Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2012, 12:33
beh si parla della prossima stagione no? quindi del prossimo mercato..me pare che nomi ne stanno girando..da Breno a quell'altro brasiliano..ect ect..so' giocatori che hanno 6 o 7 anni di meno minimo...che giocano con continuita'...e anche in squadre di un certo rilievo...

A gennaio non li poteva prendere?

Io non ve capisco, c'è FORSE FORSE FORSE l'opportunità di prendere NESTA e stamo pure a discute se è giusto o meno, dopo che in squadra abbiamo scaloni, stankevicius, garrido, zauri, biava, dias, konko, radu e stendardo.

Tutti difensori, tutti inferiori a Nesta.

Qui ci dovevano essere una sfilza di risposte del tipo: "magari" "speriamo" "pregoiddio" ... e invece famo gli spocchiosi... mammamia!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: arkham il 29 Mar 2012, 12:42
Nessun investimento. Come ho scritto nel topic d'apertura, deve fare un 'offerta prima che rinnovi. Nesta, tecnicamente può venire a parametro 0, come Pirlo alla Juventus. Io vorrei solo che Lotito offrisse un'opportunità credibile, un'offerta da 1+1 alla Di Canio, corrispondente ai parametri attuali della società per quanto riguarda il trattamento economico. Fatto questo, mi metto l'anima in pace, che Nesta accetti o meno.

2 milioni di euro minimo di ingaggio per 2 anni...so' almeno 8 milioni di euro investiti...per cosa?? per leggere su questo forum alle prime 3 partite che salta...." eh pero'...co' quei soldi se pijava uno piu giovane "  ??? cmq parere personale...io credo sia ancora forte....non fortissimo...ma fracico....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 13:14
A gennaio non li poteva prendere?

Io non ve capisco, c'è FORSE FORSE FORSE l'opportunità di prendere NESTA e stamo pure a discute se è giusto o meno, dopo che in squadra abbiamo scaloni, stankevicius, garrido, zauri, biava, dias, konko, radu e stendardo.

Tutti difensori, tutti inferiori a Nesta.

Qui ci dovevano essere una sfilza di risposte del tipo: "magari" "speriamo" "pregoiddio" ... e invece famo gli spocchiosi... mammamia!

beh il calcio e' bello perche siamo tutti allenatori no?? io per esempio non credo che un Dias in forma sia inferiore al Nesta attuale...ripeto attuale...ai tempi d'oro nessuno al mondo era forte quanto Nesta..ma ora non e' piu' cosi'...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2012, 13:15
2 milioni di euro minimo di ingaggio per 2 anni...so' almeno 8 milioni di euro investiti...per cosa?? per leggere su questo forum alle prime 3 partite che salta...." eh pero'...co' quei soldi se pijava uno piu giovane "  ??? cmq parere personale...io credo sia ancora forte....non fortissimo...ma fracico....

Ma chi te lo ha detto che devi dargli due milioni l'anno.
Fagli un'offerta seria e poi valutiamo le sue decisioni.

Anche se spesso bisogna valutare quanto un affare del genere ti dia la possibilità di far ritornare denari con qualche iniziativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2012, 13:19
beh il calcio e' bello perche siamo tutti allenatori no?? io per esempio non credo che un Dias in forma sia inferiore al Nesta attuale...ripeto attuale...ai tempi d'oro nessuno al mondo era forte quanto Nesta..ma ora non e' piu' cosi'...

ma anche fosse, non ti pare un po' presuntuoso permettersi di rifiutare un eventuale accordo con Nesta???

Non siamo il Barca, non siamo il milan, non siamo il real... raga dai...

Poi, a livello emozionale:
Ma te lo immagini, alla lettura delle formazioni, la sua foto sul tabellone dell'olimpico, con lo speaker che grida il suo nome? e il pubblico che applaude e grida? Ma ve fate de bromuro? io godrei per una cosa del genere.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Boom! il 29 Mar 2012, 13:24
io godrei per una cosa del genere.
Io ce potrei diventà matto.
:band1:
solo al pensiero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Zoppo il 29 Mar 2012, 13:23
Ma chi te lo ha detto che devi dargli due milioni l'anno.
Fagli un'offerta seria e poi valutiamo le sue decisioni.

