Assurdo non abbia mai giocato con loro

Aperto da anderz, 29 Mar 2012, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Traduzione: svuoto l'intestino con difficoltà - andava di corpo dall'ano 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non c'è mai stato giocatore che ho odiato di più.
Un vero stronzio cacato a forza.
Perfetto per loro. Peccato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.932
stavo per dire romeo benetti ma poi mi sono ricordato che forse aveva giocato con loro e infatti ho controllato in rete e ho visto che aveva finito la carriera di giocatore nell'as corropoli
furino farebbe al caso ma il fallaccio che fece su falcao dopo 30 secondi del famoso juve-roma del gol de turone (che, giova sempre ricordarlo, era bbono) lo rende poco credibile
mi viene ancora in mente fedele, mediano dell'inter anni 70 che stroncò la carriera di un giocatore del perugia con un fallaccio, probabilmente impunito in perfetto reumastyle ma non ricordo bene se fu effettivamente così
bogoni, difensore dell'ascoli di mazzone che ruppe una gamba a giordano, e mi ricordo una domenica sportiva in cui qualche commentatore di grido (zanetti) si affannava a difenderlo, anche questa una cosa in reumastyle
il menzionato sebastiano rossi, perfettissimo nel ruolo
luciano chiarugi, che ricordo vagamente nelle figurine panini e di cui ho letto che era un simulatore e che a causa sua fu coniato anche il termine chiarugismo per indicare le cadute in area dei calciatori italiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

il più grande piagnone di tutti i tempi, secondo forse solo a titty...

hankmoody

Visitatore
capitan camorra non l'ha ancora chiamato in causa nessuno? eppure sarebbe stato perfetto per loro! (magari nel finale di carriera però, che fino al 2006 è stato tanto forte come calciatore quanto merda come personaggio)

vualà:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: hankmoody il 02 Apr 2012, 11:20
capitan camorra non l'ha ancora chiamato in causa nessuno? eppure sarebbe stato perfetto per loro! (magari nel finale di carriera però, che fino al 2006 è stato tanto forte come calciatore quanto merda come personaggio)

vualà:

Eh, mi hai preceduta

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Esteticamente è loro, gli apparteneva di diritto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
lavezzi
matuzalem
cerci (ma c'ha giocato....)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Discussione precedente - Discussione successiva