Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 01:35
Serve corsa , dinamismo e qualità. I Lulic per esempio.
Noi in campo camminiamo..fisicamente ci devasta chiunque.
questo è uno dei maggiori limiti della Lazio, che farebbe bene ad accorgersi alla svelta...ci servono giocatori veloci...io cercherei anche uno al posto di Ledesma un giocatore non troppo costoso tipo Lodi, che per me è più forte

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Punto.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Biondini lo abbiamo schifato a Gennaio e invece ci avrebbe fatto molto comodo e dico anche Cirigliano che se vale anche solo la metà di Almeyda come dicono era da prendere di corsa altro che Candreva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Un giocatore come Ledesma non sarà mai il problema e di sicuro non sarà Lodi la soluzione.
Come non può essere un problema Hernanes.
I giocatori forti sono forti e basta ma poi vanno saputi utilizzare.
Se tu hai giocatori tecnici ma non fai possesso palla è logico che li fai rendere al di sotto del loro potenziale e rischi di rompere il giocattolo al minimo cambiamento tattico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo prendere 4 titolari e sopratutto capire le posizioni che dovranno avere Radu Hernanes e Lulic nel modulo....vorrei comunque 4 giocatori che abbiano intensità, per vedere una squadra che corre....dentro gente come Gomez che è il primo acquisto che dovrebbe fare la Lazio

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: flaccoflamini il 01 Apr 2012, 09:58
Mi chiedo, la campagna acquisti la faranno gli stessi che adesso Carrizo al Catania e Floccari al Parma? Cioè gli stessi che Candreva e Alfaro giocano adesso nella Lazio? E sempre loro hanno rinnovato fino al 2013 a Zauri, Biava e Brocchi? Sempre gli stessi che confidano nella integrità morale dei coinvolti in scommessopoli? Ma per piacere, basta!
Te sei il libero in caso?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
visto che so un po' incacchiato ancora mi diverto in questo gioco :p
voglio un 4-3-3 per la Lazio
A questo punto si deve capire dove far giocare alcuni giocatori come Radu Dias Hernanes e Lulic

Marchetti

Lulic     x1                  Dias   Radu

Hernanes    x 2        x3

x 4                   Klose        x5
Allora io metterei Lulic terzino destro e Radu sinistro a questo punto comprerei un centrale rapido da affiancare a Dias, che speriamo il prossimo anno stia benino fisicamente.
Hernanes lo utilizzerei come mezzala destra, io sinceramente non amo molto Ledesma e quindi lo sostituirei anche se questa dovrebbe essere l'ultima operazione, se ci sono ancora delle occasioni.
X1 potrebbe essere Rodholfo o Douglas ( mi fido di JsV23 che dice siano bravi)
X2 io prenderei immediatamente Lodi del Catania non penso costi moltissimo
X3 qui ci serve una mezza veloce e rapida tipo Asamoah, che però costa molto quindi si cercasse un giocatore di questo tipo
X4 Papu Gomez costo
X5 uno come Gomez rapidissimo e bravo nel puntarti
Con l'innesto delle due ali e del centrocampista X3 la lazio inserisce rapidità che diventa per noi un elemento fondamentale visto come è compassata la squadra...Lulic sarebbe un terzino in grado di fare la fascia tantissime volte e ci permetterebbe di avere una soluzione tattica importatante, Hernanes può tranquillamente giocare in quel ruolo...
Allenatore uno che faccia il 4-3-3 mesa che mi sono convinto anche io su Montella

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

li ha promessi, ora li esigo (li esigiamo, spero)

ah a proposito: ederson e breno NON sono campioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giacomo , mi dici 10 nomi di Campioni ?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:10

te ne dico 50 se vuoi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:10
io eviterei di etichettare i giocatori di campioni fenomeni....però capisci che se il presidente mi dice arriveranno 4 campioni mi aspetto giocatori di livello , 4 titolari...vedremo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:16
vai !
scusami invece de continua a fa domande agli altri...dimmi il Presidente, che magari riesci a capire meglio di noi, per campioni che intendeva?
e sopratutto per te, Breno e Ederson possono essere considerati tali?possono essere considerati due titolari?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
I campioni sono quelli che ti fanno fare un sensibile salto di qualità.

Attenzione però : Klose è un campione affermato , Lulic è un gran bel "coniglio dal cilindro".

2 Klose e 2 Lulic e sto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Breno , ad esempio , era un potenziale fenomeno , ma non mi si dica che è un campione , non oggi.
Ederson sarebbe un ottimo tassello.
Xhaka sarebbe il "Lulic".
Podolski il campione. (andato all'arsenal , solo un esempio)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 11:18
scusami invece de continua a fa domande agli altri...dimmi il Presidente, che magari riesci a capire meglio di noi, per campioni che intendeva?
e sopratutto per te, Breno e Ederson possono essere considerati tali?possono essere considerati due titolari?

Hai ragione. Lascio stare questa questione , sta parola "Campioni" presumo se magnera Tera su Tara bite dai server.

Pero' i 50 nomi da Giacomo li voglio leggere .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:26
Hai ragione. Lascio stare questa questione , sta parola "Campioni" presumo se magnera Tera su Tara bite dai server.

Pero' i 50 nomi da Giacomo li voglio leggere .
io invece vorrei capire che intenderà Lotito per campioni secondo te?e sopratutto breno e ederson sarebbero due campioni?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:16
vai !

Víctor Valdés   
        Dani Alves
   Gerard Piqué
   Cesc Fàbregas
   Carles Puyol
   Xavi
   David Villa
   Andrés Iniesta
   Alexis Sánchez
   Lionel Messi
   Thiago Alcántara
        Javier Mascherano
   Seydou Keità         
        Sergio Busquets
   Pedro
        Éric Abidal

se vuoi continuo, lo sai quanti ne escono fuori? ma non credo sia il caso giusto? puoi continuare a dimostrare la tua idea senza che faccia una lista lunga 4 pagine

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se compri i "Lulic" i tifosi dello bollano come "pippa ar sugo" dopo 5 minuti di un'amichevole estiva.
Vogliono i campioni. Conta poco che poi ti sveni per i Makinwa e i Carrizo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 11:25
Breno , ad esempio , era un potenziale fenomeno , ma non mi si dica che è un campione , non oggi.
Ederson sarebbe un ottimo tassello.
Xhaka sarebbe il "Lulic".
Podolski il campione. (andato all'arsenal , solo un esempio)

Breno è un ragazzo di anni 22 . Era un potenziale fenomeno.

Vabè , pure Kjaer era un potenziale campione. E non voglio andare a ricercare i commenti quando lo presero i difettosi.

Discussione precedente - Discussione successiva