Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: eagle75 il 31 Mar 2012, 22:27
Dai che se domani il naples e Udinese vincono puoi festeggiare.

Fai pena.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Questi dopo il derby hanno staccato la spina.
Quattro partite con squadre più scarse, 3 punti. Non si può vedere la squadra giocare così...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
 3 goal presi da calcio piazzato . Anche quest anno la CL la guarderem dalla tv

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Non sia mai arriviamo terzi (visto che mancano ancora 8 partite=24 punti e scontri diretti con Udinese e Napoli), questo topic lo rileggerò una volta al giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 22:20
Bologna, Catania, Cagliari e Parma.
3 punti, all'ultimo minuto per inzuccata di Diakité.
Non é una questione di giocatori, é anche una questione di mentalità e fragilità psicologica.
Fare l'isterico a febbraio é servito anche a questo, a fragilizzare una squadra, una società e un progetto.
E' lo stesso che l'anno scorso metteva sempe al 60° Bresciano per un attaccante.
Si, OK, la media punti, pero' nel momento topico se stano a scioglie come un ghiacciolo.
A Reja gli dice culo che c'é Lotito e Tare che possono raccogliere al posto suo tutti gli strali, ma ste partite si pareggiano, non si perdono in questo modo, si pareggiano. I grandi allenatori, quelli che arrivano in Champion's cercano il pareggio quando sanno che la squadra é in difficoltà.
Io dico che m'ha rotto il cazzo, Reja.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2012, 22:26
Se Reja non avesse fatto giocare Klose anche nelle partite contro l'oratorio oggi il tedesco sarebbe stato in campo. Io alla sfiga degli infortuni, ripeto, ho smesso di crederci.
giusto non credere alla sfiga degli infortuni.
Però si capisce pure perché Klose è stato tenuto in campo il più possibile.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Mar 2012, 22:30
Fai pena.

Senti già mhai rotto er cazz0, 170 post solo di critiche.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
abbiamo perso perché non avete aperto il thread giusto: Parma - Lazio la partita  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 22:20
Bologna, Catania, Cagliari e Parma.
3 punti, all'ultimo minuto per inzuccata di Diakité.
Non é una questione di giocatori, é anche una questione di mentalità e fragilità psicologica.
Fare l'isterico a febbraio é servito anche a questo, a fragilizzare una squadra, una società e un progetto.
E' lo stesso che l'anno scorso metteva sempe al 60° Bresciano per un attaccante.
Si, OK, la media punti, pero' nel momento topico se stano a scioglie come un ghiacciolo.
A Reja gli dice culo che c'é Lotito e Tare che possono raccogliere al posto suo tutti gli strali, ma ste partite si pareggiano, non si perdono in questo modo, si pareggiano. I grandi allenatori, quelli che arrivano in Champion's cercano il pareggio quando sanno che la squadra é in difficoltà.
Io dico che m'ha rotto il cazzo, Reja.

Amen .
Con reja non si va da nessuna parte.

flaccoflamini

Visitatore
Una Lazio ai minimi livelli. Mi chiedo come si possa stare al terzo posto (anche se ancora per poco). Evidentemente il calcio italiano è proprio in crisi nera. Una squadra senza gioco, mai visto un triangolo. Affrontiamo una partita importante e al 12' stiamo sotto di due gol. Manca la testa, pure. Incazzatissimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mar 2012, 22:27
Ma perdiamo contro squadre tecnicamente inferiori, questo è il problema.

Questa é secondo me la verità che mi fa mettere da parte ogni problema d'organico, che comunque esiste e non va negato.
Nelle ultime quattro giornate abbiamo giocato contro Catania, Bologna, Cagliari e Parma, squadre abbordabili anche con Biava, Scaloni, Candreva e compagnia cantando.
Invece a parte con il Cagliari dove Santo Diakité ha regalato i 3 punti abbiamo sbracato.
E non regge neanche la fatica, visto che la squadra non ha più impegni infrasettimanali. Invece, come lo scorso anno, stiamo  buttando all'aria ogni match point. E probabilmente é un problema di allenatore.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 22:32
Non sia mai arriviamo terzi (visto che mancano ancora 8 partite=24 punti e scontri diretti con Udinese e Napoli), questo topic lo rileggerò una volta al giorno.

Siena, Palermo, Bologna, Catania, Parma: dormi tranquillo

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Avremmo meritato il pareggio.
Con Kozak al posto di Klose non si va da nessuna parte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 22:30
Era la giornata giusta per provare le due punte ? Non credo.
Hai bisogno di fosforo e mi tieni Hernanes in panchina ?
Questa squadra sembra scricchiolare fisicamente e psicologicamente, nel momento in cui non abbiamo più impegni infrasettimanali. Correvamo di più quando andavamo in Romania il giovedì' e questo non é possibile.
Ormai sugli schemi offensivi so che c'abbiamo messo la croce da due anni, anche perché comunque la media punti era dalla sua, pero' stiamo ripêtendo le stesse stupidaggini dello scorso anno. Le partite si possono pareggiare, quando vedi che la squadra risponde male corri ai ripari.

Abbiamo preso due gol in 11 minuti, li prendevi anche con Hernanes in campo al posto di kozak. E la partita sarebbe finita lo stesso. Allora, se vogliamo parlare della fragilità psicologia di Reja e conseguentemente della squadra sono d'accordo con te. Però la Lazio paga anche il disastro del mercato di gennaio. E' innegabile questo

Remember

*
Lazionetter
* 364
....le ultime trasferte hanno messo in evidenza una condizione fisica penosa rispetto alle mediocri squadre affrontate...alcuni nostri giocatori sono oggettivamente imbarazzanti(oggi Rocchi e Matuzalem su tutti)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: eagle75 il 31 Mar 2012, 22:33
Senti già mhai rotto er cazz0, 170 post solo di critiche.

Stai calmo, che fino a 2 minuti fa non sapevo neanche che esistevi su questo forum.
Tranquillo e rilassati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Mar 2012, 22:25
Dichiarazioni di Reja a fine gara, le anticipo: "Siamo ancora terzi". Dal punto di vista matematico è ok, ma la sostanza è un'altra.

anche la sostanza dice terzi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Questa squadra da quì alla fine difficilmente farà più di 8 punti.

Da quando è uscito Lulic non esistiamo più e questo fa capire che
tipo di giocatori servono.

Kozak è buono per le mischie e niente altro.

I migliori tecnicamente non si reggono in piedi.

Ledesma è finito, Gonzo pure.

Non abbiamo uno straccio di gioco offensivo e pure se lo avessimo
non siamo in grado proporlo in campo.

Prevedo grosse scoppole con Juve e Napoli che a differenza del
Parma oltre ad avere gente che corre hanno pure giocatori dai
piedi buoni in quasi tutte le zone del campo.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Purtroppo questa partita era da vincere senza se e senza ma visti i prossimi impegni che ci aspettano...Napoli in casa e Juventus fuori...rischiamo seriamente di perdere il terzo posto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2012, 22:35
Peccato.
Avremmo meritato il pareggio.
Con Kozak al posto di Klose non si va da nessuna parte.
bè oddio siamo rimasti in gara per molto senza fare nulla...la lazio non ha mai tirato in porta ragazzi

Discussione precedente - Discussione successiva