Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
la puma ha fatto maglie orrende (a detta di tutti, ricordiamo la "lapide"?), le stesse nike e adidas a volte hanno presentato maglie frutto di pessima digestione.
vi piacerebbe avere una seconda maglia rosa? come la giube?
A me sembra che molti guardino alla "marca" per motivi prettamente consumistici e "de sfoggio",avere la maglitta Nike fa fico e ci puoi andare anche in giro (a fare i romanisti insomma), la maglietta macron a malapena te la metti per andare allo stadio.

detto questo, la maglia della Lazio è sempre bella, pure quella senza marca e pecette degli anni 60/70 tutta bianca con i bordini celesti, basta l'aquila sul petto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io vorrei vedere chi ce va in giro co sta cosa  :

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

skizzo87

Visitatore
La maglia del Napulé non mi dispiace, quella del Leeds nemmeno (quella bianca). Le altre che ho visto che non sono un granché, ma abbiamo fiducia. Noi e il Napoli saremmo le loro squadre di spicco con l'Aston Villa, di conseguenza ci dovranno fare un trattamento di riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
Citazione di: brillo di lazio il 29 Mar 2012, 20:08
Fa schifo!
Citazione di: Gaiska il 29 Mar 2012, 20:01
Non mi piace :s
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Mar 2012, 19:55
ragazzi non prendiamoci ingiro , macron fa pena

battiamo le mani ai veri laziali tifosi dell'Adidas e della Nike

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Tifavo per i cinesi ma a me Macron va non bene, benissimo. Sarei felice se non mettessero le loro patacche sulle nostre maniche o sulle nostre spalle.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Puma, nike e adidas fa ovviamente più fico, ma solo per il marchio. La sola è che sono andato sull' ecommerce del Napoli e la maglia costa sempre 75 euri. Per sono tutti pazzi. Come ogni anno la comprerò in svendita al termine del campionato.
Cmq la maglia della Lazio è sempre bella.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
da domani mi mettero' in contatto con la direzione macron per importanti suggerimenti sulla tradizione della nostra maglia che va rispettata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
semplicità e pantone giusto. Niente patacche enormi sparse per la maglia.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
la macron puo fare solo una cosa ora , fare l aquila stilizzata del meno 9 , tuto il resto sono chiacchere  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Credo che nessuno riuscirebbe in tanto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2012, 21:38
Maglia fantastica quella.
Credo che nessuno riuscirebbe in tanto.

se cominciamo a tempestarli di email , lo fanno secondo me , pero dovrebbe essere un attacco di massa .

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: coppadellealpi1971 il 29 Mar 2012, 21:31
da domani mi mettero' in contatto con la direzione macron per importanti suggerimenti sulla tradizione della nostra maglia che va rispettata.
Io gli manderò i miei bozzetti oltre che i suggerimenti sulla tradizione

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: coppadellealpi1971 il 29 Mar 2012, 21:31

Citazione di: CurvaNord48 il 29 Mar 2012, 21:45

Citazione di: Fabiano9mm il 29 Mar 2012, 21:40
se cominciamo a tempestarli di email , lo fanno secondo me , pero dovrebbe essere un attacco di massa .

me sa che la Macron non ha ben capito con chi ha a che fare
Per me stracciano il contratto entro la prossima settimana  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 29 Mar 2012, 20:23
Questi i prodotti sportivi per il West Ham (cioè divisa, giacca e polo che indossano i giocatori).
Credo che invece i capi casual siano prodotti tramite altra commissione (dopo controllo).

Bella, sobria, in linea con la tradizione, peccato solo per il pupazzaccio sulla spalla. Come sono i materiali?

Citazione di: CurvaNord48 il 29 Mar 2012, 21:45

Io credo che li prenderanno in considerazione sul serio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah, a me sinceramente non frega una mazza di chi è lo sponsor tecnico.. basta che ne esca una bella maglia. Che poi pure quello è relativo.. cioè, saranno mica questi i problemi..

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: marcantonio il 29 Mar 2012, 21:52
Bella, sobria, in linea con la tradizione, peccato solo per il pupazzaccio sulla spalla. Come sono i materiali?

Io credo che li prenderanno in considerazione sul serio.
Non gliene fregherà nulla ovviamente. Però magari per sbaglio... se non altro un'idea su ciò che ci piace. Un'immagine colpisce più di un testo

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: silvia84 il 29 Mar 2012, 21:52
mah, a me sinceramente non frega una mazza di chi è lo sponsor tecnico.. basta che ne esca una bella maglia. Che poi pure quello è relativo.. cioè, saranno mica questi i problemi..
Ecco.

Poi per gli orfani del marchio, magari ve fate un giro sul sito della macron e vedete che maglie fanno.
A me sembrano tutte belle e nel rispetto dei colori storici delle squadre italiane ed estere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Osservavo lunedi sera Ternana-Spal in Tv ed ho avuto modo di apprezzare le magliette Macron della squadra umbra.
Per esempio, ho trovato esteticamente gradevoli le striscette rosse e verdi su fondo nero posizionate sulle spalle.
Aspettiamo l'ufficialità quindi ed i dettagli economici dell'operazione.

Discussione precedente - Discussione successiva