stiamo pensando...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Il Nesta che ieri sera ha giocato contro Messi, Sanchez, Xavi e Iniesta e in quel modo, con quella intesnità dopo 60 giorni di assenza dal campo sarebbe veramente subalterno a Biava, Diakitè e Stankevicius?

A già c'è il giovane campione della difesa che arriverà... e intanto l'Italia va agli Europei con Bonucci e Ranocchia.

Questo discorso lo accetterei solo se si prendesse Ogbonna.
Giovane, bravo e con una grande prospettiva futura.
Ma anche in quel caso non è meglio avere un nesta nella rosa dei possibili titolari piuttosto che non averlo?

Ci si rinforza anche così...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La prestazione maiscola di ieri, in condizioni precarie e senza Tiago Silva accanto, contro i più forti del mondo, dovrebbe far riflettere. Dias avversari così forti nonli ha neanche mai AFFRONTATI in carriera, a trent'anni.

Comunque vabbè...

Vorrei solo far notare che chi si lamenta del fatto che Alessandro Nesta, stipendiato dal Milan e osannato dai suoi tifosi, non abbia mai lanciato pubblicamente segnali alla Lazio e abbia sempre detto che al Milan si trovava bene, probabilmente non ha ben capito chi sia l'uomo Alessandro Nesta.
Il fatto che sia innamorato della Lazio (e se dite il contrario, scusate se ve lo dico a rischio bannatura, non capite proprio un cazzo), non lo fa sentire in diritto di mancare di rispetto ai suoi tifosi, alla sua società, alla città nella quale vive.

Nesta è così e io lo amo anche per questo: se cercate ruffiani e arruffapopolo rivolgetevi altrove.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi pare che gli ultimi dubbi siano fugati.
Il 36enne con la schiena rotta si è dimostrato in grado di fronteggiare Messi e Sanchez. Con tutto il rispetto ma il solo paragone con Dias continua a far ridere.
Il fatto che poi debba LUI manifestare voglia di tornare lo trovo assurdo ma vabbè.

Mi ripeto: Lotito gli faccia un'offerta e mostri di voler riportare il Capitano vero a casa. Sarebbe anche un gesto di riavvicinamento alla tifoseria non da poco, un gran colpo di immagine e, ultimo ma non ultimo, un rafforzamento per la difesa. Età media dei difensori alta? cedesse Biava e Zauri e acquistasse due giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 10:15
...cedesse Biava e Zauri e acquistasse due giovani.

Sarebbe stato sufficiente non rinnovare...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 28 Mar 2012, 21:57
Non entro nel giudizio tecnico. Ripeto, gli voglio bene, lo rispetto e non dimentichero' mai gli anni meravigliosi che ci ha fatto passare. Ma questa dichiarazione d'amore per la Lazio improvvisa ed inedita (pronto ad essere smentito, ma non ne ricordo di simili) che arriva proprio quando sembra che il Milan non voglia rinnovare.....  Boh
Falsissimo. Quelle parole che hai letto sono state prese da un'intervista fatta un anno fa da Sky per la trasmissione" I Signori Del Calcio".

Ecco i video:

http://www.youtube.com/watch?v=i1S_1Pw0vjc

http://www.youtube.com/watch?v=u1IJ_cD19fs

http://www.youtube.com/watch?v=ODUTu8yWABA

La quarta parte l'hanno bloccata... :(

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
se si danno via Biava e Zauri allora è un altro discorso.
te lo potresti permettere di tenere uno "in la" con gli anni
però ci sono e una difesa con Dias,Zauri,Nesta,Biava,Stanke,Radu,Diaki e chi arriverà mi sembra troppo lunga e troppo vecchia.
ovvio,e l'ho ripetuto più volte,che Nesta è migliore di Biava e compagnia bella (e insisto non di Dias in forma) ma io per "competere a traguardi più ambiziosi" preferisco 1-2 giovani forti che Nesta.
io sono laziale e voglio il bene della Lazio non sono un tifoso di Nesta.
se non avessimo almeno 2 dei sopra citati ok,andava benissimo Nesta,ci mancherebbe,ma ci sono,abbiamo rinnovato e nessuno se li prenderà,che ce volemo fa?
poi oh,viene Nesta e mi gioca bene? mammagari,vado e je bacio pure i piedi ci mancherebbe,ma secondo me non ci sono i presupposti per essere una trattativa possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: maumarta il 29 Mar 2012, 10:18
Sarebbe stato sufficiente non rinnovare...

straconcordo...
brocchi,zauri,biava, a mio avviso non andavano assolutamente rinnovati

