Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2012, 22:35
Abbiamo preso due gol in 11 minuti, li prendevi anche con Hernanes in campo al posto di kozak. E la partita sarebbe finita lo stesso. Allora, se vogliamo parlare della fragilità psicologia di Reja e conseguentemente della squadra sono d'accordo con te. Però la Lazio paga anche il disastro del mercato di gennaio. E' innegabile questo
Guarda, il mercato di gennaio lo abbiamo analizzato in lungo e in largo, é ovvio che andava fatto qualcosa di più, pero' la Lazio vista nelle ultime quattro partite non può' essere giustificata dal mancato mercato di gennaio. Perché dei giocatori scesi in campo solo 2 o 3 meritano la sufficienza e il mercato di gennaio, anche nella più rosea delle previsioni non avrebbe mai portato 8 titolari. Io, oggi, non avrei salvato neanche Marchetti.
La Lazio sta sbracando proprio quando la gran parte delle giustificazioni spesso addotte da Reja stanno venendo meno, minori impegni, più tempo per preparare le partite, infortunati che rientrano ecc., e soprattutto lo sta facendo con squadre che sono tutt'altro che corazzate. A parte il Catania che sta dimostrando il suo valore abbiamo preso sganassoni da Bologna e Parma e abbiamo vinto con un'inzuccata miracolosa contro un Cagliari inspiegabilmente rinunciatario. E' quello che mi lascia perplesso.
Avevamo vinto un derby e avevamo anche l'ottimismo dalla nostra.
Io, l'ho detto perché lo scrissi anche allora, paghiamo anche un allenatore psicologicamente fragile che non riesce a dare un impulso diverso a questa squadra. La botta isterica di febbraio ha comunque lasciato delle tracce.
Lo scorso anno, ricordiamocelo, perdemmo la champion's per una gestione cervellotica di alcune partite. Io me lo ricordo che appena si arrivava al 60° vedevi alzarsi il capoccione di Bresciano e inevitabilmente si beccava il pareggio o si scagliava contro il Lecce in casa.