Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
E non facciamo il tifoso Laziale troppo stupido, oltre tutto.
Portasse quattro Klose e poi stai tranquillo che nessuno avrà da ridire.
Del rendimento deludente di Cisse non c'è stato un solo Laziale che abbia incolpato la società.
Il campione può arrivare e deludere (penso anche a Diego, ad esempio) però se la società lo compra nessuno potrà mai fargliene una colpa.

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 12:14
Intervista di oggi ne prendo solo una parte:
Occhio lotì che poi bisogna mantenerle le promesse e non far passare determinati giocatori per campioni.

oh si .... mantenere le promesse di lotito e come un equilibrista dilettante e ale prime armi  che cammina su un filo bello e sicuro di sè..... poi se gli dice bene ce la fà!!!!
:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 14:05
mah... questa cosa é molto relativa.  In questo Forum ho visto che a molti piace Krasic, che per me é una pippa.
E su Klose l'anno scorso c'era più di una perplessità, per via dell'età.

Niente potrà andare bene fino in fondo. Se prendessimo l'intero centrocampo del Barca molti farebbero notare che però così penalizzi Lulic e perdi un patrimonio della società..

In poche parole il laziale deve costruire criticare o criticare costruendo, altrimenti se sente male..   :)

nooooooooo :)
è vero a me piace krasic,
per me lotito anche se non porta campioni ma buoni giocatori sarebbe cmq da elogiare (l'importante è che li prenda)
magari venisse krasic, ma magari venisse.... che or'è?... :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se prendessimo l'intero centrocampo del Barca

non capisco perchè penalizzare la discussione con esempi così irreali.
Forse forse Marquinho, ma te pare che De Rossi, Gago e Pjanic vengono alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazialotto73 il 30 Mar 2012, 14:11
oh si .... mantenere le promesse
e come un equilibrista dilettante e ale prime armi  che cammina su un filo bello e sicuro di sè..... poi se gli dice bene ce la fà!!!!
:)

ma non doveva venì Soros?
e Fioranelli che fine ha fatto?

ha messo qualcosa di più di 16 ml. Zio Tom5 Cessi oppure ancora no?
l'accordo con la Disney l'hai letto?

romamerda l'hai detto?

per me arrivate ottavi, ma potrei sbagliare. Montella mi pare bello motivato e pure Stramaccioni.. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 14:14
non capisco perchè penalizzare la discussione con esempi così irreali.
Forse forse Marquinho, ma te pare che De Rossi, Gago e Pjanic vengono alla Lazio?

:lol:

(Gago é del Real...)      :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazialotto73 il 30 Mar 2012, 14:11

OT

ho provato a mandare un pvt a questo L73 ma 'l'utente non é abilitato'.

Altre 3 volte mi successe negli anni ed erano tre utenti della rioma. Un caso?   :)

EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Lug 2010, 17:12
Tra l'altro non è che sto chiedendo una Lazio da scudetto ma almeno dignitosa, che è diverso.

Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 13:59
io sento aria di fregatura.

Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Mar 2012, 19:22
Ripeto a meno di cifre medio-alte per me è negativo

Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Mar 2012, 19:07
Aspetto conferme prima di commentare anche se il mio giudizio è negativo

Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 13:50
Continuo a dire che sia inutile e pure scarso, mi auguro che il suo sia solo un prestito perchè se deve far parte della Lazio del futuro allora stiamo bene.

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Mar 2012, 12:31
E proprio quello che mi preoccupa

Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 21:26
Sto vedendo la partita di stasera, che intensità la nostra oggi sembrava a rallentatore. :beer:

Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mar 2012, 19:52
Siamo tutti contenti e va bene, ma che brutta brutta Lazio, ok non abbiamo mai giocato bene con reja e fin qui ci siamo ma oggi cazzo ho visto una partita scandalosa dei nostri, lenti più del solito, zero idee, nessuna palla gol tutto è stato frutto del caso e menomale che diakitè c'ha messo il capoccione altrimenti questa finiva in pareggio.
A lungo andare non si va avanti oggi è andata bene domani non sarà così.

Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 16:57
Tutti vogliamo arrivare terzi ma obiettivamente per me è meglio il quarto posto per ora è nella nostra dimensione, giocare l'europa league una competizione difficile ma alla portata, eviti brutte figure come risultati tennistici e se esci nessuno ne fa un dramma visto che è snobbata.
Per ora questo ci possiamo permettere specie con sta società e un presidente che non ha un minimo di ambizioni.

FORZA LAZIO

Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 16:05
Reja è un allenatore mediocre, magari ha sbagliato la gestione di alcuni giocatori, gli allenamenti, insomma gli si può dire tutto ma se hai sempre gli stessi non è che puoi inventarti un giocatore così da un momento all'altro, questo ragazzi è il conto che ci sta presentando il destino, hai voluto rischiare a gennaio, tiè guarda un po.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 30 Mar 2012, 14:24

Sei un grande  :lol: :lol:
Sto a ride come un matto, non pensavo che l'insonnia arrivasse a tanto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
mah... questa cosa é molto relativa.  In questo Forum ho visto che a molti piace Krasic, che per me é una pippa.
E su Klose l'anno scorso c'era più di una perplessità, per via dell'età.

Niente potrà andare bene fino in fondo. Se prendessimo l'intero centrocampo del Barca molti farebbero notare che però così penalizzi Lulic e perdi un patrimonio della società..

In poche parole il laziale deve costruire criticare o criticare costruendo, altrimenti se sente male..   :)

Relativa un par de palle, stavolta lo ha detto lui e se conferma quello che ha detto sarà solo un bene per la Lazio altrimenti il solito chiacchierone del quartiere.
Comunque sono curioso di sapere cosa potresti dire in difesa di lotito se non mantiene la promessa, ma preferisco che vada in un modo diverso (positivo) per il bene della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 14:27
Sei un grande  :lol: :lol:
Sto a ride come un matto, non pensavo che l'insonnia arrivasse a tanto.

Alle 14.27 al massimo è abbiocco.

Ogni tanto na cosa positiva dilla.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 14:30
Relativa un par de palle, stavolta lo ha detto lui e se conferma quello che ha detto sarà solo un bene per la Lazio altrimenti il solito chiacchierone del quartiere.
Comunque sono curioso di sapere cosa potresti dire in difesa di lotito se non mantiene la promessa, ma preferisco che vada in un modo diverso (positivo) per il bene della Lazio.

NBA, io credo che ogni tanto le parole vadano pesate e contestualizzate.
Se tu pensi che i "4 campioni" di cui parla Lotito saranno Thiago Silva, Marchisio, Roneey e Cavani probabilmente rimarrai molto deluso.
Io credo che per "campioni" il presidente intenda giocatori del livello di Hernanes, Klose, Marchetti e Lulic, insomma giocatori bravi che ti fanno ulteriormente aumentare il livello competittvo della squadra ma in linea, per costo del cartellino e ingaggi, con le possibilita' della Lazio.
Altro aspetto immportante poi è quello di giudicare serenamente e non in base ai propi gusti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:09
Se tu pensi che i "4 campioni" di cui parla Lotito saranno Thiago Silva, Marchisio, Roneey e Cavani probabilmente rimarrai molto deluso.
Io credo che per "campioni" il presidente intenda giocatori del livello di Hernanes, Klose, Marchetti e Lulic, insomma giocatori bravi che ti fanno ulteriormente aumentare il livello competittvo della squadra ma in linea, per costo del cartellino e ingaggi, con le possibilita' della Lazio.
Altro aspetto immportante poi è quello di giudicare serenamente e non in base ai propi gusti.

Seeee , Mata , ormai l'ha detto.

4 CAMPIONI !

est1900

Visitatore
Ho capito, ma allora non dicesse CAMPIONI!
Che poi, Klose e campione ci posso stare. Lo è certamente stato, lo è in parte ancora oggi.
Ma Marchetti e Lulic non lo sono. Sono ottimi giocatori.
Robben è un campione (tanto per dirne uno).
Allora, memore anche della grottesca campagna acquisti di Gennaio, se pensi che porterai quattro Lulic (magari fosse)e non quattro Robben non è meglio se te la cavi con un generico  "rinforzeremo la squadra"?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 15:21
Ho capito, ma allora non dicesse CAMPIONI!
Che poi, Klose e campione ci posso stare. Lo è certamente stato, lo è in parte ancora oggi.
Ma Marchetti e Lulic non lo sono. Sono ottimi giocatori.
Robben è un campione (tanto per dirne uno).
Allora, memore anche della grottesca campagna acquisti di Gennaio, se pensi che porterai quattro Lulic (magari fosse)e non quattro Robben non è meglio se te la cavi con un generico  "rinforzeremo la squadra"?

Est, a me interessa che chi arrivi alla Lazio sia forte e migliori le potenzialita' della squadra, poi se è un "campione" o  " un Lulic" poco mi interessa ben sapendo che i "campioni" alla Lazio, ma neppure nel 95% delle squadre italiane non vengono.
Qui si sta veramente spaccando il capello in 4 in riferimento ad una parola.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E va bene caro Matador, ma nominando i 4 che citi - Herny and company - fai la squadra da scudetto, mica pizza e fichi.
Ora l'ha detto lui e ha fornito cifre precise: quattro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 15:26
E va bene caro Matador, ma nominando i 4 che citi - Herny and company - fai la squadra da scudetto, mica pizza e fichi.
Ora l'ha detto lui e ha fornito cifre precise: quattro.

Ok e perchè allora non aspettiamo prima di saprare sentenze? e se arrivasse un nuovo Lulic saremmo pronti ad aspettare prima di giudicare o anche per lui basterebbe un tempo a milano per definirlo pippa?
Sai qul'è il discorso? che a livello di giocatori tutti hanno i propi gusti e allora se non arrivano i giocatori che vogliono la campagna acquisti è sbagliata e gli esempi potrebbero essere molti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Queste sono parole di lotito mica le mie o di un semplice tifoso, non stiamo al bar sotto casa o da un amico, lo ha detto davanti ad una telecamera e come tutte le parole hanno un peso specifico.

La cosa che continua a sorprendermi è questo continuo difendere e rigirarsi la frittata pur di dare ragione a lotito, ma de che poi a me la parola sembra chiara CAMPIONI, se poi non ti riferisci a quelli allora che cosa lo dici a fare, sei un cazzaro?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Sempre l'abbonamento mi farò e sempre tutte le sante domeniche allo stadio mi troverai.
Non ho bisogno di stimoli per andarci.
Però, porcadiunamiseria, se un Lulic vuobai portare, consapevole del fatto che anche quando sei primo in solitaria in classifica c'è chi ti critica e strumentalizza le tue parole, perchè devi infognarti in una promessa che non solo probabilmente non manterrai ma che sai che, anche se mantenuta, verrà comunque distorta?
In un momento, oltretutto, dove NESSUNO sta parlando di mercato o ti chiede rassicurazioni in tal senso.

Property

Visitatore
Io penso che 4 campioni in senso stretto, ovvero come vuole il gergo sportivo, ovvero "top player" non possono arrivare in questa lazio, se non pagari "top player" tipo klose che magari è a fine carriera. Per intenderci non posso arrivare 4 cavani, mi pare chiara.

Ora, se lasciamo stare la polemica per la quale lotito poteva utilizzare un termine più felice di "campione", si può anche cogliere il senso in questa frase che cè volontà di portare giocatori di spessore, magari del livello di hernanes, di marchetti, di lulic.
Se fosse così non mi sembrerebbe affatto male, io sarei contento.

Se poi cè qualcuno che pensa che lotito parla di 4 campioni ed arriverà solo gente come garrido, stankevicius e cana, bè allora o si esagera o cè da pensare che è matto lotito.

vedremo se a queste parole seguiranno fatti concreti.

Discussione precedente - Discussione successiva