Il cerino acceso in mano

Aperto da Ulissechina, 29 Giu 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo sul televideo Rai che il richiestissimo Kolarov :?: non è piu' gradito al Real ed anche il M city si è defilato,  l'annuncio diceva che il Presidente della Lazio, Dott. Lotito è rimasto con il cerino acceso in mano.
Risulta reale questo notizia divulgata dal televideo Rai?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mercato non registra movimenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Manchester City offre 15 milioni di sterline per Kolarov, ovvero 18,5 milioni di Euro, altro che defilato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

se non ci credi non è vero.

Io non ci credo , ai posteri l'ardua sentenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082

Speriamo bene...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 29 Giu 2010, 14:28
Il Real con 15 mil ha preso De Maria...

Speriamo bene...

25

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2010, 14:29
25

OK

Ma De Maria è andato al Real no?

Siccome mi sembra che l'argentino giochi dalle parti che bazzica pure Kolarov, pur non essendo lo stesso tipo di giocatore, mi viene da pensare che i prossimi soldi il Real li spenderà in un'altra direzione (vedi Maicon e/o Milito).

Poi può darsi che domani venga ufficializzata la cessione di Kolarov alle merengues per 20 milioni ma ad oggi sento puzza di "pugno di mosche".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se tutti lo vogliono, perchè non arrivano offerte ufficiali alla Presidena della S.S. Lazio? Tutto è vago, si va avanti con il si dice, si spera.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
al televideo rai dedicai alcuni bytes tempo fà :srm:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maumarta il 29 Giu 2010, 14:38
OK

Ma De Maria è andato al Real no?

Siccome mi sembra che l'argentino giochi dalle parti che bazzica pure Kolarov, pur non essendo lo stesso tipo di giocatore, mi viene da pensare che i prossimi soldi il Real li spenderà in un'altra direzione (vedi Maicon e/o Milito).

Poi può darsi che domani venga ufficializzata la cessione di Kolarov alle merengues per 20 milioni ma ad oggi sento puzza di "pugno di mosche".

Mi sfugge il nesso tra l'acquisto di Di Maria e , l'eventuale, rinuncia a Kolarov .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 29 Giu 2010, 14:41
Se tutti lo vogliono, perchè non arrivano offerte ufficiali alla Presidena della S.S. Lazio? Tutto è vago, si va avanti con il si dice, si spera.

Il real è dal 20 Maggio che vuole Maicon , e non hanno nemmeno i cordoni alla loro borsa.

Sara' prassi ?

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 14:43
Mi sfugge il nesso tra l'acquisto di Di Maria e , l'eventuale, rinuncia a Kolarov .

De Maria è un centrocampista che parte largo (almeno da quello che ho potuto vedere nel mondiale), caratteristica comune a Kolarov.

De Maria è stato (verrà) pagato in denaro, caratteristica comune alla trattativa per Kolarov.

Anche se il Real sembra stamparseli i soldi un budget per il mercato penso che lo abbia prefissato e se oggi spende 25 milioni per un giocatore non so fino a che punto ne vada a spendere un'altra ventina per un Kolarov che potebbe andare a pestargli i piedi.

Se poi ci mettiamo che il Real sembra essere impegnato in mega trattative per giocatori del calibro di Maicon e Milito, per i quali Moratti vorrà solo denaro fresco, il dubbio che nel budget madrileno lo spazio per Kolarov sia molto ma molto esiguo mi si insinua ancora più persistente...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma la Lazio ha detto che Kolarov é in vendita?
domanda vera, non ironica.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se nessuno lo vuole vorrà dire che ce lo terremo. Il giocatore è buono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.247
Citazione di: robylele il 29 Giu 2010, 14:53
ma la Lazio ha detto che Kolarov é in vendita?
domanda vera, non ironica.
Io ho sempre letto e sentito che non è in vendita,a meno che non arrivi un'offerta indecente.
Kolarov ha detto che non sarebbe un problema rimanere alla Lazio. ( sarà vero?)
Lotito ha detto che si può comprare anche senza vendere. (sarà vero?)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
e teniamoci anche l'altro di cerino, ledesma

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Errare humanum est, sed perseverare diabolicum.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: aquilante il 29 Giu 2010, 15:03
ecco, appunto, teniamocelo sto cerino
e teniamoci anche l'altro di cerino, ledesma

li usiamo per accendere i fuochi d'artificio, 'n sai che festa :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 29 Giu 2010, 14:54
Se nessuno lo vuole vorrà dire che ce lo terremo. Il giocatore è buono.

Appunto. Se rimane e la Lazio è in grado comunque di fare mercato, io sono solo che contento.

Discussione precedente - Discussione successiva