Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Iniziamo a mandargli mail per fargli capire i nostri capisaldi; logo grande e non bordato di blu, maglia celeste e omini sulle spalle al massimo (ma proprio al massimo) bianchi, celeste del pantone giusto, pantaloncini BIANCHI e calzettoni BIANCHI; il resto non sò affari nostri, queste cose si, perchè la maglia è quanto di più sacro esista, ed è importante che lo sponsor sappia quello che i tifosi vogliono; più rispettose saranno le maglie e più ne venderanno.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Warp link=topic=11282.msg766464#msg766464 date=1333046155

detto questo,
b]la maglia della Lazio è sempre bella[/b], pure quella senza marca e pecette degli anni 60/70 tutta bianca con i bordini celesti, basta l'aquila sul petto.

la mia prima maglia a metà degli anni 70 la comprai alla standa :=)) in effetti niente  marca ma neanche lo stemma o logo che dirsi voglia, pantaloncino anonimo...con le ghette celesti e bordo bianco...
ho le foto con me bimbo e la faccia orgogliosa e soddisfatta; (...la marca? comunque era della LAZIO!)e immancabile il super tele tra i piedi (come abbia fatto una fetecchia di pallone a superare tanti lustri è un mistero 8))

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Maglie da pallavolo spacciate per maglie da calcio....tappezzate di loghi e stemmi del loro marchio del piffero..mah

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei la prima maglia celeste con pantaloncini ed inserti bianchi, la seconda maglia bianca con pantaloncini ed inserti celesti, e la terza maglia d'orata come l'aquila nel logo. Probabilmente la terza maglia la faranno blu, ma va bene anche losì, basta non vedere ad esempio una roba tipo la terza maglia grigio monnezza del nappule... abbiamo già dato l'anno scorso con la seconda maglia verde cimice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FabioPirovano il 29 Mar 2012, 23:05
Maglie da pallavolo spacciate per maglie da calcio....tappezzate di loghi e stemmi del loro marchio del piffero..mah

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me non dispiace...ma quanti soldi ci danno?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
Citazione di: FabioPirovano il 29 Mar 2012, 23:05
io lo confesso, sò invidioso
invidioso di chi (ancora non c'è l'annuncio) ha già visto la maglia e mi può dire "fa schifo" o "è una maglia da pallavolo"
sò invidioso perchè sto privilegio a me non m'è toccatto ... 'cci vostri che culo che avete !!!

ma poi che differenza c'è fra una maglia da pallavolo e una da calcio ? perchè la puma mi aveva creato il  problema di dover spiegare la differenza tra un pigiama e la maglia della Lazio, ora me se dovesse presentà st'altro problema me vorrei portà avanti con il lavoro
e anche con la puma dovevo spiegare che il simbolo, quello vero, era quello che compare una volta sola sul petto, gli altri 2 o 3 gattini bianchi erano il logo dello sponsor tecnico, insulso sponsor tecnico, perchè diciamo la verità : Nike e Puma sò un pò da coatti, l'Adidas un pochetto si salva
a me sarebbe piaciuta Lacoste, Fred & Perry, Stone Island, ma quel tipo di abbigliamento non lo vogliono fare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io diffido di chi veste da capo a piede tutta la famiglia, cane compreso, con tute, magliette, polo, collanine, berrettini, scarpette, braccialette, fazzolettini, copricruscotto della loro squadra del cuore.
Più che altro mi fanno tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se verra' confermata la notizia della Macron ( Maumarta dove sei!!!!!!) direi che la scelta non è stata affatto male.
La ditta bolognese veste da qualche anno a questa parte diverse squadre britanniche e tutte le maglie che ho visto indossate dai club sono semplici ma soprattutto in linea con la tradizione del club cosa a mio avviso molto importante.
Due stagioni fa quando iniziarono a vestire il West Ham fecero un'away kit che si rifaceva ad una maglia storica indossata dagli Hammers negli anni 60, e lo stesso hanno fatto con l'away kit della stagione in corso.
Un mio amico appassionato del Milwall possiede una maglia della stagione scorsa e devo dire che oltre ad essere bella è fatta con un tessuto molto leggero.
Ultima cosa di solito immettono nel colletto o nel giro collo delle maglie una frase o un riferimento al club, in quella da trasferta del West ham di questa stagione nella parte posteriore del girocollo vi è la scritta in corsivo "Hammers".
Sicuramente negli ultimi anni la Macron è cresciuta molto e la prova è nel fatto che sta allargando il suo mercato anche in altri paesi tanto che per la prossima stagione vestira' anche il Betis Siviglia.

Goku

*
Lazionetter
* 974
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 08:05
Se verra' confermata la notizia della Macron ......

... confermata ora in diretta da Focolari su RadioRadio ad 1/3 degli introiti Puma.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
La maglia del Naples si quest'anno non mi dispiaceva affatto ed in ogni caso lo sapete che ve dico??
Ma chissenefrega de quanti soldi ce danno o pure quanti loghi ce metteranno sulle maniche.....la LAZIO è sempre la LAZIO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
... confermata ora in diretta da Focolari su RadioRadio.

Bene allora posso dire che sono contento, non sara' la nike, ne l'adidas ma di sicuro fa belle maglie.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Goku

*
Lazionetter
* 974
1971: nasce Macron, l'azienda italiana che produce il "teamwear", l'abbigliamento tecnico-sportivo. L'azienda con base a Bologna diventa subito il punto di riferimento per la realizzazione delle divise di grandi marchi italiani e internazionali.

Ciò mi basta!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Notizia confermata anche dai giornali. Credo dal Corriere dello Sport risulti 1 mln di euro per un contratto annuale con opzione per il secondo a discrezione della Lazio.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: paolo1971 il 30 Mar 2012, 09:36
Notizia confermata anche dai giornali. Credo dal Corriere dello Sport risulti 1 mln di euro per un contratto annuale con opzione per il secondo a discrezione della Lazio.
La cifra scritta è quella ma credo sia completamente sbagliata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 30 Mar 2012, 09:27
si però macron.... :s

"Però macron" cosa?

E' un brand che realizza materiale tecnico per diverse squadre, tra cui alcune dalla tradizione storica.

Te la devo dì tutta? A me nike e adidas fanno pure mezzo cagare.
L'unica che davvero mi avrebbe esaltato è la Umbro.
Visto che, come è stato spiegato, la Umbro era impossibile, Macron va benissimo.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: CurvaNord48 il 30 Mar 2012, 09:37
La cifra scritta è quella ma credo sia completamente sbagliata.
Lo spero.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Tra le papabili Macron è sicuramente la migliore(ovviamente parlo della bellezza delle maglie...il lato finanziario non mi compete!)Ovviamente non ho calcolato la Umbro,che sta un anno luce avanti a tutte le altre marche,come papabile.

Discussione precedente - Discussione successiva