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Nesta non si discute,è ancora oggi uno dei difensori piu forti del mondo,non capisco come Lotito si possa far scappare una occasione del genere!Nesta e Dias la dietro se ti imbroccano la stagione bona si lotta per lo  scudetto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
per me e' un giocatore quasi finito fisicamente...non entro nel merito del cuore laziale o no...parlo solo dell'aspetto tecnico. certo ancora fortissimo..come si e' visto ieri sera...ma quando regge e quando gioca..ieri ha retto 60 minuti e non giocava da 60 giorni..tutti a dare addosso alla societa' quest'anno perche hapreso giocatori troppo soggetti a malanni fisici...( vedi konko) e poi pijamo Nesta che fa' 10 partite all'anno ormai?? non me sembrerebbe una furbata...parere mio eh!! ( anche perche un contrattino de 2 anni glie  lo devi fa'...almeno 2 milioncini se non di piu li prenderebbe...e' un investimento da 8 milioni di euro minimo...con 8 milioni in giro per il mondo un centrale buono giovane e affidabile non se trova? io credo di si )

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2012, 12:26
per me e' un giocatore quasi finito fisicamente...non entro nel merito del cuore laziale o no...parlo solo dell'aspetto tecnico. certo ancora fortissimo..come si e' visto ieri sera...ma quando regge e quando gioca..ieri ha retto 60 minuti e non giocava da 60 giorni..tutti a dare addosso alla societa' quest'anno perche hapreso giocatori troppo soggetti a malanni fisici...( vedi konko) e poi pijamo Nesta che fa' 10 partite all'anno ormai?? non me sembrerebbe una furbata...parere mio eh!! ( anche perche un contrattino de 2 anni glie  lo devi fa'...almeno 2 milioncini se non di piu li prenderebbe...e' un investimento da 8 milioni di euro minimo...con 8 milioni in giro per il mondo un centrale buono giovane e affidabile non se trova? io credo di si )

Se sto centrale forte ce sta, perchè non l'ha preso?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 12:27
Se sto centrale forte ce sta, perchè non l'ha preso?

beh si parla della prossima stagione no? quindi del prossimo mercato..me pare che nomi ne stanno girando..da Breno a quell'altro brasiliano..ect ect..so' giocatori che hanno 6 o 7 anni di meno minimo...che giocano con continuita'...e anche in squadre di un certo rilievo...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Onestamente ieri tutta sta grandissima partita io non l'ho vista. Mi ha dato una impressione di generale insicurezza che raramente mi ha trasmesso.  Certo non è più un fiore e rientrava dopo molto ma tutta sta grande prestazione non l'ho vista. Il lavoro più grande l'hanno fatto i centrocampisti centrali e i terzini rossoneri (Antonini forse il migliore del Milan). Resta comunque superiore (e di molto) all'attuale Biava. Le perplessità sarebbero in termini di ingaggio e di condizione fisica. In ogni caso farei un tentativo  :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io sandro me lo riprenderei pure con una gamba sola

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Nesta idolo il 29 Mar 2012, 10:39
Falsissimo. Quelle parole che hai letto sono state prese da un'intervista fatta un anno fa da Sky per la trasmissione" I Signori Del Calcio".

Ecco i video:

http://www.youtube.com/watch?v=i1S_1Pw0vjc

http://www.youtube.com/watch?v=u1IJ_cD19fs

http://www.youtube.com/watch?v=ODUTu8yWABA

La quarta parte l'hanno bloccata... :(

Beh, non male. Ercappitano, con tanto di immaginidaaaacurvasudde compare solo dopo due minuti abbondanti del primo video.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2012, 12:26

Nessun investimento. Come ho scritto nel topic d'apertura, deve fare un 'offerta prima che rinnovi. Nesta, tecnicamente può venire a parametro 0, come Pirlo alla Juventus. Io vorrei solo che Lotito offrisse un'opportunità credibile, un'offerta da 1+1 alla Di Canio, corrispondente ai parametri attuali della società per quanto riguarda il trattamento economico. Fatto questo, mi metto l'anima in pace, che Nesta accetti o meno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non voglio ripetermi quindi quoto tutto ciò detto da arkham
E anche tutto quello che dirà...

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 10:15
cedesse Biava e Zauri e acquistasse due giovani.
troppo tardi  :(

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: LeTissier il 29 Mar 2012, 12:33
Onestamente ieri tutta sta grandissima partita io non l'ho vista. Mi ha dato una impressione di generale insicurezza che raramente mi ha trasmesso.  Certo non è più un fiore e rientrava dopo molto ma tutta sta grande prestazione non l'ho vista. Il lavoro più grande l'hanno fatto i centrocampisti centrali e i terzini rossoneri (Antonini forse il migliore del Milan). Resta comunque superiore (e di molto) all'attuale Biava. Le perplessità sarebbero in termini di ingaggio e di condizione fisica. In ogni caso farei un tentativo  :)

Quando te punta Messi è ovvio che sei un po' preoccupato. Ma ha retto benissimo, grande partita fino ai crampi.

Discussione precedente - Discussione successiva