Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: matador72 il 30 Mar 2012, 13:50
Quindi secondo te l'Aston Villa ha fatto un salto nella mediocrita' ancora piu' grosso passando da Nile a Macron?

Questa cosa della mediocrita' a seconda di chi veste la squadra è una sciocchezza.
La puma tanto per dire in premier veste solo il Newcastle e in Italia abbandonati da noi vestiranno il palermo.
Forse è la puma che ha deciso di investire piu' in altre zone tipo il continente africano.

L'Aston Villa ha fatto una scelta obbligata, dato che persino con l'acclamata Nike (che io NON stimo) ha avuto seri problemi di forniture: ha sfanculato l'azienda americana e ha scelto Macron che comunque i suoi bei soldoni li portava e che, nonostante non sia assolutamente la mia marca preferita, lavora molto seriamente e fa maglie sobrie e decenti, pupazzoni a parte.

Citazione di: Murmur il 30 Mar 2012, 13:55
Evidentemente pure il Liverpool è saltato nella mediocrità.
Per non parlare del fatto che in Italia nessuna delle squadre del nostro livello (Napoli,roma,udinese,genoa,fiorentina) è marchiata da un top brand e che il Palermo è un'eccezione come lo è stata finora la Lazio, il cui contratto con Puma deriva da ben altre epoche.
Lo stesso napoli, con quel bacino d'utenza e la vetrina europea, poteva essere appetibile per nike o adidas ma pure loro sono stati "snobbati"
Riflettiamoci.

Il Liverpool è stato sfanculato dalla Adidas per i suoi risultati scarsi.

Napoli, rioma, Genoa, Udinese, Fiorentina non sono sponsorizzati da top brands perché non hanno visibilità internazionale. Per 'visibilità' intendo presenza continua nel corso degli anni in competizioni europee, preferibililmente in Champions' League e fino alla fase finale, non apparizioni sporadiche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: maumarta il 30 Mar 2012, 16:11
Mi sono fatto un giretto tra le squadre inglesi della Macron.

Questo è il West Ham:

Questo è il Millwall:

Niente male.
Semplici, curate, rifinite e aderenti alla tradizione.
Come tifoso mi può bastare.

Mau, vai sul sito della Macron: ci sono i vari modelli: questi i miei preferiti: parlo come taglio maglia, mica perchè hanno le strisce o altro.....
Iveland set
Viking jersey
Ursa set
Nagen set

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La Macron fa belle maglie, se saranno loro il Nostro sponsor tecnico sarò contento.
La maglia del West Ham è favolosa, inoltre non cercano di fare gli alternativi finto creativi propinando lapidi sulle maglie.
Fanno le cose semplici, spesso rispettano le tradizioni dei club che riforniscono, cosa che Nike e Puma su tutte non fanno.
Anche la qualità (ho la maglia di Noble del West Ham) è ottima, niente da invidiare a nessuno.
L'unica cosa che forse stona un pò sono i papazzi, ma alla fine c'è molto di peggio.

Poi su come facciano le mutande, i bavaglini, le tazze, i perizomi e le autoreggenti personalizzate non saprei dire...

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
I grandi marchi si stanno orientando soltanto sui Top Team con grande visibilità mediatica (Inter e Milan) o con una potenzialità di mercato grande (Juve).
Per cui Nike sponsorizza Inter e Juve, Adidas il Milan. Il Cesena ha maglie Adidas, ma l'Adidas non è sponsor tecnico, ma fornitore nel senso che il Cesena compra le maglie dall'Adidas.
La Puma e la Lotto erano un'eccezione nella nostra serie A dove oramai se la giocano Kappa, Macron, Errea, Asics, Givova, Legea.
La Puma ha optato per il Palermo, la Lotto non so.

Cmq negli ultimi anni sono venuti fuori un sacco di marchi nuovi, mentre altri marchi storici sono scomparsi dal calcio (Diadora, Ellesse, Champion).
L'Umbro era fallita ed è stata rilevata dalla Nike.

Diciamo che la Macron era la migliore scelta tra quelle che sono disponibili in serie A attualmente.
Se levassero la scritta Macron sul petto e lasciassero soltanto il Logo (piccolo) sarebbe l'optimum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
A me piaceva molto anche Errea. Ce l'ha la squadra di mio figlio, e devo dire che non è niente male, anche come materiali. Poi fanno un sacco di abbigliamento accessorio: è pieno di ragazzotti e ragazzotte con i pantaloni Errea griffati U.S. Grosseto 1912; mi sarebbe piaciuta per la Lazio. Lo scorso anno (o due anni fa?) la maglia Errea del Grosseto fu premiata come la migliore della serie B.

Questa è quella da trasferta di quest'anno

Il collettino è fantastico!!!

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: Comunque Lazio il 30 Mar 2012, 17:50
A me piaceva molto anche Errea. Ce l'ha la squadra di mio figlio, e devo dire che non è niente male, anche come materiali. Poi fanno un sacco di abbigliamento accessorio: è pieno di ragazzotti e ragazzotte con i pantaloni Errea griffati U.S. Grosseto 1912; mi sarebbe piaciuta per la Lazio. Lo scorso anno (o due anni fa?) la maglia Errea del Grosseto fu premiata come la migliore della serie B.

Se magari per la maglia di un centenario evitavano di mettere una pecora sul petto (!) era sicuramente meglio...

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: georgiebest76 il 30 Mar 2012, 18:20
Se magari per la maglia di un centenario evitavano di mettere una pecora sul petto (!) era sicuramente meglio...

Quello è lo sponsor, nonché azienda del proprietario del Grosseto. Qui nessuno si è mai fatto problemi per la pecora consapevoli del fatto che quando "il pecoraio" se ne andrà, qui finirà il tutto. Poi non andare ot, la maglietta, pecora a parte, ti piace?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

!forward!

*
Lazionetter
* 339

Macron non sarà il top, però mi sembra assolutamente meglio rispetto a legea, gigova, kappa, etc.
probabilmente anche di molti aborti della puma.
speriamo bene in ogni caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: Comunque Lazio il 30 Mar 2012, 18:33
Quello è lo sponsor, nonché azienda del proprietario del Grosseto. Qui nessuno si è mai fatto problemi per la pecora consapevoli del fatto che quando "il pecoraio" se ne andrà, qui finirà il tutto. Poi non andare ot, la maglietta, pecora a parte, ti piace?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Intendevo che per una maglia di un centenario si può anche scrivere soltanto il nome dello sponsor  (mettendolo da un'altra parte senza interrompere la banda in diagonale) rinunciando al logo e si può evitare la scritta "Sponsor Ufficiale" che è inutile (se non fosse uno sponsor che diavolo ci farebbe su una maglia?) e super invasiva. A maggior ragione se lo sponsor è pure il proprietario della squadra.
Le maglie non sono dei cartelloni pubblicitari ed in serie B è una follia di toppe e toppine di sponsor, almeno è il mio parere.

Detto questo, l'Errea lavora bene (anche la maglia del centenario del Bari era veramente bella).

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
I pupazzi sulle spalle sono di una bruttezza rara.

Peccato, il resto non é male!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: marcantonio il 30 Mar 2012, 16:28
Il Liverpool è stato sfanculato dalla Adidas per i suoi risultati scarsi.

Credo che siano stati loro a preferire la "mediocrità", a fronte di 24 milioni di punds l'anno

Citazione
Napoli, rioma, Genoa, Udinese, Fiorentina non sono sponsorizzati da top brands perché non hanno visibilità internazionale. Per 'visibilità' intendo presenza continua nel corso degli anni in competizioni europee, preferibililmente in Champions' League e fino alla fase finale, non apparizioni sporadiche.

appunto. noi nemmeno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

In effetti la pecora al centro è imbarazzante...a sto punto più che la errea la maglia doveva fargliela la A-Style

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ancora non si è chiuso con Macron,vero?A me piacerebbe Le Coq Sportif,ora che Everton ha firmato con Nike la casa francese potrebbe essere interessata...ma credo che ormai sarà Macron.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da un anno hanno aperto un negozio Macron a 100 metri da casa mia a Torraccia! Casa e bottega, sarebbe il massimo. Vendono anche cose di altre marche, me le cose della casa madre che hanno (ci sono entrato non più di 3 o 4 volte), non sono affatto male.   

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2012, 22:57
Da un anno hanno aperto un negozio Macron a 100 metri da casa mia a Torraccia! Casa e bottega, sarebbe il massimo. Vendono anche cose di altre marche, me le cose della casa madre che hanno (ci sono entrato non più di 3 o 4 volte), non sono affatto male.
Io non ci sono mai entrato(abito a Casal Monastero) e la cosa che non capisco è per quale motivo abbiano prodotti di altre marche....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2012, 22:57

Sta a 100m pure da casa mia...:D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sul sito macron compare solo l'accordo col real betis per  ora

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

:o   Perche' hanno scritto "sponsor ufficiale" tutto intorno allo sponsor ufficiale?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Davy_Jones il 31 Mar 2012, 08:56
:o   Perche' hanno scritto "sponsor ufficiale" tutto intorno allo sponsor ufficiale?

semplice, volevano essere sicuri che nessuno lo potesse scambiare per lo sponsor non ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva