Il cerino acceso in mano

Aperto da Ulissechina, 29 Giu 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MagoMerlino il 29 Giu 2010, 22:48
E con l'ultimo campionato i risultati si sono visti!

E che vordì, pensi che lui rideva quando la squadra andava male, sicuro qualcuno che era contento della situazione girava allo stadio, foss'anche in tribuna stampa.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2010, 22:46
Se non ve piace Lotito seguite un altro sport o cambiate squadra, fate prima, tanto lui non cambia e voi v'avvelenate de meno,

cerino acceso un par de palle, i giocatori hanno un contratto, chi li vuole li paga, se no aspettano la scadenza dei contratti,

tutto il resto so chiacchere che se le porta il vento,

e i rinnovi si fanno quando va bene alla società , visto che è l'unica che ha l'obbligo di tenere i conti in ordine.
Io non so se ti rendi conto di quello che hai scritto. Non è questione di piacere Lotito o meno, mica ci devo andare a letto....
Penso che però da tifoso posso di criticarlo se e quando non lo ritengo all'altezza del ruolo che occupa, senza che nessuno possa arrogarsi il diritto di dirmi cambia squadra.
Stando a quello che dici dovremmo dire tutti viva l'Italia e viva Berlusconi perchè chi non lo fa dovrebbe cambiare paese...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2010, 22:56
E che vordì, pensi che lui rideva quando la squadra andava male, sicuro qualcuno che era contento della situazione girava allo stadio, foss'anche in tribuna stampa.
Vuol dire che con quella maniera di operare, prendendo le cose "alla Lotito", abbiamo raccolto pessimi risultati, mi sarei aspettato qualche correttivo e maggiore accortezza. A maggior ragione se anche lui non si è divertito.
Purtroppo, invece, sembra sempre mettere la propria megalomania davanti ad ogni cosa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
In passato mi piaceva poi quando ho visto, ad esempio, che a forza di tener duro non abbiamo un serio main sponsor da anni e sempre per lo stesso modus abbiamo perso un giocatore come Pandev senza ricavarne una lira, mi sono ricreduto sulla bontà di questa strategia presidenziale.
I presidenti-padroni sono scomparsi dalla sentenza Bosman e da tale data (1995) rischiano di scottarsi le dita se non sanno mediare tra legittime esigenze di club, calciatori e agenti.
E infatti, quasi sempre, o allungano o vendono per tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma a me onestamente, al di là di contratti in scadenza o meno, sembra di aver colto una più o meno vaga volontà do Kolarov di cambiare lidi... e secondo me un giocatore che se ne vuole andare non può crescere, di certo non all'interno di una squadra dove non vuol stare. Quindi, IMHO, se è vero che se ne vuole andare, meglio monetizzare nel modo più conveniente possibile. Cioè voglio dire, sto d'accordo che i giocatori hanno dei contratti e che se li vuoi prima che il contratto gli scada li devi pagare e pure un po' di più, però trovo controproducente per la squadra tenersi un elemento a cui non gliene frega più niente di stare lì, tutto qua.

Ma sinceramente, tutto ciò mi pare un film già visto...
non voglio fare la pessimista/disfattista/criticona... ma in effetti si, credo che rimarremo col cerino in mano, per non dire co na supposta da un'altra parte!

Se non ve piace Lotito seguite un altro sport o cambiate squadra, fate prima, tanto lui non cambia e voi v'avvelenate de meno

conta che hai riportato paro paro il mio paradosso che ho scritto su "argomenti", nel post "censura su facebook?"LOL, ma io scherzavo!! :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Se non ve piace Lotito seguite un altro sport o cambiate squadra, fate prima, tanto lui non cambia e voi v'avvelenate de meno,

cerino acceso un par de palle, i giocatori hanno un contratto, chi li vuole li paga, se no aspettano la scadenza dei contratti,

tutto il resto so chiacchere che se le porta il vento,

e i rinnovi si fanno quando va bene alla società , visto che è l'unica che ha l'obbligo di tenere i conti in ordine.

Bastava che dicessi "comprateve la Lazio" e risparmiavi 4 righe.
Che poi l'ultima non è proprio geniale ma andremmo molto OT.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: GiPoda il 29 Giu 2010, 23:05
I presidenti-padroni sono scomparsi dalla sentenza Bosman e da tale data (1995) rischiano di scottarsi le dita se non sanno mediare tra legittime esigenze di club, calciatori e agenti.
Tutti, tranne uno.... quello che ovviamente pensa di essere colui che ha reinventato il calcio...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fish_mark il 29 Giu 2010, 23:09
:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2010, 23:00
Io non so se ti rendi conto di quello che hai scritto. Non è questione di piacere Lotito o meno, mica ci devo andare a letto....
Penso che però da tifoso posso di criticarlo se e quando non lo ritengo all'altezza del ruolo che occupa, senza che nessuno possa arrogarsi il diritto di dirmi cambia squadra.
Stando a quello che dici dovremmo dire tutti viva l'Italia e viva Berlusconi perchè chi non lo fa dovrebbe cambiare paese...

Io lo so quello che ho scritto , tu non l'hai capito!!

La questione è Lotito e lui non cambierà, la gente avrà i capelli bianchi e lui non sarà cambiato,

Le critiche non lo scalfiscono e visto che la maggior parte sono prevenute e pregiudiziali, va avanti come nulla fosse.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GiPoda il 29 Giu 2010, 23:05
E' il modus operandi del Presidente.
In passato mi piaceva poi quando ho visto, ad esempio, che a forza di tener duro non abbiamo un serio main sponsor da anni e sempre per lo stesso modus abbiamo perso un giocatore come Pandev senza ricavarne una lira, mi sono ricreduto sulla bontà di questa strategia presidenziale.

Appunto, tutti tranne Lotito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fish_mark il 29 Giu 2010, 23:09

hai chiamato la ditta per il trasloco? e più facile che tu vendi casa che Lotito la Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2010, 23:19

La questione è Lotito e lui non cambierà, la gente avrà i capelli bianchi e lui non sarà cambiato,

Le critiche non lo scalfiscono e visto che la maggior parte sono prevenute e pregiudiziali, va avanti come nulla fosse.
e questo chi lo decide?

Le critiche non lo scalfiscono e ...................................................... va avanti come nulla fosse.
e questo qualsiasi persona intelligente lo definirebbe un difetto non certo un pregio ;)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2010, 23:26
e questo chi lo decide?

È una mia opinione, lo decido io.

e questo qualsiasi persona intelligente lo definirebbe un difetto non certo un pregio ;)

meglio un brutto carattere che nessun carattere, in quanto all'intelligenza non so come la determini.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

La maggior parte delle critiche sono pregiudiziali???? Forse ti sei già dimenticato quello che è successo nell'ultimo anno.... Io Lotito nemmeno lo conosco, non mi interessa chi sia o che fa, quello che mi interessa è che faccia bene il presidente della Lazio. E questo non lo fa, considerati i modesti risultati negli ultimi campionati e il fatto che la Lazio è nota più per le vicende dentro le aule dei tribunali (finite tutte male o quasi, ovviamente...) che per quello che (non) fa sui campi di calcio.
Con il suo operato, oltre a farmi assistere agli spettacoli indecorosi della squadra, ha anche arrecato gravissimi danni economici alla società, ma lui va avanti come se nulla fosse.... Quindi dobbiamo dormire sonni tranquilli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2010, 23:26

certo che é un difetto, quindi? fossi contro questa presidenza avrei cambiato metodo da quel dì, ma qualcuno conferma pure le parole, oltre i concetti.
complimenti per la pazienza..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il fatto che lo decida tu non significa che tu abbia ragione!
In quanto all'intelligenza.. c'è poco da derminare, solo i cretini non cambiano mai idea e non accetano mai critiche... e ti assicuro che non sono io a dirlo ma parecchia gente un un po' piu' di cervello di me e di te!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 29 Giu 2010, 23:46
certo che é un difetto, quindi? fossi contro questa presidenza avrei cambiato metodo da quel dì, ma qualcuno conferma pure le parole, oltre i concetti.
complimenti per la pazienza..
quindi, poiche' esaltava il fatto che, secondo lui, le critiche non scalfisco mai il presidente e va avanti come se nulla fosse gli ho fatto notare che se cosi fosse non ci sarebbe nulla da esaltare.. anzi!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sercio69 il 29 Giu 2010, 23:39
La maggior parte delle critiche sono pregiudiziali???? Forse ti sei già dimenticato quello che è successo nell'ultimo anno.... Io Lotito nemmeno lo conosco, non mi interessa chi sia o che fa, quello che mi interessa è che faccia bene il presidente della Lazio. E questo non lo fa, considerati i modesti risultati negli ultimi campionati e il fatto che la Lazio è nota più per le vicende dentro le aule dei tribunali (finite tutte male o quasi, ovviamente...) che per quello che (non) fa sui campi di calcio.
Con il suo operato, oltre a farmi assistere agli spettacoli indecorosi della squadra, ha anche arrecato gravissimi danni economici alla società, ma lui va avanti come se nulla fosse.... Quindi dobbiamo dormire sonni tranquilli.

Per scrivere cose del genere bisogna averne la certezza e le capacità di dimostrarlo eventualmente se citati in giudizio,

visto che il forum è pubblico ognuno risponde dei propri post.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2010, 23:50
Per scrivere cose del genere bisogna averne la certezza e le capacità di dimostrarlo eventualmente se citati in giudizio,

visto che il forum è pubblico ognuno risponde dei propri post.
quindi, tu puoi scrivere che la "maggior parte delle critiche sono prevenute e pregiudiziali" e darlo come un dato di fatto.. puoi scrivere "cambiate squadra" come se la lazio fosse lotito... lui pero' non puo scrivere che la lazio l'ha fatto assistere a spettacoli indecorosi (tra l'altro questo è un dato di fatto) ed ha cosi' arrecato danno alla societa'.... bene, ne prendiamo atto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente 'aver recato gravissimi danni economici alla società' pare proprio una frase da denuncia.
credo che mettere a confronto i passi in avanti nel bilancio con i singoli eventi negativi, tipo Pandev, sia impresa ardua e anche un pò pretestuosa.

Discussione precedente - Discussione successiva