Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Preferisco si riprenda per il dopo-Juve.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: gentlemen il 01 Apr 2012, 23:03
Uno che chiede di uscire dopo 20 minuti per problemi muscolari e rigioca dopo 6 giorni è un irresponsabile.

so' 3 partite che esce...se non lo fermano l'irresponsabili sono nello staff medico del nappule...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dovevamo arrivare a questa partita a +7 dal napule invece ci ritroviamo a +3 e ad affrontare questa partita con il coltello tra i denti !!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sospetto stiramento all'adduttore per Dias. Salta le prossime due.(forse tre)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Apr 2012, 09:28
Sospetto stiramento all'adduttore per Dias. Salta le prossime due.(forse tre)

il che, non è detto che sia un male

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sperando che biava e diaki rimangano disponobili per più di 1 partita di fila.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 13:14
Il giorno che capiremo che questi proclami portano una sfiga accertata e conclamata sarà sempre troppo tardi!!!
Un altro utente nel topic della partita col Parma, per fare il "fenomeno", non appena preso il 2-0 ha scritto
QUESTA PARTITA NUN SE PERDE, SEGNATEVELO!!
Appena ho letto quella cosa, me sò messo l'anima in pace....

Però vedo che di "fenomeni" ce ne sono parecchi....

Portate una iella che fareste cappottà il mondo!

Eccolo il fenomeno!  :=)) E ti dico di più, chi crede SERIAMENTE a stupidaggini come la sfiga o la fortuna lo ritengo mentalmente arretrato...già che ci siamo crediamo ancora alle streghe, no?  ;)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Scialoja il 02 Apr 2012, 10:20
Eccolo il fenomeno!  :=)) E ti dico di più, chi crede SERIAMENTE a stupidaggini come la sfiga o la fortuna lo ritengo mentalmente arretrato...già che ci siamo crediamo ancora alle streghe, no?  ;)

se vede che non hai mai visto giocare i riommers

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
attualmente il napoli ci e' superiore, anzi credo come gioco e singoli ci sia superiore in assoluto...

ma....

giochiamo in casa, giochiamo per Giorgio e abbiamo l'occasione di far fuori i ciucci dalla corsa.

se vinciamo andiamo a 6 punti piu' scontro diretto ovvero 7 punti....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Stavolta spero di vedere il 4231. La juve li ha demoliti attaccando in modo forsennato , ma noi non abbiamo queste qualità e quella forma fisica , per cui gioco a loro e attesa e ripartenze. Tata-hernanes-Mauri dietro all'unica punta , credo Rocchi.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Gaiska il 01 Apr 2012, 23:26
Dovevamo arrivare a questa partita a +7 dal napule invece ci ritroviamo a +3 e ad affrontare questa partita con il coltello tra i denti !!

Se penso che battendo il Bologna e pareggiando a Parma e a Catania (risultati normalissimi, che ci stanno se uno vuole arrivare al terzo posto), ci saremmo presentati a questa partita a +8, mi viene di sbattere la capoccia al muro!!!
Provvedo subito:  :wall:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: brillo di lazio il 02 Apr 2012, 11:48
Se penso che battendo il Bologna e pareggiando a Parma e a Catania (risultati normalissimi, che ci stanno se uno vuole arrivare al terzo posto), ci saremmo presentati a questa partita a +8, mi viene di sbattere la capoccia al muro!!!
Provvedo subito:  :wall:

Pensa allora a Napoli-Lazio dove meritavamo di perdere, a Lazio-Parma, dove era più giusto un pareggio, a Lazio-Chievo dove meritavamo di perdere e pure largamente e invece abbiamo pareggiato, a Lecce-Lazio dove abbiamo vinto per il rotto della cuffia e vedrai che le cose si compensano

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vinz85

*
Lazionetter
* 283

porgascogne

Visitatore
a loro mancherà l'asse di destra (maggio/zuniga)
ed al centro saranno privi di gargano

e, imho, anche i loro nervi stanno vacillando

Pulp

*
Lazionetter
* 258
lo è sempre stata.
quando stiamo sprofondando nel baratro tira fuori rabbia e orgoglio.
poi adesso abbiamo un nuovo angelo in cielo che ci darà una mano, sono sicuro.
detto questo.

il napoli soffre se giochi a specchio.
putroppo noi non lo possiamo fare per via degli infortuni (lulic e konko su tutti).
allora che fare.. dobbiamo giocare col 4.2.3.1

dobbiamo aspettarli, cercando di essere aggressivi mantenendo la linea di difesa alta (non altissima) per essere compatti e non farci schiacciare. loro davanti fanno paura ma se stringiamo le chiappe e giochiamo ogni palla con la massima concentrazione possiamo fermarli.

poi sarà importante colpirli quando ci sarà da colpirli.
in questo confido molto in mauri, hernanes e rocchi.
se mauri ed hernanes verticalizzano per bene e se tommasino mi fa il suo movimento a tagliare gli possiamo fare veramente male.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chi non ha la tessera può andarci solo se è residente nel Lazio. Hanno adottato retrizioni più ferree dell'andata. Solita disparità di trattamento

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma veramente? Cioè mio padre sta a Firenze, ha la residenza li e non può venire?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Apr 2012, 13:28
Ma veramente? Cioè mio padre sta a Firenze, ha la residenza li e non può venire?
esatto, senza tessera non può venire

Discussione precedente - Discussione successiva