laziali [...]

Aperto da sigurd, 02 Apr 2012, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: mansiz il 02 Apr 2012, 09:44
questa non è una foto, è un romanzo.
è un trattato, anche.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
grazie ancora, giorgio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
quest'uomo era un punk prima di Johnny Rotten. Io sono certo che si fece volotariamente fotografare sotto quella scritta, come strategia di provocazione, esattamente come i Sex Pistols si facevano fotografare con le svastiche naziste.

Ho letto i tantissimi e ipocriti elogi post mortem di ex compagni e colleghi (alcuni davvero tristissimi e di circostanza).
Le parole più belle e sincere le ho lette qui. Il dolore vero di tanti tifosi per i quali Chinaglia non era solo un calciatore, era una icona.
E questa foto rende giustizia all'icona, non c'è il calciatore, c'è un uomo che legge indifferente agli insulti degli avversari

bella sigurd

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
questa foto è ancora meglio della corsa sotto la sud..... una poesia, sfrontatezza pura. Noi siamo noi e voi non siete un cazzo!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
è l'orgoglio e la dignità di essere della Lazio, di essere diversi da quelle merde.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
l'ho trovata e messa io su fb.

bravo Sté, complimenti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
lo dico perché ce ne sono di foto nascoste. bisogna cercare bene.
laziowiki ne raccoglie un 60%.
ieri mi sono incazzato perchè sui giornali online hanno messo foto senza maglia Lazio
e sai perchè? perchè ad alta risoluzione e non sgranate non si trovano.
lo vado dicendo da anni. è una cosa da non sottovalutare.
pare che lo scudetto del 74 sia degli anni trenta, che non si trovano le foto....

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
l'ho trovata e messa io su fb.
grazie!
Ma dove l'hai scovata? Non l'avevo mai vista!

'sta foto grida LAZIO da ogni pixel

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
V.

*
Lazionetter
* 12.186

ho scritto a faber per sapere di wikilazio ma me sa che gli interessano solo i morti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Lo ripeto qui... Perché alla vista di questa foto m'è venuto un groppone alla gola, improvviso, cupo...

Forse è vero.. Con Giorgione abbiamo perso qualcosa di cui ancora non ci rendiamo conto, forse ci vorrà tempo...
per chi ha la mia eta' e se lo ricorda correre sul prato dell'olimpico, o dietro la rete del Maestrelli prendere i foglietti per gli autografi, o il diario della scuola che dovevi passargli da sopra che le maglie erano troppo piccole, e ti facevi sempre qualche scrupolo a chiederli a lui, grande com' era, forse quel che abbiamo perso è l'essenza dell'essere Laziali, la sfrontatezza di portare questi colori a Roma, e l'orgoglio con cui portarli..
e la pazzia che ci accomuna, da sempre.

Quanti ricordi...
Adesso penso a me bambino e mi rendo conto che di tutto il resto non me ne frega più un cazzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

questi sono i momenti che ti fanno sentire veramente parte di una comunità di affetti, che ri fanno sentire contento di essere della Lazio.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Giorgio Chinaglia il più grande laziali di tutti i tempi. Ambasciatore della Lazio nel mondo.

Il New York Times gli ha dedicato la prima pagina nella sezione sport:
"Giorgio Chinaglia, Cosmos and Lazio Star, Dies at 65".
Inutile aggiungere altro, grazie di tutto. Sono giorni tristi per i laziali. :s
http://www.nytimes.com/2012/04/02/sports/soccer/giorgio-chinaglia-cosmos-and-lazio-soccer-star-dies-at-65.html?_r=1&ref=sports

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
grazie sigurd, davvero, me ne ero scordato, è bellissma, l'essenza.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Stà foto è qualcosa di meraviglioso,grande persona e grande LAZIALE GIORGIO CHINAGLIA

Discussione precedente - Discussione successiva