Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2012, 00:17
beh c'e maradona che vo' torna' in italia...lo possiamo di' che mauri non avra' un dito suo manco a 90 anni?? allora famoglie fa' na' cura dimagrante e pijamo maradona...
tra l'altro come al solito fate sempre in modo di fare  i ragionamenti come piu' vi convengono..io non ho detto di tenerci biava o dias e di preferirli a nesta...ho detto che se devo investire qualcosina...preferirei prendere un buon giocatore piu' giovane e piu' affidabile fisicamente...ho fatto il nome di Breno e dell'altro brasiliano di cui si parla...non e' bello travisare le parole degli altri per aver ragione per forza...!!!
fa come me,arrenditi e annuisci senno manca poco e semo "ermaledaalazzio"  ;)
non ne vale la pena

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2012, 00:25
fa come me,arrenditi e annuisci senno manca poco e semo "ermaledaalazzio"  ;)
non ne vale la pena

per me ermaledaalazio e' chi chiama pippavicius un giocatore nostro...o chi li fischia...pemme' quando indossano sta' maglia so' sempre  i piu' forti de tutti....ho difeso candreva e zauri su questo forum...quindi non me preoccupo...e' come la storia de honda...lotito e tare so' due incapaci perche non l'hanno preso..ma se fosse venuto e ancora non avrebbe giocato perche e' infortunato..sai quante ne avrebbero dette....e cosi' sarebbe per nesta..lo vonno tutti..poi alla terza partita che non gioca..sai quanti de questi direbbero...eh ma pero'...se poteva da' a uno sano st'ingaggio !!! so' laziale da 50 anni...li conosco bene i miei fratelli!!!  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Perché tutti ce l'hanno con Biava ?
Sta facendo una dignitosa stagione, sta giocando bene, sicuramente meglio di Dias.
EOT

Nesta non si discute, pero' é chiaro che la sua età ci impone di fare un po i ragionieri (cit.).
Fare un'offerta perché rientri a Roma sarebbe una cosa bellissima, ma resterebbe, a mio avviso, un corollario rispetto ad altri interventi. Sarebbe interessante soltanto se accompagnato comunque all'acquisto di un difensore forte e più giovane in grado di completare il reparto assieme a Diaki, Radu, Konko, Biava e, eventualmente, Dias.
D'altronde, io personalmente non fare drammi per una partenza la prossima estate del difensore brasiliano.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Dipende ... Se Dias riesce a fermarsi ed a curare il ginocchio, tornerà ad essere affidabilissimo ... Continuo ad esser convinto che giochi con una paura matta di farsi male male male

(su Biava: credo sia come per Candreva, é un bersaglio per accusare Lotito per la cattiva gestione del mercato di gennaio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
beh c'e maradona che vo' torna' in italia...lo possiamo di' che mauri non avra' un dito suo manco a 90 anni?? allora famoglie fa' na' cura dimagrante e pijamo maradona...
tra l'altro come al solito fate sempre in modo di fare  i ragionamenti come piu' vi convengono..io non ho detto di tenerci biava o dias e di preferirli a nesta...ho detto che se devo investire qualcosina...preferirei prendere un buon giocatore piu' giovane e piu' affidabile fisicamente...ho fatto il nome di Breno e dell'altro brasiliano di cui si parla...non e' bello travisare le parole degli altri per aver ragione per forza...!!!
Hai mai visto giocare Breno ???
Breno e' un giocatore che era sopravvalutato anni fa e che ha fallito ovunque e' stato sopratutto al bayern dove non vedono l'ora di liberarsi della bufala
Douglas, l'altro brasiliano immagino, non lo conosco bene ma suppongo lo conoscano in pochi...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 30 Mar 2012, 07:43

Nesta non si discute, pero' é chiaro che la sua età ci impone di fare un po i ragionieri (cit.).
Fare un'offerta perché rientri a Roma sarebbe una cosa bellissima, ma resterebbe, a mio avviso, un corollario rispetto ad altri interventi.

Sarà pure un corollario, ma uno di quei corollari particolarmente graditi.
Almeno da me. Un anno e poi posto in società.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: FatDanny il 30 Mar 2012, 08:26
Sarà pure un corollario, ma uno di quei corollari particolarmente graditi.
Almeno da me. Un anno e poi posto in società.

Cosí  la vedo anche io.
La "Operazione Nesta" sarebbe, secondo me, un investimento in primo luogo per la Societá e poi per la squadra.

:band1:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: LeTissier il 29 Mar 2012, 17:44
Nesta ha sicuramente giocato una buona partita ma non mi venire a dire che è stato il migliore in campo. Per dire, secondo me Mexes ha giocato una altrettanto buona partita, allo stesso livello.