Anche se spesso bisogna valutare quanto un affare del genere ti dia la possibilità di far ritornare denari con qualche iniziativa.

e scusa Zoppo...quale sarebbe un offerta seria?? 500mila euro?? 1 milione? vorrei essere un sognatore come voi ma purtroppo non lo sono...se non rinnova col milan...se sta meditando di smettere...pensate che accetti di giocare ancora un anno o due solo perche lo farebbe nella Lazio? anche a gratis?? beh io non ci credo....e me ne dolgo...me piacerebbe..ripeto..essere un sognatore...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dias è inferiore a Nesta sia ieri, sia oggi che domani.
Ma non scherziamo io neanche lo azzarderei il paragone tra i due!
Bestemmiate fuori da sto topic per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stiamo a fà i ragionieri su Alessandro Nesta. Non ce se crede.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Murmur il 29 Mar 2012, 13:41
L'ho pensato anche io ma non ho osato scriverlo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Mar 2012, 10:52
se si danno via Biava e Zauri allora è un altro discorso.
te lo potresti permettere di tenere uno "in la" con gli anni
però ci sono e una difesa con Dias,Zauri,Nesta,Biava,Stanke,Radu,Diaki e chi arriverà mi sembra troppo lunga e troppo vecchia.
ovvio,e l'ho ripetuto più volte,che Nesta è migliore di Biava e compagnia bella (e insisto non di Dias in forma) ma io per "competere a traguardi più ambiziosi" preferisco 1-2 giovani forti che Nesta.
io sono laziale e voglio il bene della Lazio non sono un tifoso di Nesta.
se non avessimo almeno 2 dei sopra citati ok,andava benissimo Nesta,ci mancherebbe,ma ci sono,abbiamo rinnovato e nessuno se li prenderà,che ce volemo fa?
poi oh,viene Nesta e mi gioca bene? mammagari,vado e je bacio pure i piedi ci mancherebbe,ma secondo me non ci sono i presupposti per essere una trattativa possibile
Partiamo dal presupposto che Zauri qui non giochera mai piu e che stanke e' una pippa quindi 2 li levi
Biava deve diventare la riserva della riserva e Dias se sta al massimo riesce a chiedere l'autografo a Nesta

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PARISsn il 29 Mar 2012, 13:36
e scusa Zoppo...quale sarebbe un offerta seria?? 500mila euro?? 1 milione? vorrei essere un sognatore come voi ma purtroppo non lo sono...se non rinnova col milan...se sta meditando di smettere...pensate che accetti di giocare ancora un anno o due solo perche lo farebbe nella Lazio? anche a gratis?? beh io non ci credo....e me ne dolgo...me piacerebbe..ripeto..essere un sognatore...

Un milione di euro l'anno penso vada più che bene, e poi è già un'offerta!!! Sarebbe già una conquista.
E poi è inutile parlare. Fai un offerta. Vediamo cosa dice. E a quel punto possiamo fare tutti i discorsi che volete.

Per il resto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
mah..secondo sto' ragionamento dovremmo accettare a braccia aperte pure Mancini se torna a gioca'...io vedo che Nesta ha giocato 11 partite di campionato quest'anno...che ieri dopo 60 minuti s'e' fermato di nuovo..e che l'anno prossimo di questi tempi avra' 37 anni....sara' ancora il piu' forte ma oggi come oggi pure Heinze e' piu' affidabile fisicamente...se poi va bene prenderlo cmq..perche fa' bella figura pure in tribuna 3 partite su 4 ok...vorrei farmi capire bene, non e' che reputo Nesta attuale meno forte di Dias o altri...semplicemente lo reputo fisicamente arrivato...per cui preferirei arricchire al rosa con uno magari meno forte...ma che ci posso contare per tutta la stagione con una certa sicurezza...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ma certo che non ve capisco,tutti bravi a di "non scherzamo,nesta il piu forte ecc" ma anche no
Nesta ora non è piu forte di Dias
e per vederlo basta vedere l'ultima stagione
Dias è più presente,da più continuità,è più giovane e gioca sempre a certi livelli
basiamoci sui fatti e non sui ricordi per cortesia.
quello che è stato Nesta guai a metterlo in dubbio,il difensore più forte mai esistito,e chi se lo scorda,ma non siamo più negli anni 90
siamo nel 2012,quel ragazzino mo è adulto,molto,e ha vari problemi fisici.
Onore alla sua carriera,grazie per quello fatto da noi,anche se un solo grazie è poco,ma io se devo pretendere un giocatore pretendo uno giovane e forte non vado a chiedere Nesta dopo aver rinnovato Biava tra l'altro,manco dici "bhe si è liberato un posto di uno d'esperienza,metterci Nesta è l'ideale" no,Biava c'è,è inferiore a Sandro,ci mancherebbe,ma sta di fatto che c'è.
Se Dio vuole abbiamo 3 competizioni il prossimo anno e giocatori che non ti danno certezze di presenza gia ne abbiamo troppi........

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Dias è inferiore a Nesta sia ieri, sia oggi che domani.
Ma non scherziamo io neanche lo azzarderei il paragone tra i due!
Bestemmiate fuori da sto topic per favore.
nesta - diakitè, firmi pure te?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Come giá ho scritto in altri post (e in altri topic) mi interessa fino ad un certo punto quanto giocherebbe.
Vorrei che fosse qui e basta. All'interno della rosa, all'interno della Societá: nella Lazio.
Penso che ancora possa dare ancora qualcosa al calcio (giocato o non giocato) e vorrei che lo facesse qui, nella squadra della quale è giá un pezzo (e pure grosso) di storia.
Poi, vabbé sono ottimista di natura, credo che il dialogo possa far recuperare eventuali screzi o incomprensioni del passato che reputo siano il vero problema.
I soldi penso non siano il nodo: la prospettiva di un incarico societario successivo credo possa compensare un ingaggio piú basso...
Ma, si sa, io non ci capisco niente...
Per me Nesta è stato rapito dagli alieni un po' di anni fa, e a Milano gioca un clone fatto quasi bene...
Quello vero, invecchiato forse, torna tra poco. E magari da noi!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
tra l'altro sara' un caso...ma nelle 11 partite giocate in campionato da Nesta...il Milan ha sempre preso goal...( daje su dateme addosso !!! )  :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: emi-grato il 29 Mar 2012, 14:06
Come giá ho scritto in altri post (e in altri topic) mi interessa fino ad un certo punto quanto giocherebbe.
Vorrei che fosse qui e basta. All'interno della rosa, all'interno della Societá: nella Lazio.
Penso che ancora possa dare ancora qualcosa al calcio (giocato o non giocato) e vorrei che lo facesse qui, nella squadra della quale è giá un pezzo (e pure grosso) di storia.
Poi, vabbé sono ottimista di natura, credo che il dialogo possa far recuperare eventuali screzi o incomprensioni del passato che reputo siano il vero problema.
I soldi penso non siano il nodo: la prospettiva di un incarico societario successivo credo possa compensare un ingaggio piú basso...
Per me Nesta è stato rapito dagli alieni un po' di anni fa, e a Milano gioca un clone fatto quasi bene...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: emi-grato il 29 Mar 2012, 14:06

no no aspetta...fargli fare l'ultimo anno qui..e poi inserirlo in societa'..farne  l'uomo immagine..il Ds..quello che volete ok...e' un altro discorso...io parlo solo dal punto di vista tecnico e sportivo...quest'anno ha giocato 11 partite e manco tutte bene...ho scritto prima che con lui in campo il milan ha sempre preso goal..e delle 11 partite giocate almeno un paio e' uscito con il 5 in pagella... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva