Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 15:32
matador, io non devo aspettare niente.
Sempre l'abbonamento mi farò e sempre tutte le sante domeniche allo stadio mi troverai.
Non ho bisogno di stimoli per andarci.
Però, porcadiunamiseria, se un Lulic vuobai portare, consapevole del fatto che anche quando sei primo in solitaria in classifica c'è chi ti critica e strumentalizza le tue parole, perchè devi infognarti in una promessa che non solo probabilmente non manterrai ma che sai che, anche se mantenuta, verrà comunque distorta?
In un momento, oltretutto, dove NESSUNO sta parlando di mercato o ti chiede rassicurazioni in tal senso.

Est che nessuno parli di mercato o chieda nulla in merito è sbagliato perchè dopo ogni partita della Lazio che si vinca o si perda le domande partono sempre dal "mancato mercato di gennaio".
Detto questo come giustamente dici tu "consapevole del fatto che anche quando sei primo in solitaria in classifica c'è chi ti critica e strumentalizza le tue parole" il punto è proprio questo qualsiasi cosa dica Lotito lo si critica.
In un'altro ambiente la sua frase avrebbe portato aspettativa ed entusiasmo , da noi pernacchie e preoccupazione, saro' strano io ma forse forse c'è qualcosa che non mi torna.

@ NBA , preparati a rimanere deluso caro mio perche di campioni come li intendi tu non ne arriveranno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:29
Ok e perchè allora non aspettiamo prima di saprare sentenze? e se arrivasse un nuovo Lulic saremmo pronti ad aspettare prima di giudicare o anche per lui basterebbe un tempo a milano per definirlo pippa?
Sai qul'è il discorso? che a livello di giocatori tutti hanno i propi gusti e allora se non arrivano i giocatori che vogliono la campagna acquisti è sbagliata e gli esempi potrebbero essere molti.

Parlo per me e ti dico che non sto qui a sparare sentenze perché non c'è proprio motivo.
Stiamo qui per registrare un impegno preciso segno che ha le idee chiare (bene) oppure anche ha i contratti pronti (ancora meglio). Staremo qui a vedere.
Non dimentichiamo però che è lo stesso personaggio che nella prima decade di gennaio andò in giro a parlare di trattativa in corso per un giocatore da 14 milioni di euro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 15:41
Parlo per me e ti dico che non sto qui a sparare sentenze perché non c'è proprio motivo.
Stiamo qui per registrare un impegno preciso segno che ha le idee chiare (bene) oppure anche ha i contratti pronti (ancora meglio). Staremo qui a vedere.
Non dimentichiamo però che è lo stesso personaggio che nella prima decade di gennaio andò in giro a parlare di trattativa in corso per un giocatore da 14 milioni di euro.

E infatti la trattative era in corso e salto all'ultimo momento, quindi non diceva cazzate o sbaglio? poi le trattative a volte riescono ( Hernanes ad esempio) altre no ( Honda ma anche Tevez per il milan)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:40
Est che nessuno parli di mercato o chieda nulla in merito è sbagliato perchè dopo ogni partita della Lazio che si vinca o si perda le domande partono sempre dal "mancato mercato di gennaio".
Detto questo come giustamente dici tu "consapevole del fatto che anche quando sei primo in solitaria in classifica c'è chi ti critica e strumentalizza le tue parole" il punto è proprio questo qualsiasi cosa dica Lotito lo si critica.
In un'altro ambiente la sua frase avrebbe portato aspettativa ed entusiasmo , da noi pernacchie e preoccupazione, saro' strano io ma forse forse c'è qualcosa che non mi torna.

@ NBA , preparati a rimanere deluso caro mio perche di campioni come li intendi tu non ne arriveranno.

E allora se così sarà dimostrerà solo quello che a me sembra da molto tempo, ma è meglio che non lo dico altrimenti mi bannano.
Tu come i soliti utenti state già parando il culo alla società, ma lui non intende quelli..., ma con campioni vuol dire che...

Niente fraintendimenti è stato chiaro e c'è pure un intervista su sky "3-4 campioni", se manterrà la promessa sarà solo un bene per la nostra Lazio, altrimenti si beccherà tutte le critiche e le contestazioni com'è giusto che sia quando si parla davanti ad una telecamera e non al bar del quartiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 15:44
E allora se così sarà dimostrerà solo quello che a me sembra da molto tempo, ma è meglio che non lo dico altrimenti mi bannano.
Tu come i soliti utenti state già parando il culo alla società, ma lui non intende quelli..., ma con campioni vuol dire che...

Niente fraintendimenti è stato chiaro e c'è pure un intervista su sky "3-4 campioni", se manterrà la promessa sarà solo un bene per la nostra Lazio, altrimenti si beccherà tutte le critiche e le contestazioni com'è giusto che sia quando si parla davanti ad una telecamera e non al bar del quartiere.

NBA io non paro il culo a nessuno, sono solo e soltanto estremamente realista e so che se il presidente di una squadra come la Lazio parla di "campioni" posso aspettarmi ottimi giocatori ma certo giocatori come Robben Rbery Thiago Silva et similia.
Questo è il mio modo di ragionare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 15:44

Già te vedo con la bava alla bocca  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io capisco le interpretazioni che ciascuno dà e che peraltro mi trovano d'accordo. Magari arrivassero altri 4 Luic, sicuramente la squadra sarebbe migliorata e di molto.
Ciò non toglie che se vai a Sky a parlare di campioni, e poi compri Lulic, ossia un giocatore di buone prospettive, non fai altro che offrire il fianco a chi non aspetta altro che ste cose per ricominciare la solita tiritera, oltre ovviamente a esporti ulteriormente allo sbeffeggio dei tifosi delle altre squadre.
In sintesi, quello che diciamo da tempo: Lotito dovrebbe limitarsi, meno sparate e più fatti, specie dopo un mancato mercato i cui effetti continuano a vedersi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:46
NBA io non paro il culo a nessuno, sono solo e soltanto estremamente realista e so che se il presidente di una squadra come la Lazio parla di "campioni" posso aspettarmi ottimi giocatori ma certo giocatori come Robben Rbery Thiago Silva et similia.
Questo è il mio modo di ragionare.

Mettiamola così matador72 se ste dichiarazioni le faceva un sabatini e magari non mantiene le promesse, sai le risate che ci facciamo noi qui dentro (giustamente) ecco per farti capire che quando sei davanti una telecamera non puoi dire quello che vuoi per poi fare i tuoi comodi, un tifoso che sente quelle parole si aspetta tanto e giustamente rimane molto deluso se il 31 agosto non è andata come lotito aveva detto.

E ripeto è anche abbastanza fastidio interpretare una parola che a me sembra chiara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:42
E infatti la trattative era in corso e salto all'ultimo momento, quindi non diceva cazzate o sbaglio? poi le trattative a volte riescono ( Hernanes ad esempio) altre no ( Honda ma anche Tevez per il milan)

Perchè continuate a dare per scontato, che la trattativa cui faceva riferimento il presidente, per un giocatore da 14 mln, era quella per Honda?
Che io sappia Honda non centrava niente con quella trattativa. Honda sarebbe stato un qualcosa in più e, sempre che io sappia, l'altra trattativa (non Honda) non è saltata, ma verrà ufficializzata a giugno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 15:57
Mettiamola così matador72 se ste dichiarazioni le faceva un sabatini e magari non mantiene le promesse, sai le risate che ci facciamo noi qui dentro (giustamente) ecco per farti capire che quando sei davanti una telecamera non puoi dire quello che vuoi per poi fare i tuoi comodi, un tifoso che sente quelle parole si aspetta tanto e giustamente rimane molto deluso se il 31 agosto non è andata come lotito aveva detto.

E ripeto è anche abbastanza fastidio interpretare una parola che a me sembra chiara.

Cerco di esserti piu' chiaro.
se Lotito parla di campioni io mi aspetto come ti ho gia' detto non Robben, ma neppure Cellerino ( non so se ti ricordi quanto certi netters e giornalisti hanno frantumato le gonadi con quel calciatore che ora non so neppure che fine ha fatto) e se arrivasse Cellerino sarei il rpimo a dire che ci ha preso per il culo, ma se  arrivasse un buon giocatore non mi interessa se tu o la stampa non pensano che sia un "campione" mi interessa che sia piu' forte di chi va a sostituire in campo.
Io ragiono così.
Delle frasi, delle parole e della comunicazione non me ne frega una mazza, basti pensare che molti lo scorso agosto criticarono l'arrivo di Klose da noi esaltando invece Kjiaer preso dal trigoria.......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 14:30
Relativa un par de palle, stavolta lo ha detto lui e se conferma quello che ha detto sarà solo un bene per la Lazio altrimenti il solito chiacchierone del quartiere.

Ma io ti ho risposto. Rileggi perché veramente tutto é relativo e non per colpa mia, ma dei tifosi costruttivi.

Comunque sono curioso di sapere cosa potresti dire in difesa di lotito se non mantiene la promessa

Se non mantiene la promessa sarò il primo a criticarlo.
:)

ma preferisco che vada in un modo diverso (positivo) per il bene della Lazio.

della serie:  ''Felice di sbagliarmi''.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: canguro il 30 Mar 2012, 16:01
Perchè continuate a dare per scontato, che la trattativa cui faceva riferimento il presidente, per un giocatore da 14 mln, era quella per Honda?
Che io sappia Honda non centrava niente con quella trattativa. Honda sarebbe stato un qualcosa in più e, sempre che io sappia, l'altra trattativa (non Honda) non è saltata, ma verrà ufficializzata a giugno.
[/b]

Sarebbe???? :o

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 15:42

Perdonami, qui entra in gioco un minimo di intelligenza, pprudenza e un po' di scaramanzia che insegnano la massima segretezza in questi casi: NON DEVI DIRE NIENTE A NESSUNO, prima che si arrivi sull'altare.

Ricorderai bene l'acquisto di Winter. Non ho mai goduto tanto. Da settimane leggevo su trattative ben avviate con la AS ... Una domenica mi alzo assonnato e prendo il Messaggero con la pagina della Lazio già in bella mostra "WINTER ALLA LAZIO". Sgrano gli occhi perché forse non mi ero svegliato bene: "WINTER ALLA LAZIO".
Sì, c'era scritto proprio quello. Non ho mai riso tanto.

Pertanto, è sempre bene contenere le pruderie dialettiche e in questo il nostro ancora non ha imparato.

Citazione di: canguro il 30 Mar 2012, 16:01

Canguro, la trattativa era proprio quella.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 16:05
e se arrivasse Cellerino sarei il rpimo a dire che ci ha preso per il culo

Posso permettermi di dirti che non credo a quanto quotato?
Secondo me diresti "Non lo conosciamo, aspettiamo e giudichiamolo".
Un po' quello che mi sono sentito ripetere di Alfaro quando mi sono lamentato della sostituzione di Cisse col carneade uruguagio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 16:05
Cerco di esserti piu' chiaro.
se Lotito parla di campioni io mi aspetto come ti ho gia' detto non Robben, ma neppure Cellerino ( non so se ti ricordi quanto certi netters e giornalisti hanno frantumato le gonadi con quel calciatore che ora non so neppure che fine ha fatto) e se arrivasse Cellerino sarei il rpimo a dire che ci ha preso per il culo, ma se  arrivasse un buon giocatore non mi interessa se tu o la stampa non pensano che sia un "campione" mi interessa che sia piu' forte di chi va a sostituire in campo.
Io ragiono così.
Delle frasi, delle parole e della comunicazione non me ne frega una mazza, basti pensare che molti lo scorso agosto criticarono l'arrivo di Klose da noi esaltando invece Kjiaer preso dal trigoria.......

A te delle parole non importa nulla e sinceramente manco a me, contano i fatti! però queste (affermazioni) diventano importanti se arrivano dalla società e non da un giornalaro che parla di grandi acquisti stile mascherano e ivanovic buttati li 2-3 annetti fa.

Tu matador puoi avere una tua idea dopo questa intervista anche se non c'è niente da interpretare la parola mi sembra chiara ma vabbè sorvoliamo, per te se arriva un buon giocatore anche se non campione non è un problema, per un altro si perchè si aspetta tanto se parli di campioni, magari non gente come messi o ronaldo mi pare ovvio e scontato però manco i vari lulic, marchetti, dias & co. (ottimi giocatori)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 16:12
Posso permettermi di dirti che non credo a quanto quotato?
Secondo me diresti "Non lo conosciamo, aspettiamo e giudichiamolo".
Un po' quello che mi sono sentito ripetere di Alfaro quando mi sono lamentato della sostituzione di Cisse col carneade uruguagio.

A me non dispiace Alfaro. Tra l'altro non é un carneade se é nella rosa della Nazionale.
E' un acquisto che va aspettato per poterlo giudicare.

Almeno come abbiamo fatto con Cisse.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 16:16
A me non dispiace Alfaro. Tra l'altro non é un carneade se é nella rosa della Nazionale.

Tu lo conoscevi?
Comunque "carneade" anche per quanto riguarda i tabellini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 30 Mar 2012, 16:16

Caro Robylele
anche a me non dispiace Alfaro che mi ha fatto un'ottima impressioen come dinamismo e volontà (un po' meno come efficacia).
Però stare nella rosa della nazioanle dell'uruguay equivale a far parte della rappresentativa della Toscana: sono quattro gatti in Uruguay.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 30 Mar 2012, 16:20
Caro Robylele
anche a me non dispiace Alfaro che mi ha fatto un'ottima impressioen come dinamismo e volontà (un po' meno come efficacia).
Però stare nella rosa della nazioanle dell'uruguay equivale a far parte della rappresentativa della Toscana: sono quattro gatti in Uruguay.

Quattro gatti che hanno vinto l'ultima Coppa America e sono arrivati terzi all'ultimo mondiale... che discorso é??

In Nuova Zelanda ci sono gli stessi abitanti di Roma eppure potrebbero farne 4-5 di nazionali di rugby che sarebbero comunque tra le prime 10 al mondo..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 30 Mar 2012, 16:17
Tu lo conoscevi?
Comunque "carneade" anche per quanto riguarda i tabellini.

Personalmente mai sentito nominare, come molti giocatori che sono arrivati in Italia e poi hanno fatto bene.

Vorrei far notare che c'é una polemica su una dichiarazione di Lotito concernente '4 campioni'. Ma non vi viene da ridere?

Pensa se avesse detto 'non arriva nessuno'...   :)

Discussione precedente - Discussione successiva