stavo per dire romeo benetti ma poi mi sono ricordato che forse aveva giocato con loro e infatti ho controllato in rete e ho visto che aveva finito la carriera di giocatore nell'as corropoli
furino farebbe al caso ma il fallaccio che fece su falcao dopo 30 secondi del famoso juve-roma del gol de turone (che, giova sempre ricordarlo, era bbono) lo rende poco credibile
mi viene ancora in mente fedele, mediano dell'inter anni 70 che stroncò la carriera di un giocatore del perugia con un fallaccio, probabilmente impunito in perfetto reumastyle ma non ricordo bene se fu effettivamente così
bogoni, difensore dell'ascoli di mazzone che ruppe una gamba a giordano, e mi ricordo una domenica sportiva in cui qualche commentatore di grido (zanetti) si affannava a difenderlo, anche questa una cosa in reumastyle
il menzionato sebastiano rossi, perfettissimo nel ruolo
luciano chiarugi, che ricordo vagamente nelle figurine panini e di cui ho letto che era un simulatore e che a causa sua fu coniato anche il termine chiarugismo per indicare le cadute in area dei calciatori italiani