visto che so un po' incacchiato ancora mi diverto in questo gioco
voglio un 4-3-3 per la Lazio
A questo punto si deve capire dove far giocare alcuni giocatori come Radu Dias Hernanes e Lulic
Marchetti
Lulic x1 Dias Radu
Hernanes x 2 x3
x 4 Klose x5
Allora io metterei Lulic terzino destro e Radu sinistro a questo punto comprerei un centrale rapido da affiancare a Dias, che speriamo il prossimo anno stia benino fisicamente.
Hernanes lo utilizzerei come mezzala destra, io sinceramente non amo molto Ledesma e quindi lo sostituirei anche se questa dovrebbe essere l'ultima operazione, se ci sono ancora delle occasioni.
X1 potrebbe essere Rodholfo o Douglas ( mi fido di JsV23 che dice siano bravi)
X2 io prenderei immediatamente Lodi del Catania non penso costi moltissimo
X3 qui ci serve una mezza veloce e rapida tipo Asamoah, che però costa molto quindi si cercasse un giocatore di questo tipo
X4 Papu Gomez costo
X5 uno come Gomez rapidissimo e bravo nel puntarti
Con l'innesto delle due ali e del centrocampista X3 la lazio inserisce rapidità che diventa per noi un elemento fondamentale visto come è compassata la squadra...Lulic sarebbe un terzino in grado di fare la fascia tantissime volte e ci permetterebbe di avere una soluzione tattica importatante, Hernanes può tranquillamente giocare in quel ruolo...
Allenatore uno che faccia il 4-3-3 mesa che mi sono convinto anche io su Montella