ESCLUSIVA TMW - Ag. Barrera: "Pronta un'offerta della Lazio"
29.06.2010
Lazio-Barrera la trattativa è ancora viva. La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra dove il il ds del Pumas, Maro Trejo, ha dichiarato di aver ricevuto nei giorni scorsi una proposta dal club biancoceleste: "Abbiamo ricevuto un fax dalla Lazio –ha esordito Trejo a Sky Sports-. Ci hanno chiesto informazioni su Barrera e la possibilità di iniziare una trattativa. Penso che un'offerta ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore, il nostro presidente attende fiducioso".
Per saperne di più la redazione di Tuttomercatoweb ha contatto in esclusiva l'agente del centrocampista messicano, Antimo Maisto, che ha confermato le parole di Trejo: "Sono a conoscenza del fax inviato dalla Lazio alla società messicana. Contatti con Lotito? In questi giorni ho sentito il presidente diverse volte e da quello che ho capito l'interesse per il giocatore è forte. Io sono fiducioso e penso che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un'offerta ufficiale della Lazio". Maisto cerca di analizzare anche secondo il suo punto di vista la trattativa che vede coinvolto il centrocampista brasiliano Hernanes, "rivale" del suo assistito: "Sono a conoscenza di questo ballottaggio tra Hernanes e Barrera, ma le parole del ds del Pumas mi confortano molto. Per quanto riguarda Hernanes il suo valore non si discute, però, oltre al suo elevato costo, la Lazio deve superare anche altri diversi problemi, gli impresari brasiliani sono un po' particolari. L'operazione non è impossibile, ma è molto difficile". Maisto comunque attende fiducioso: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno e poi capiremo come stanno le cose".