Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: matador72 il 29 Giu 2010, 14:19
Potrebbe esserci Zauri al posto di Scaloni, e il suo l'abruzzese lo fa sempre.

100%. Zauri farà pure il compitino ma come riserva ce pò stà. Molto meglio lui che sprecà un posto da extracom per, appunto, UNA RISERVA...

Cioè dopo il macello a centrocampo dell'anno scorso, veramente non preferiamo giocarcelo li un bel jolly su un titolare li piuttosto che su una riserva in difesa?!!?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 14:20
Non credo che Zauri sia in grado di coprire tutta la fascia per 90 minuti.

Si ma parliamo di emergenze , non di un impiego fisso, quindi credo sarebbe possibile.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sentite ormai Pintos lo abbiamo preso percio , indietro non si ritorna e non possiamo fare come Eguren per piacere !!!
Ora vendiamo Kolarov al City 18 mln di euro , vendiamo Makinwa ce la fila ahahah Levsky sofia , Larissa , Wisla Cracovia e possiamo prendere gli extracomunitari cosi dovrebbe funzionare!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 13:39
Aspetta, però. Per Hernares e Barrera sono state fatte offerte; o almeno è trapelata qualche conferma in questo senso. Per Boateng, per quel che ne sappiamo, è stato fatto, forse , solo un sondaggio. Voglio dire: da una parte trattative avviate, dall'altra al momento il nulla.
Non riiniziamo con la storia degli obiettivi falliti per ognuno dei 250 nomi che escono accostati alla Lazio. Boateng potrebbe interessare a noi (a me particolarmente interessa) ma non alla società.

Scusa ma con quale logica l'offerta alla squadra inglese di 10 milioni per i due africani non e' ufficiale, e quella a Barrera e Hernanes si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2010, 14:27
Scusa ma con quale logica l'offerta alla squadra inglese di 10 milioni per i due africani non e' ufficiale, e quella a Barrera e Hernanes si?
Sul fatto che i siti laziali e di calciomercato hanno fatto uno squillo ai procuratori dei calciatori e hanno detto che c'è stata l'offerta per Hernanes e che per Barrera potrebbe arrivare a momenti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 14:28
Sul fatto che i siti laziali e di calciomercato hanno fatto uno squillo ai procuratori dei calciatori e hanno detto che c'è stata l'offerta per Hernanes e che per Barrera potrebbe arrivare a momenti.

Ahhh allora si

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2010, 14:26

Ora vendiamo Kolarov al City 18 mln di euro , vendiamo Makinwa ce la fila ahahah Levsky sofia , Larissa , Wisla Cracovia e possiamo prendere gli extracomunitari cosi dovrebbe funzionare!

None, ahò ma li leggete gli interventi degli altri? La Lazio ne può tesserare solo due in tutto, date per certe le partenze di Makinwa e Kolarov.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 14:29
None, ahò ma li leggete gli interventi degli altri? La Lazio ne può tesserare solo due in tutto, date per certe le partenze di Makinwa e Kolarov.

basta anche uno dei due con la partenza di Carrizo se qualcuno ci concede un prestito con diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net, il difensore greco Sokratis Papastathopoulos avrebbe manifestato alla società rossoblù la ferma volontà di rimanere al Genoa. La trattativa con la Lazio, in realtà, non è mai decollata, anche se il club biancoceleste (oltre a diverse realtà estere) continua a corteggiare il giovane esterno destro. Negli scorsi giorni il presidente Preziosi aveva dichiarato incedibile il giocatore e, benchè l'entourage di Sokratis non abbia ancora ricevuto comunicazioni ufficiali in merito, appare sempre più probabile la permanenza del ragazzo alla corte di mister Gasperini. Nell'incontro previsto questo pomeriggio tra i vertici della società rossoblù ed il tecnico di Grugliasco si parlerà anche del futuro di Sokratis. Tutti i segnali vanno in un'unica direzione: la conferma del greco nello scacchiere del Grifone.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2010, 14:27

Con la logica che nel caso del brasiliano e del messicano ci sono i virgolettati delle persone coinvolte nelle trattative (procuratori, presidenti, intermediari). E si è parlato anche di offerte ufficiali pervenute. Nel caso di Boateng , a quanto mi risulta, non c'è niente. Anzi, l'unica intervista rilasciata da un rappresentante del Porthsmout parlava di sondaggio della Lazio per Belahadj e non per il ghanese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sul Hernanes c'è anche la Juve, che ha già fissato un incontro un incontro per dopodomani. Il direttore generale bianconero Beppe Marotta (ancora lui) è in agguato, ma questa volta potrebbe essere tardi.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 29 Giu 2010, 14:31
basta anche uno dei due con la partenza di Carrizo se qualcuno ci concede un prestito con diritto di riscatto

Sì, ma non più di due. Quello era il senso.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2010, 14:36
Sul Hernanes c'è anche la Juve, che ha già fissato un incontro un incontro per dopodomani. Il direttore generale bianconero Beppe Marotta (ancora lui) è in agguato, ma questa volta potrebbe essere tardi.

e che stanno a fà il mercato a seconda di chi puntiamo noi!?!? Prima MArtinez (e sti cazzi), ma mo Hernanes me roderebbe er culo non poco  :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 14:35
Con la logica che nel caso del brasiliano e del messicano ci sono i virgolettati delle persone coinvolte nelle trattative (procuratori, presidenti, intermediari). E si è parlato anche di offerte ufficiali pervenute. Nel caso di Boateng , a quanto mi risulta, non c'è niente. Anzi, l'unica intervista rilasciata da un rappresentante del Porthsmout parlava di sondaggio della Lazio per Belahadj e non per il ghanese.

