Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

vola in alto Long John

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Le cose più belle lette in questi ultimi anni per un uomo che ha inconsapevolmente rischiato di farci sparire.
Grazie a voi tutti, piango insieme a voi

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
ciao grande giorgione tu in campo eri la lazialita' sotto tutti i punti di vista
EVVIVA LONG JOHN,R.I.P.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: radar il 01 Apr 2012, 20:58
Le cose più belle lette in questi ultimi anni per un uomo che ha inconsapevolmente rischiato di farci sparire.
Grazie a voi tutti, piango insieme a voi

noi non spariremo mai.
siamo Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
‎" Di Lazio ci si ammala inguaribilmente " - Giorgio Chinaglia
:band3:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.041
eLviS

*
Lazionetter
* 657
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Longh John!!! Giorgione! Giocatore, bomber, capitano, presidente...sogno...realtà! Difficile descrivere sensazioni in questo momento...e' dura mandare giu che sei lassù....riposa in pace! Sabato sera urlerò a gran voce il tuo nome...Giorgio Chinaglia il grido di battaglia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mio Padre sarà sicuramente lì ad accoglierti a braccia aperte, eri il suo idolo indiscusso.

RIP

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Ho vissuto Chinaglia solo grazie ai libri, ai filmati e ai racconti dei cronisti.
Quando ho conosciuto la sua leggenda ancora non si era impelagato in cose strane, sicuramente più grandi di lui e del suo "capoccione" (in tutti i sensi).
E anche se non ho vissuto gli anni 70 ho sempre pensato che lui mi avrebbe fatto impazzire come nessun altro giocatore dei 90 o del 2000 ha mai fatto.

Ho passato gli ultimi anni a maledire il suo capoccione.
Come si maledice una ex fidanzata splendida che ha commesso qualche errore di troppo e ti ha deluso.
Forse è per questo che oggi sono ancora più triste.

Se c'è una cosa positiva nella giornata di oggi è questa: la tristezza è stata talmente grande che mi ha fatto capire che qualsiasi errore abbia fatto Giorgio Chinaglia non potrà mai essere più grande della sua leggenda.

quoto al 100%

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il mio primo e inarrivabile idolo. Sono Laziale grazie a te.

Oggi tutto il resto non conta più.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
"E nei sogni di bambino, la chitarra era una spada e GIORGIO CHINAGLIA IL GRIDO DI BATTAGLIA"!

Che tristezza profonda, un mito dell'infanzia che come tale credi invulnerabile.
La sua maglietta numero 9 regalatami per rinforzare il legame con la squadra del cuore.

Un pensiero commosso per un giocatore formidabile, ed un uomo troppo troppo generoso, al punto di perdere alcune volte il contatto con la realtà.
Sono stato duro con lui nell'ultima situazione con la Lazio, ma mai dimenticherò quegli occhi sconfitti quando andò via.

Ti ho voluto tanto bene, Giorgio. E te ne vorrò per sempre.

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Eroe indiscusso del mio primo scudetto, riposa in pace e aiutaci da lassù insieme al Maestro. :since

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Quanto ti amo, mia adorata Lazio. Proprio quando penso che sto per allontanarmi da te, succede qualcosa che rinsalda quel cordone ombelicale che non si staccherà mai. Hai scelto di abbracciarci con i tuoi colori. Ci hai scelto tu. Chissà perchè. Forse riconosci in noi le stigmate dei lottatori. Di quelli che cadono ma si rialzano. Di quelli diversi dagli altri,di quelli che non ti considerano solo come una squadra di calcio. Ce ne hai fatte vedere di tutti i colori: il calcioscommesse, il dramma di Cecco, la tragica morte del Maestro, un nostro fratello assassinato in autostrada, solo per fare alcuni esempi. Poi ci hai regalato momenti magici, come quello scudetto vinto in tre tempi che resterà per sempre stampato a ferro e fuoco nella storia del calcio mondiale. O la favola dei meno nove. Oggi negli occhi lucidi di mio padre mentre sussurrava, "Hai sentito, è morto Chinaglia", ho rivisto tutto. Centododici anni di storia in un istante. E mi sono accorto, per l'ennesima volta, che scorre sangue biancoazzurro in queste vene. E che noi siamo un popolo di fratelli. Non di tifosi. Fratelli. Che litigano, si incazzano, ma nei momenti importanti sono sempre a testa in su, in cerca di quello stellone che anche stasera, metaforicamente parlando, urla: "CORRI LAZIO. CORRI. PER SEMPRE E UN GIORNO IN PIU'"

Dalla pagina face di  Roberto  Arduini. Mi ha commosso, questo è il mio pensiero

elico

*
Lazionetter
* 260
a prescindere da quello che è successo negli ultimi anni...casalesi & company rimane il forte dispiacere per te.....uno dei miti che mi hanno avvicinato alla mia lazio....
rip

alby

*
Lazionetter
* 100
  Non ci sarà mai più nessuno come te, Giorgio.....amico mio!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sono triste...
tanto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2012, 20:47
e rieccomi. ho pianto tutto il pomeriggio davanti al pc. a cena poco fa con la tv accesa i tg hanno mandato i servizi su Long John. Ho ripianto, stavolta pure davanti a mia figlia. "Io non capirò mai" mi dice mia moglie. Sticazzi. Non me vergogno. Vi leggo, scrivo e sto ancora a piagne. Sticazzi. Pensavo fosse immortale, come batman, superman. Invece porca zozza non era così. Mannaggia la zozza. Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia

Grande Ralph!
E FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lazialina

*
Lazionetter
* 357
Discussione precedente - Discussione successiva