le iene: storia di una bufala

Aperto da AquilaLidense, 29 Mar 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è appena iniziato un servizio alle iene sulla rioma

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sto seguendo.. per ora un gran minestrone

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
è la storia di renga e marione che danno dei massoni a  baldini e baldissoni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ho visto che tutti avete avuto una reazione "morbida" su questa cosa: ma solo io, invece, sono letteralmente sconvolto?

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293654/calabresi-finta-massoneria-e-calcio.html

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: brillo di lazio il 30 Mar 2012, 09:21
Ho visto che tutti avete avuto una reazione "morbida" su questa cosa: ma solo io, invece, sono letteralmente sconvolto?

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293654/calabresi-finta-massoneria-e-calcio.html

io so sconvolto dalla iena. 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: brillo di lazio il 30 Mar 2012, 09:21

Tanto non sapremo mai nulla perchè le ipotesi sono due, ma convergono entrambe:

a) Marione e Renga sono c@xx@ri e i messaggi sono falsi, quindi verranno sputt@n@ti;

b) i messaggi sono veri ma sono stati carpiti illegalmente quindi non possono essere utilizzati in maniera "diretta", e per questo si è cercato di farli passare anonimamente. Il problema, però, a quanto pare non si pone perchè anche fosse vero "Pupo il mafioso" è già riuscito a far passare l'ipotesi sub a)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Mar 2012, 09:48
Tanto non sapremo mai nulla perchè le ipotesi sono due, ma convergono entrambe:

a) Marione e Renga sono c@xx@ri e i messaggi sono falsi, quindi verranno sputt@n@ti;

b) i messaggi sono veri ma sono stati carpiti illegalmente quindi non possono essere utilizzati in maniera "diretta", e per questo si è cercato di farli passare anonimamente. Il problema, però, a quanto pare non si pone perchè anche fosse vero "Pupo il mafioso" è già riuscito a far passare l'ipotesi sub a)
mancano altre due opzioni:
c) s'attaccano ar ca'
d) se a pijano nder cu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
non so' ma tutta 'sta storia m'ha fatto venire in mente circe ed i maiali

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Il romanista Calabresi ha fatto tutto il servizio dando per scontato che quei fogli siano "carta straccia", una "bufala" appunto, per tenere pulita l'immagine della sua squadra del cuore.

Speriamo invece che il Tribunale riesca a far luce sulla veridicità di quei fogli anche se a mio avviso il collegamento  tra ex-terroristi ed ex o attuali membri dei servizi a loro volta in collegamento con compagnie telefoniche, è terribilmente verosimile oltre che attuale.

Speriamo quindi che questa loro faida interna abbia portato alla luce un elemento di verità su questo club abituato, da sempre, a stare a lingua in bocca con il potere ma soprattutto in silenzio.

Infatti non è un caso che il signor Tessera P2 n. 1819 su questa vicenda abbia commentato: "cerchiamo di non parlare di cose che non siano strettamente attinenti al calcio. Perchè  non ci preoccupiamo di infortuni e delle partite?"

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: white-blu il 30 Mar 2012, 09:44
io so sconvolto dalla iena.

Io dalla conduttrice del programma: ieri sera era letteralmente ingestibile, con quel vestitino "bucolico" con la foglia di fico messa proprio lì....
Della serie: PERLE AI PORCI!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: brillo di lazio il 30 Mar 2012, 10:17Della serie: PERLE AI PORCI!
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2012, 10:01
non so' ma tutta 'sta storia m'ha fatto venire in mente circe ed i maiali

...per l'appunto....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Noto solo na cosa strana: la bufala era su due questioni, da quel che si è evinto dai giornali.
L'essere affiliati alla massoneria e l'aver fatto la cresta sul mercato.
Effettivamente 18 mln per Osvaldo erano parsi strani un po' a tutti (e non solo quelli).

Magari è un caso, ma sta cosa della cresta non viene manco citata per sbaglio in un servizio di 12 minuti.
Strano, visto che era uno dei due pilastri della bufala.
Mah, a pensar male si fa peccato...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che infinita tristezza che me fa il romanismo. Un popolo de poràcci.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Va detto che se l'oggetto fosse stato Lotito sai come c'avrebbero ricamato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Mar 2012, 12:56
marione sta volta ha ragione

Non lo so se ha ragione, ma viste le conoscenze del personaggio, le vicende passate (e soprattutto la loro conclusione) e il credito di cui gode presso alcune istituzioni, potrebbe non essere poi così assurda l'ipotesi che possa aver ottenuto delle intercettazioni illegali da persone di sua fiducia...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
io credo che le intercettazioni ed i tabulati siano veri ma ottenuti con mezzi poco leciti
d'altra parte tra lo stuolo di adepti adoranti ti pare che non c'è qualcuno in grado di fare un paio di query sui db di telecom (che non mi sembrano così riservati) magari in cambio di qualche biglietto o maglia del capetano
poi pupo baldini ed i suoi fratelli, il cui potere in italia è spesso sottovalutato, l'hanno butta in caciara attivando la sempre pronta macchina del fango (della merda nel loro caso) e screditando il corsi ed il renga

Discussione precedente - Discussione successiva