E ma sta logica cade a pezzi, Boateng rilasciò una dichiarazione, dopo la partita contro gli usa.
Boateng rinvia le sirene italiane, causa Ghana: " La Lazio mi vuole, ma per ora penso solo ai mondiali!"
h**ps://goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2010/06/27/1998510/boateng-rinvia-le-sirene-italiane-causa-ghana-la-lazio-mi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

notavo una cosa.

I siti lazzziali riportano una notizia.

L'indomani o addirittura il giorno dopo ancora , la notizia esce sul CDS.

Il giorno stesso o anche quello dopo ancora i siti lazzziali , riportano la stessa notizia citando la fonte CDS.

La notizia è una e dura 4 giorni nel compiere il suo "tour".

EOT

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
ESCLUSIVA TMW - Ag. Barrera: "Pronta un'offerta della Lazio"
29.06.2010

Lazio-Barrera la trattativa è ancora viva. La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra dove il il ds del Pumas, Maro Trejo, ha dichiarato di aver ricevuto nei giorni scorsi una proposta dal club biancoceleste: "Abbiamo ricevuto un fax dalla Lazio –ha esordito Trejo a Sky Sports-. Ci hanno chiesto informazioni su Barrera e la possibilità di iniziare una trattativa. Penso che un'offerta ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore, il nostro presidente attende fiducioso".

Per saperne di più la redazione di Tuttomercatoweb ha contatto in esclusiva l'agente del centrocampista messicano, Antimo Maisto, che ha confermato le parole di Trejo: "Sono a conoscenza del fax inviato dalla Lazio alla società messicana. Contatti con Lotito? In questi giorni ho sentito il presidente diverse volte e da quello che ho capito l'interesse per il giocatore è forte. Io sono fiducioso e penso che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un'offerta ufficiale della Lazio". Maisto cerca di analizzare anche secondo il suo punto di vista la trattativa che vede coinvolto il centrocampista brasiliano Hernanes, "rivale" del suo assistito: "Sono a conoscenza di questo ballottaggio tra Hernanes e Barrera, ma le parole del ds del Pumas mi confortano molto. Per quanto riguarda Hernanes il suo valore non si discute, però, oltre al suo elevato costo, la Lazio deve superare anche altri diversi problemi, gli impresari brasiliani sono un po' particolari. L'operazione non è impossibile, ma è molto difficile". Maisto comunque attende fiducioso: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno e poi capiremo come stanno le cose".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2010, 14:43
OT

notavo una cosa.

I siti lazzziali riportano una notizia.

L'indomani o addirittura il giorno dopo ancora , la notizia esce sul CDS.

Il giorno stesso o anche quello dopo ancora i siti lazzziali , riportano la stessa notizia citando la fonte CDS.

La notizia è una e dura 4 giorni nel compiere il suo "tour".

EOT

C'hanno la scadenza come gli yogurt :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 14:40
E ma sta logica cade a pezzi, Boateng rilasciò una dichiarazione, dopo la partita contro gli usa.
Boateng rinvia le sirene italiane, causa Ghana: " La Lazio mi vuole, ma per ora penso solo ai mondiali!"
h**ps://goal.com/it/news/772/mondiali-2010/2010/06/27/1998510/boateng-rinvia-le-sirene-italiane-causa-ghana-la-lazio-mi

No, i contenuti dell'intervista, almeno quella che ho letto io * in inglese che dovrebbe essere stata usata per far rimbalzare la notizia qui in Italia, non erano posti in quei termini. A domanda del giornalista "Sembra che ci sia un interessamento da parte della Lazio", la risposta è stata "non ne so niente , penso solo al mondiale".
O qualcosa del genere.
Che mi pare profondamente diverso. Poi che sulle traduzioni ci ricamino, così come sui titoli (soprattutto sui titoli) è un altro paio di maniche.

* sottolineo "quella che ho letto io" prima che qualcuno intervenga in maniera scomposta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Come in tutte le situazioni di vita,ci sono delle priorità.
Hernanes ci serve di più di Barrera (che cmq prenderei di corsa,se non si fosse già tesserato Pintos).
Come sostituto di Barrera(e Martinez),occhio ad Albin,il quale prenderà tra un mese il passaporto comunitario.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva