Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2012, 14:35
Stanchi mentalmente, ita', mentalmente dopo lo stress post-gennaio.
Ma stiamo ad aprile Tarà, stiamo ad aprile. Sono passati due mesi.
Le tre partite che hai citato tu l'ultima l'abbiamo giocata un mese fa. Io non ce credo che Hernanes ancora pensa al derby. O che Konko abbia ancora negli occhi il gol di Kozak al Cesena.
Che poi tra squalifiche e piccoli disturbi chi più chi meno tanti giocatori hanno saltato qualche partita.
Noi abbiamo preso 3 schiaffoni dal Bologna che aveva giocato il mercoledì precedente contro la Juve e che schierava Gillet, Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Krhin, Mudingayi, Rubin; Ramirez, Diamanti e Acquafresca.
Manco Di Vaio, Acquafresca. Quella sera Diamanti sembrava Messi.
No, se avessimo preso le pizze da squadre di alto livello avrei anche accettato il discorso, ma con Bologna, Catania, Parma e Cagliari no, sta scusa a Reja non gliela do. Di mettere sempre e solo la società come responsabile stavolta non me la sento. Sei un giocatore professionista, hai appena vinto il derby e c'hai un atmosfera positiva attorno, 10 mila spettatori che ti applaudono all'allenamento, sta terzo in classifica tanto che l'allenatore parla addirittura di secondo posto e tu me sbrachi in questa maniera ?
Certo, poi me dirai che le dimissioni isteriche prima di andare a Madrid non erano la cosa migliore da fare, pero' se dopo che hai vinto il derby mi infili un filotto di prove assolutamente ignobili come le ultime quattro io non posso attaccamme al mancato arrivo di Honda.
Secondo me non posso.
Lo dicono le formazioni delle squadre che abbiamo incontrato.