Guarda, se vuoi non te lo vengo a dire.
Tanto lo sono già andati a dire praticamente TUTTI quelli che sono stati chiamati a dare un voto alle prestazioni. Giornali, blog, siti ufficiali, non c'è addetto del settore che non abbia giudicato la prestazione di Nesta superiore a quella di tutti gli altri giocatori. Se c'hai voglia e tempo, in rete trovi ancora qualcosina.
Ma se pensi di aver visto tu la partita nel modo giusto, che problema c'è? L'autostrada è piena di gente che guida contromano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quei cretini della juve se lo vogliono comprare.
Che cretini...
E' vecchio, non s'areggie in piedi. E poi i difensori ce l'hanno...

Che scemi...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2012, 00:21
mi riferivo al campionato..sono solo 11 presenze...e le 19 totali cmq sono un terzo delle partite giocate dal milan...ripeto..se guardiamo solo l'aspetto tecnico...ripiamose mancio ...co' na' curetta dimagrante e na' bella preparazione magari qualche partita la regge e de sicuro palla tra i piedi e' ancora tra  i piu' forti...pero' tolte le 5 che giocherebbe le altre 40 le fai co' mauri...

ma infatti nessuno nega che serva anche un giocatore giovane e affidabile.
Rispetto al duo Biava-Zauri, il miglioramento sarebbe netto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
ho fatto il nome di Breno e dell'altro brasiliano di cui si parla...non e' bello travisare le parole degli altri per aver ragione per forza...!!!
OT ma non troppo
Ma tu le hai viste due partite di Breno quest'anno? Seriamente parlo. Pare Kjaer, i tedeschi scrivono sui loro forum "magaren ce cascanen!"

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arkham il 30 Mar 2012, 11:04
OT ma non troppo
Ma tu le hai viste due partite di Breno quest'anno? Seriamente parlo. Pare Kjaer, i tedeschi scrivono sui loro forum "magaren ce cascanen!"
Più o meno  :beer:
Mamma mia che pippa immonda

Tiè, eccone uno
Brennt es bei Lazio so in der Abwehr? SCNR   

Breno war eigentlich nur in Nürnberg stark und ansonsten eine absolute Graupe. Da sollte Lazio bessere finden können!

e un altro molto divertente
Nero kehrt zurück nach Rom  :))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io facevo i nomi di Breno e Douglas solo perche sono usciti sui giornali...non li conosco ma era per dire che in giro per il mondo ce sara' qualche centrale buono...affidabile fisicamente da poter aggiungere alla rosa...poi vabbe' se e' per questo io non conoscevo manco Dias...e anche se quest'anno ha avuto problemi fisici che ne hanno minato il rendimento..le altre due stagioni non m'e' sembrato cosi' pippa...voi lo state a mette a livello de Fish..quasi...non me pare giusto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ma perchè su breno tutto sto pessimismo?!

mi pare che era stato pagato 12 milioni di euro 4 anni fa....  8)

proprio pippa non dovrebbe essere o no?

qualcuno mi dia delucidazioni please  :beer:

SFL

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: mr_prince il 30 Mar 2012, 13:35
ma perchè su breno tutto sto pessimismo?!

mi pare che era stato pagato 12 milioni di euro 4 anni fa....  8)

proprio pippa non dovrebbe essere o no?

qualcuno mi dia delucidazioni please  :beer:

SFL

oooooo, guardate l'avatar e c'hai la risposta  :beer:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Boom! il 30 Mar 2012, 13:38
oooooo, guardate l'avatar e c'hai la risposta  :beer:

se è per questo non vedo l'ora che torni  :beer:

cmq era così per sapere se qualcuno lo aveva visto giocare e aveva informazioni più dettagliate  ;)

SFL

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 30 Mar 2012, 12:09
Tiè, eccone uno
Brennt es bei Lazio so in der Abwehr? SCNR   

Breno war eigentlich nur in Nürnberg stark und ansonsten eine absolute Graupe. Da sollte Lazio bessere finden können!

e un altro molto divertente
Nero kehrt zurück nach Rom  :))

ammazza le risate   :lol: :lol: :lol:

(machevvordì?  :o)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2012, 13:42

Che t'hanno fatto un buono

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2012, 13:42

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per chi non conosca l'episodio, sto tizio è accusato dalla procura di Monaco di essersi bruciato da solo la villa per riprendersi i soldi dall'assicurazione e rischia di finire al fresco.

Il primo commento significa:
brucia qualcosa nella difesa della Lazio? (è un gioco di parole con il verbo bruciare, che in tedesco significa anche esserci problemi piuttosto seri ed urgenti)

il resto significa:
Breno era forte a norimberga, altrimenti è una sega immonda (letteralmente un grano d'orzo). La Lazio dovrebbe trovare qualcosa di meglio

Il secondo, che m'ha fatto proprio taglià:
Nerone torna di nuovo a Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva