Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2012, 22:35
Abbiamo preso due gol in 11 minuti, li prendevi anche con Hernanes in campo al posto di kozak. E la partita sarebbe finita lo stesso. Allora, se vogliamo parlare della fragilità psicologia di Reja e conseguentemente della squadra sono d'accordo con te. Però la Lazio paga anche il disastro del mercato di gennaio. E' innegabile questo

Guarda, il mercato di gennaio lo abbiamo analizzato in lungo e in largo, é ovvio che andava fatto qualcosa di più, pero' la Lazio vista nelle ultime quattro partite non può' essere giustificata dal mancato mercato di gennaio. Perché dei giocatori scesi in campo solo 2 o 3 meritano la sufficienza e il mercato di gennaio, anche nella più rosea delle previsioni non avrebbe mai portato 8 titolari. Io, oggi, non avrei salvato neanche Marchetti.
La Lazio sta sbracando proprio quando la gran parte delle giustificazioni spesso addotte da Reja stanno venendo meno, minori impegni, più tempo per preparare le partite, infortunati che rientrano ecc., e soprattutto lo sta facendo con squadre che sono tutt'altro che corazzate. A parte il Catania che sta dimostrando il suo valore abbiamo preso sganassoni da Bologna e Parma e abbiamo vinto con un'inzuccata miracolosa contro un Cagliari inspiegabilmente rinunciatario. E' quello che mi lascia perplesso.
Avevamo vinto un derby e avevamo anche l'ottimismo dalla nostra.
Io, l'ho detto perché lo scrissi anche allora, paghiamo anche un allenatore psicologicamente fragile che non riesce a dare un impulso diverso a questa squadra. La botta isterica di febbraio ha comunque lasciato delle tracce.
Lo scorso anno, ricordiamocelo, perdemmo la champion's per una gestione cervellotica di alcune partite. Io me lo ricordo che appena si arrivava al 60° vedevi alzarsi il capoccione di Bresciano e inevitabilmente si beccava il pareggio o si scagliava contro il Lecce in casa.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Gaiska il 31 Mar 2012, 22:41
Cosa centra l infortunio di klose ? non appelliamoci agli infortuni per piacere guardiamo in faccia alla resa la squadra se ne scesa fisicamente i giocatori non ce la fanno piu rocchi non ha toccato palla matuzalem po stesso siamo  realisti io non ci credo e mi so scocciato delle parole dei giocatori dell allenatore del presidente di tare qui non ci rendiamo conto di cosa ve in ballo

Il nostro problema è che non abbiamo uno, dico uno, schema. La rosa non è composta da fuoriclasse e quindi puoi trarre le conclusioni.
Il nostro unico schema nell'ultimo mese è stato il calcio di punizione di Ledesma dalla trequarti. Ci è andata bene nel derby e col Cagliari. Poi niente più.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 22:48
Infatti, non lo sai che non si deve mostrare un minimo di ottimismo o tantomeno tifare durante la partita?  :)

:)

Dai un po' lo capisco, sarà arrabbiato per la sconfitta...ce rode un po' a tutti...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Noi terzi in classifica con avanti Kozak e Alfaro
Loro in lotta per la retrocessione hanno Giovinco e Floccari.

Scusate la sintesi troppo semplicistica, ma secondo me è l'emblema della partita di stasera.
Per il resto, l'abbiamo persa come contro il Siena e il Palermo.
Il reparto che era la nostra forza sta deludendo troppo, e il bello è che giochiamo pure coperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2012, 22:43
Scusami Ralph, ma a Gennaio quanti giocatori in grado di fare la differenza si potevano prendere? 1? 2? E che sarebbe cambiato??

Oggi abbiamo UNA SQUADRA a pezzi. Avremmo avuto bisogno di comprarne 7-8 per restare a galla, visto la stato di forma di TUTTA la squadra, cosa evidentemente impossibile.

Co sto mercato di Gennaio non sarebbe cambiata na mazza, perchè non è che alla squadra vista l'ultimo mese manca qualcosa per il salto di qualitààà è proprio l'INTERA squadra a essersi sciolta. E la colpa è di Reja.

La stessa cosa che penso io.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 22:49
:)

Dai un po' lo capisco, sarà arrabbiato per la sconfitta...ce rode un po' a tutti...
E ho capito ma che vuol dire? Dai....

Anche se il nome "brillo di lazio" dovrebbe dirmi tutto  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 22:51
E ho capito ma che vuol dire? Dai....

Anche se il nome "brillo di lazio" dovrebbe dirmi tutto  :)

Hahahha lo so, stavo cercando di giustificarlo in qualche modo  :)
A volte sono troppo paziente  ;)

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Nun vè preoccupate,mò ce pensa lotito...vedrai che te compra 4 0 5 giocatori forti..intanto hà rinnovato a biava e brocchi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Sono fermamente convinto che, in questo momento, con le pesantissime assenze di Klose e Lulic e con le condizioni pietose di molti giocatori, siamo fra le 4-5 peggiori squadre del campionato.
Quindi o rientrano rapidamente in condizione i vari Hernanes, Radu, Konko, Ledesma, Matuzalem, Gonzalez, Rocchi, o rientrano velocemente Klose e Lulic, o ci possiamo rassegnare ad un 6°-7° posto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Poi ci spiegheranno la logica per cui si gioca senza Kozak in casa e con Kozak in trasferta.

Siamo alla frutta, direi.
Se calano o mancano  i due o tre superiori alla media che abbiamo è un disastro.
Cara ci costa la scelta di non aver preso sostituti all'altezza in difesa, a centrocampo, e, soprattutto, per Klose.

Alla prossima. Speriamo che qualcuno faccia incaxxare Reja in settimana ...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2012, 22:43
Scusami Ralph, ma a Gennaio quanti giocatori in grado di fare la differenza si potevano prendere? 1? 2? E che sarebbe cambiato??

Oggi abbiamo UNA SQUADRA a pezzi. Avremmo avuto bisogno di comprarne 7-8 per restare a galla, visto la stato di forma di TUTTA la squadra, cosa evidentemente impossibile.

Co sto mercato di Gennaio non sarebbe cambiata na mazza, perchè non è che alla squadra vista l'ultimo mese manca qualcosa per il salto di qualitààà è proprio l'INTERA squadra a essersi sciolta. E la colpa è di Reja.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 22:52
Hahahha lo so, stavo cercando di giustificarlo in qualche modo  :)
A volte sono troppo paziente  ;)
Fai bene, ce ne vuole di pazienza tra "Scordiamoci il terzo posto" o "Voglio perdere un derby". Fra un po' che uscirà "Mettiamoci l'anima in pace la rioma c'ha er progggetto"?

Non so come fai a non rispondere piccato a certe affermazioni.

Maestro!  :pp

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
questa squadra non è da Champions
la dirigenza per il secondo anno consecutivo ha sbagliato
la frittata è fatta
speriamo almeno di arrivare in Europa League

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 22:56
Fai bene, ce ne vuole di pazienza tra "Scordiamoci il terzo posto" o "Voglio perdere un derby". Fra un po' che uscirà "Mettiamoci l'anima in pace la rioma c'ha er progggetto"?

Non so come fai a non rispondere piccato a certe affermazioni.

Maestro!  :pp

Sono molto zen, non mi piace litigare con le persone, soprattutto con quelle che non sanno ascoltare  ;)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 31 Mar 2012, 22:59
Sono molto zen, non mi piace litigare con le persone, soprattutto con quelle che non sanno ascoltare  ;)
:hail:

Intanto ha aperto il topic "Vattene via!!", rivolto a Konko.
:lol: :lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Boh,ho il morale sotto le scarpe, che umiliazione

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Maurita! il 31 Mar 2012, 23:00
Boh,ho il morale sotto le scarpe, che umiliazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 22:56

Quello é già pronto, ma aspetta il sorpasso.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 23:00
:hail:

Intanto ha aperto il topic "Vattene via!!", rivolto a Konko.
:lol: :lol: :lol:

Ma guarda ti ripeto, secondo me ha i suoi motivi, nel senso avrà la mente offuscata dalla rabbia e quindi esagera un po' nei giudizi...pure a me rode tanto ma forse sono meno impulsivo e ci penso un po' di più prima di scrivere...non è una critica verso brillo eh, constato solo due modi di comportarsi diversi  ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: elbandido il 31 Mar 2012, 22:58
speriamo almeno di arrivare in Europa League
Per sperare nello Zurigo di turno?
Per carità.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

Discussione precedente - Discussione successiva